5 cose da non fare MAI in moto by @MikeonBikes Italian version

preview_player
Показать описание
GRAZIE AGLI STRUMENTI DI YOUTUBE QUESTO VIDEO NON È MONETIZZATO DA ME, MA DA MIKE ON BIKES (com'è giusto che sia, grazie youtube che ogni tanto fai anche qualcosa di buono)

#tutorial #biketips #bikelife #bike #tips #ita
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

il tuo canale è un esempio per noi ragazzi che guidiamo ogni giorno.
grazie per sensibilizzare anche chi se ne frega.

Max-bnpy
Автор

Video molto interessante, sono concetti che sapevo già ma non fa mai male sentirli nuovamente, anche spiegati in maniera comprensibile a tutti.
Io poco tempo fa ho acquistato un libro a riguardo, appunto per migliorare la sicurezza su strada e, più che altro, migliorare lo stile di guida, facendo le cose correttamente e tutto ciò che ne va dietro; Cose in più da sapere per la propria sicurezza fan sempre bene,
inoltre se si è capaci a controllare la propria moto e farla andare in sicurezza ti diverti anche molto di più, quindi non vedo perché non farlo !

davideascheri
Автор

Video bellissimo e molto utile. GRANDE AZZURRO💙💙💙💙

beatricemilano
Автор

Io che guardo sto video e ho uno scooter:🤡

Yo-enkd
Автор

quanto è vero il 5... sono caduto cosi io la prima volta😇

filoscarabeo
Автор

si dice che la "I" in alto a destra non sia ancora apparsa... 😂😂comunque grande azzu <3

cricri
Автор

Ti seguo da quando ho cliccato iscriviti

francescoaluigi
Автор

Ma mentre si inclina la moto bisogna non dare gas o si può tenere un gas costante?

alecd-luvd
Автор

Perdonami io non sono sicuro di aver capito il secondo punto. Cioè tu dici che se siamo in piega e freniamo forte cadiamo perché non abbiamo dato il tempo alla gomma di aderire al suolo, ma quindi se noi tiriamo la leva del freno progressivamente, invece che all'improvviso, la gomma avrà più tempo per aderire alle asperità dell'asfalto grazie al carico che le stiamo dando a poco a poco? Se è così, forse hai sottinteso che parli dell'anteriore, ma io che inizio ora non sono così velcoe coi collegamenti ahah, oppure se non è così non c'ho capito na mazza io ahahah
Poi non ho capito cosa intendi per derapata, io ero rimasto che la derapata era il drift, tu qui hai detto che derapare vuol dire frenare prima della curva e poi rilasciare il freno lentamente dentro la curva, c'è qualcosa che non sto cogliendo? E come terza ed ultima cosa (sì lo so forse un po' troppo puntiglioso come commento ahah) non ho capito il collegamento con la "derapata" come la intendi tu e l'aumento di pressione del liquido dei freni, su questa cosa non ho un pre-concetto come nel caso precedente del drift, qui proprio non so nulla quindi sarebbe bello imparare qualcosa di nuovo.
Scusami ancora per tutti questi dubbi ma ho appena comprato la mia prima moto e ho un sacco di voglia di imparare dinamiche di guida nuove, grazie in anticipo.
Per il resto tutto molto chiaro ed utile :)

davideattina