Provo a BATTERE il RECORD di JAKIDALE - 300Km in bici in UN GIORNO || JASER

preview_player
Показать описание


-SE VOLETE MANDARMI QUALCOSA:
Andrea Baggio (Jaser)
theSHOW
Via Edolo, n.26
20125, Milano

-PER LAVORI:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

E adesso aspettiamo la sfida con Igor e Jaki in estate...

gabrielecamerini
Автор

La sicurezza è la priorità. C'è sempre tempo per rifarlo. Per me avete fatto la migliore scelta, stando su YouTube è un esempio per tante persone che le cose si possono rifare basta farle in sicurezza, se avreste rischiato avreste dato un cattivo esempio di come rischiare la vita. Bravi entrambi e complimenti.

aniellomazzocchi
Автор

mi dispiace molto che non sia finita come volevo ed è anche colpa mia che ti ho fatto desistere, ma ero veramente preso male da tutto quel traffico e credo sia stata la scelta giusta non rischiarsela.
Ps. io non mi rendo conto di come tu abbia fatto a fare un video così figo, con delle clip fatte (a mio avviso) abbastanza a caso mentre andavamo. Come direbbe Cassano, chapeau!

igorcobalchini
Автор

Bravi! Ci sarà tempo per riprovarci 🤟🏻 personalmente ho fatto 207 km di massima con vento dietro e bici carica, tra un po’ proverò il 3centone anche io, partendo magari al tramonto e facendo la notte evitando le statali che, come hai visto, sono veramente pericolose! non vedo l’ora!

YariGhidone
Автор

Bellissimo video e saggia scelta di Igor, bravissimo va bene battere i record ma la sicurezza e la salute prima di tutto. Dai Jaser sarà per la prossima volta 💪🏻💪🏻

mikyMJ
Автор

In realtà le soste fisiologiche servivano a recensire nuovi wc.. non mentire caro Jaser! Top!

filippogaidella
Автор

Grande Jaser!! Non so perchè lo sto per dire ma mi metterò in lista per la sfida ahahaha

DieMTB
Автор

La parola FALLIMENTO non deve esistere Jaser. Sei stato un grandissimo a provarci nonostante il poco allenamento. Avete fatto benissimo a non rischiare. Bene cosi!

antonioalexantelmi
Автор

che bello vedere in video le zone in cui abito, tra Desenzano e Brescia sei passato proprio dalle strade che percorro per i giri in bici e per spostarmi quotidianamente

jagosicilian
Автор

Credo che la parte più bella di questo video sia il messaggio finale, bravi! Sono le sconfitte che fanno crescere!

damianobiancalana
Автор

Bravissimi ragazzi. Non vi conosco ma sono capitato sul vostro video da amante del cicloturismo. In un epoca in cui la gente fa di tutto pur di avere visibilità, ho apprezzato tantissimo la vostra maturità. Riconoscere i propri limiti è un gesto di grande forza!”. Per me la sfida è vinta! 👏

TheIllaman
Автор

Vado tanto in bicicletta, ma non sono mai riuscito a percorrere così tanti km pur avendo tanto allenamento!
Hai già vinto 🎩

simonesantina
Автор

Avete fatto una scelta saggia...
Un bell'insegnamento lo stesso
Bravi

stefanobottazzi
Автор

Ok direi che sei sulla strada giusta per diventare un ciclista / ciclo viaggiatore (penso più la seconda). Fa piacere vedere uno con la passione della bici. Il mio record è di 202km con la bici da strada sulle montagne francesi (grandi pendenze) in giornata (solo nelle ore di luce) per la cronaca.

gualtiero
Автор

Complimenti! hai raccontato una storia fantastica, magari la sfida iniziale ha avuto un esito diverso rispetto alle aspettative ma in compenso hai raccontato molto e molto bene quali siano state le emozioni che davano la carica per andare in avanti nell'impresa e quali le motivazioni che vi hanno fatto prendere la decisione finale. Come per tutte le situazioni in cui ci si mette in gioco, non bisogna mai perdere di vista le priorità e una di queste è la sicurezza che è la più importante. Ottimo video, bravo. Ottima corsa, bravi anzi molto bravi. Ciao!

LucioGrisafi
Автор

Solo chi è un ciclista sa cosa vuol dire, già farne 60/70 e già tanto, grande jaser

derdeutschelowe
Автор

Da Veronese ho amato sto video in cui sei venuto a vedere Vago e la nostra città
Peccato per la "strategia" e vai con i carbostop!!!❤

gtt
Автор

bravi ragazzi, avete fatto bene a tornare indietro continuate così

mattybfc
Автор

Complimenti siete 2 ragazzi con la testa sul collo

mauromaellaro
Автор

Igor è il mio nuovo BikeVlogger preferito

virginiasofia