[CENTOS] - Reverse Proxy Apache

preview_player
Показать описание
Come configurare un reverse proxy di Apache per reindirizzare le richieste da un server di front end verso il web server o application server di back end

SOSTIENI IL CANALE CON UNA DONAZIONE

Sostienimi gratis acquistando su Amazon con questo link:
Sconto 10% su EZVPN:
Codice RF-OJVDSPNDF3UOX

I MIEI ACCESSORI:

LINK:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

se ho 5 domini e 5 server virtuali con 5 ip interni ed 1 ip esterno (internet) come lo configuro ? e meglio haproxy, ngix, o apache httpd?

GiovanniCerra
Автор

Ottimo video.
Potresti fare un video in ambito virtualizzazione, su XCP-NG e come integrare Xen orchestra? 🙏🏻

loreck
Автор

Ciao, ottimo video…sto sviluppando una webapp con reactJS e uso nodejs come backend…la mia domanda è, avendo una vps con centos7 e Apache, come posso configurare un proxyreverse sulla stessa macchina? Grazie

aldo
Автор

Bellissimo video, mi è stato di ispirazione per superare un problema con una connessione VPN... Però uno dei server a cui deve puntare contiene homeassistant.. arriva nella pagina di login ma esce un errore di redirect... Qlk idea?

robertoumbria
Автор

@sistemista italiano Ma in termini di velocità e prestazioni è meglio mod_proxy o mod_rewrite?

gfedele
Автор

Ciao, ottimo video. Ho configurato il proxy senza problemi, purtroppo arrivo solo alla homepage, quando provo ad eseguire il login ricevo un errore [Object ProgessEvent]. Ci tengo a precisare che il backend è in http ed il proxy in https. Se configuro il proxy in http funziona. Qualche consiglio?

poddo
Автор

Grazie per questo interessantissimo video, ma li apprezzo praticamente tutti. La mia situazione è questa: ho un server IIS fisico su cui ci sono diversi siti web. Sulla stessa macchina fisica ci c'è un Hyper-V con un indirizzo IP dedicato della stessa LAN su cui ci sono due virtual host. Ho provato il reverse proxy su IIS ma non funziona molto bene, o meglio sono io a non settarlo bene probabilmente. La mia domanda è: posso utiizzarre il reverse proxy apache sul server Hyper-V verso la macchina fisica IIS e verso i virtual host interni all Hiper-V settando il port forwarding del router con ip pubblico solo sulla macchina virtuale?
Avendo installato virtualmin sulla Hyper-V c'è possibilità di farlo attraverso Virtualmin?

pm
Автор

se ci sono websocket esposti mi pare ci siano delle particolarità per farli andare, almeno così è su nginx... qui invece?

squalazzo
Автор

Bel video e spiegato bene,
ma se volessi fare una cosa del genere?

mappare

192.168.1.15/alessio 192.168.1.3:81
192.168.1.15/alessio/omi 192.168.1.3:81/omi
ecc

come si può fare con apache?

alessiorossato
Автор

ti pago me lo potresti configurare tu sul mio server?

hipeoplesocialmedia