ELETTRICA per il POPOLO? | Volkswagen ID3

preview_player
Показать описание
ISCRIVITI AL CANALE per supportare il mio lavoro!

VW ID3 2021 by: Gruppo Saottini Brescia
———————————————————————
Io ed una Volkswagen ID3 2021 insieme per un weekend. Ero davvero curioso di poter provare un'elettrica ingegnerizzata completamente in territorio europeo, per riuscire a dare a tutti voi un feedback sincero e funzionale in merito. Gli interessati all'acquisto di una vettura come questa avranno un quadro completo della situazione.

Nella clip trovate un quadro completo delle batterie a disposizione, un parere sull'esperienza di guida, sulle prestazioni e doti dinamiche, sul funzionamento della tecnologia di bordo e un feedback in merito allo spazio a disposizione. PRO e CONTRO non potevano mancare nell'elenco!
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!

👉🏻 Vuoi SUPPORTARE il canale? Premi il tasto GRAZIE sotto al video o acquista da uno di questi LINK!

Oggetti che vanno a spasso nel baule? TRE pratiche soluzioni

Quando fai LUNGHI VIAGGI con i tuoi BAMBINI potrebbero servirti questi

Gadget INDISPENSABILI se hai un’automobile

Gadget per tenere PULITO e ORDINATO il tuo abitacolo

Oggetti indispensabili in caso d’EMERGENZA

Come sempre, grazie per la visione drivers!
Dario

#vwid3 #id3 #volkswagen

Track: Time To Talk Ft. Dave Marriner - Say The Words [NCS Release]
Music provided by NoCopyrightSounds.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Bravo Dario, come sempre! La qualità degli interni non è assolutamente in linea con il prezzo della vettura!!!

gabrielechiappelloni
Автор

Dario sei impeccabile nelle recensioni. E la id3 mi piace. Io sono pro elettrico!!!

Lordsasja
Автор

Tengo il mio GTD fino alla pensione.
Dopodiché prendo un coupè, sempre gasolio. Non mi avranno mai come elettrico! Dario bravissimo!! Ciao

paolod
Автор

Io penso sempre alle colonnine, all'ansia della carica, alle condizioni climatiche... È mi godo la mia megane rs cup... Consuma tanto, ha il superbollo, ma distributori c'è ne sono tanti 👍... Bel video Dario.. 💘

marianodallapria
Автор

Sempre molto preparato e preciso, bravo Dario. L'auto l'ho vista dal vivo e devo dire che personalmente mi piace tantissimo, questa volta i tedeschi ci hanno azzeccato col design. Una delle elettriche che acquisterei in futuro (molto per il momento continuo con il mio 3.0 diesel.

andreabianchi
Автор

recensione sempre all'altezza delle mie aspettative. Ho ricevuto le giuste informazioni, l'elettrico è un passo a cui sto pensando. grazie del tuo aiuto. ti vedo e sento sempre con piacere

francescoaugugliaro
Автор

Come sempre video qualità ottima. Il migliore. Molto giusta l osservazione sul sistema frenante sulle auto elettriche

rockysullivan
Автор

10:18 Il "tasto" per aprire il bagagliaio col simbolo WW si apre da solo solo per gravità di discesa?

Il_l_YA
Автор

Il prodotto è interessante e ha il suo mercato quando rimane sotto a una certa cifra (vale anche per la I.D.4). Quando ci si avvicina al prezzo di una Tesla, allora non c’è neanche da pensarci, il divario è abissale. Comunque brava VW.

lampiditesla
Автор

Mettete il mi piace al video, mi raccomando! Dario complimenti per il canale!

ChuckLeclerc
Автор

Veramente oscena OMG! Gli interni inguardabili, sembra una maquette stampata in 3d super posticcia

Hyper
Автор

Aspettavo la tua recensione, io faccio circa 40km al giorno e non faccio mai gite fuori porta, ho appena ordinato la city con la batteria da 45kw/h e motore da 150cv, e con incentivo SENZA rottamazione mi è venuta ben meno di 30k!! Anyway complimenti come sempre per i tuoi video, thumbs up!

giovanniscanu
Автор

Grazie mille Dario !! Sei il migliore, complimenti da Barcellona :=)

gery
Автор

Non comprerei mai una elettrica pura, ma questa per quello che costa ha delle mancanze, fatte notare giustamente da Dario, non da poco! Poi tutto sto touch, basta, viva la praticità!

mettiufonzies
Автор

Ciao Dario. Ottima ambientazione, il lago d'iseo è bellissimo. L'auto io l'ho provata per un po', concordo in linea si principio sul tuo giudizio e trovo che tu abbia riassunto bene questa ID.3. In merito alle plastiche dei pannelli porta, aggiungo che sono rigide e di cattiva qualità percepita. Il peso effettivo supera 1.800 kg., ed il fatto di avere installato i freni posteriori a tamburo, lo trovo inaccettabile, al pari della pompa di calore optional (1.340 eurini...in VW Italia, si sono bevuti il cervello) ed infatti una logica conseguenza dei due combinati disposti del peso e dell'assenza della pompa di calore, porta ad avere un consumo medio non soddisfacente in relazione alla migliore concorrenza. Secondo il mio parere, è un'auto che VW ha voluto far uscire in "fretta e furia" e che avrebbe avuto bisogno di una messa a punto migliore (ulteriore prova la mancanza subito degli aggiornamenti software in OTA). La VW è a conoscenza di questi aspetti ed ha scelto di far "testare" la ID.3 ai primi clienti. Sicuramente miglioreranno l'auto con il tempo. Quasi certamente tra un anno o due l'auto potrà essere appetibile, al netto del fatto che siamo sempre un po' troppo alti come listino. La versione da 77 kWh, oltre a costare quasi 10k in più, il che la colloca fuori mercato, ha anche la limitazione dei soli 4 posti totali, per cui credo che, almeno da noi, ne venderanno veramente pochissime.
Saluti.

gianlucamucciarelli
Автор

Bravissimo Dario, come sempre.
La ID3 non mi fa impazzire. Così a prima vista sembra tutta un gran plasticone. La mancanza dei tasti fisici toglie pratcità, ma questo credo sia un problema di tutte le auto, elettriche e non, di nuova generazione.
Credo proprio che mi terrò stretta la mia cara vecchia Passat ancora per un pò

Fabrizio.Piccinelli
Автор

Lago d'Iseo e Dario due eccellenze!! Sei riuscito a farmi piacere la ID3. Abitabilità spaziale! P. S. Sono alto m. 1, 91.

lucaghirelli
Автор

Ciao , sono Cristian e possiedo una Id3 da gennaio 2020 ho fatto circa 3500 km e la trovo veramente bella da guidare e confortevole ma anche veloce, unico inconveniente che il navigatore sembra aggiornato nel 1900 perchè il 70% delle volte non trova la RETTA VIA .
Adesso aspetto aggiornamento che mi verrà fatto ad fine Aprile.
ciao

cristianpesenti
Автор

Ottima prova. Chiara, completa. Bella auto ma mantengo i miei dubbi sulle elettriche. Grazie

giancarlomirandola
Автор

Argomento "freno a tamburo": ci sono molteplici motivazioni ingegneristicamente valide per giustificare la scelta di un freno a tamburo.
Però una coppia di dischi ormai li montano le biciclette da 300€ in su.
Anche solo per non fare a figura dei pezzenti...

Lo stesso vale per le plastiche degli interni.
Dopo aver visto una T-Cross guardo Volkswagen con grande sospetto; le plastiche chiare che ho visto lì valgono quelle di Dacia.

mashiro
welcome to shbcf.ru