Crollo ponte Genova, Giorgetti: 'Non sono convinto che nazionalizzazione sia la strada giusta'

preview_player
Показать описание
Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla Presidenza dei Consiglio dei ministri e numero due della Lega di Matteo Salvini, ribadisce al Meeting riminese di Comunione e Liberazione la linea del Governo sulla revisione delle concessioni ad Autostrade per l'Italia dopo il crollo del ponte Morandi a Genova. "Non sono persuaso che la gestione diretta dello Stato sia di maggiore efficacia - spiega - però è una discussione che si farà. La revisione delle concessioni è comunque un atto dovuto".

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

No Giorgetti. Non trovo giusto che un privato si arricchisca, che faccia il bello è il cattivo tempo e il prepotente con un bene pagato dalla collettività. Questo è da cambiare altrimenti non ti voto più

fabianosissa
Автор

N A Z I O N A L I Z Z A R E ! ! !
I privati non hanno mai interesse a garantire un servizio pubblico e questo è stato ampiamente

robertamedugno
Автор

Certo, lasciamo che si arricchiscano con i miliardi dei pedaggi, (che dovrebbero essere utilizzati per le manutenzioni), che altrimenti poverini muoiono di fame.

chips
Автор

La lega ha votato a favore delle concessione ai Benetton ecco perchè ora giustamente è contro la nazionalizzazione di autostrade per l'Italia.

marcomix
Автор

Non sei convinto? Perche andiamo a toccare gli interessi dei privati magari tuoi Facciamo gli interessi del popolo italiano e non di pochi faccendieri.

condominioladimar
Автор

Vedi di convincerti, che il tempo passa.

giuseppecorrado
Автор

Ma di cosa sta parlando? Lo sapete che non siete stati votati per proseguire il magna magna del PD-FI? Non mi piacciono le sue idee garantiste a favore dei privati che gestiscono il bene pubblico

adrianoverdaglia
Автор

Autostrade dopo che avrà fatto ciò che deve, deve sparire

stellaperona
Автор

MI RACCOMANDO POLITICI DEMENTI FATE CROLLARE ALTRI PONTI CON LE VOSTRE

andreadavid
Автор

Chi se ne frega di sti pagliacci invece passate nel mio canale con delle poesie rosse

Barbantz