Festival del Garda 2016 - finale a Garda

preview_player
Показать описание
Garda fa rima con ... Festival del Garda. Piazza del Municipio ospita sabato 6 agosto alle ore 21.00, la tappa conclusiva della popolare kermesse, giunta alla 21^ edizione. "Accogliere per il terzo anno consecutivo la finale di un evento con un passato glorioso su Rai2, rappresenta per noi motivo di orgoglio e di soddisfazione - afferma l'Assessore al Turismo Ivan Ferri -. Si tratta di uno spettacolo che alterna momenti di musica e di ballo, di moda e di comicità e che attira sempre numerosi visitatori ed appassionati ai quali rinnovo l’invito ad essere presenti anche quest’anno".
La manifestazione, promossa dall'Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco di Garda, sarà presentata dalla modella e attrice Andrea Lehotska, per anni conduttrice su Rai3 del "Festival Internazionale del Circo di Montecarlo". Al suo fianco, il cabarettista piemontese Gianpiero Perone, noto per il personaggio "Il principe cacca", visto e rivisto a Zelig e a Colorado.
Sarà quindi la "sera degli oscar". Sul palco di Garda si conosceranno i migliori artisti, le migliori modelle e modelli. Tra i cantautori, Irene Venturi con "Boom" (Tamiozzo/Paviani) e Orlando Capasso con la sua canzone "10 minuti all'estate". Ad interpretare famosi bra-ni nazionali ed internazionali Rachele Colognese, Gaia Beatrice Maestrelli, Francesca Marastoni e Michele Zago. Per tutti loro la possibilità di accedere alla finale nazionale dei Grandi Festivals Italiani in programma a Verona dal 27 al 30 dicembre.
Elisabetta del Medico torna invece a condurre le sfilate di moda per eleggere “Miss & Mister del Garda 2016". Per le migliori e i migliori classificati, ci sarà l'accesso alla finale nazionale di "Miss & Mister del Garda for Italy", in programma a Lazise sul Garda, dal 4 al 7 gennaio 2017, con tantissime ragazze e ragazzi provenienti da molte regioni italiane: Friuli Venezia Giulia, Liguria, Puglia, Sardegna, Toscana, ....
Immancabili come sempre le scorribande sul palco del corpo di ballo "The Gamblers", per le coreografie di Sarah Gregori.
Il Festival del Garda, evento diventato nel corso degli anni un importante vetrina nazionale per il lago di Garda ed il suo entroterra, soprattutto nel quadriennio 2004/2007 con la messa in onda del suo epilogo finale su Rai2, è patrocinato dai comuni di Valeggio sul Mincio e Garda, dalla Regione Veneto, dal Consorzio Lago di Garda Veneto, dalla Provincia di Verona, ed ha come importanti partners AGSM, AMIA, Galvani Trading, Parco Giardino Sigurtà, Hotel Principe di Lazise, Gardaland, Il Giardino delle Rane e Viviani Pescherie. L’organizzazione, come da sempre, è a cura dell’Associazione Benacus, coadiuvata dalla casa di produzione Promobenacus.
Рекомендации по теме