Quali sono i tuoi ideali? - Settima puntata - Il Collegio 6

preview_player
Показать описание
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

La signorina Ricorda ha centrato bene la traccia del tema è stata bravissima complimenti ha fatto un bel tema che ho apprezzato molto.

danielavincis
Автор

Finalmente la Ricorda dice qualcosa di intelligente

pietrosola
Автор

Scusate se mi permetto ma il professor Maggi ha sbagliato. Sacrosanto far notare ad Anastasia che ha sbagliato il tema, però sottolineare che Matilde sia stata più brava di lei è un errore madornale! Si alimenta la competizione, la gelosia e l'invidia in questo modo! Non si fa così!

salvatorecapone
Автор

Professor Maggi lo dice prima o dopo la figuraccia di Federico dal Preside? La rivoluzione per la crema di cioccolata e il telefono. Il preside nonostante l'imbarazzo è stato abbastanza ironico e ha risposto bene.

merithmoon
Автор

Ricorda ha centrato benissimo e podeschi un pochino però brava

elisamartinelli
Автор

Ma solo io noto che non sappiano scrivere?

johnnynovantino
Автор

Ma Quanto È CATTIVISSIMO IL PROFESSORE COMPLIMENTI HA FATTO ANCHE PIANGERE 😡 MA FATTI GLI AFFARI TUOI !!!! HAI CAPITO .

vitocalabrese
Автор

Spero solo che ogni esame orale andranno bene.

jenniferspadoni
Автор

qui.e lunicp video che non fanno casino i ragazzi 4:03

jenniferspadoni
Автор

Ma dove sta il tabù che la legge sostiene il tso psichiatrico quando nel test per diagnosticare un disturbo viene anche calcolata la mancanza di desiderio sessuale. Per non parlare dell'odio verso il pudore a livello sociale, già ''solo'' l'abbraccio non gradito è violenza sessuale e qua viene considerato cultura, guai a rifiutare perché per quanto la legge riconosce che sia violenza secondo la psicologia il non volere abbracci è un problema da risolvere e qui si torna al discorso del tso psichiatrico. Lasciando stare del tutto la legge basta guardare sui social o nella realtà come la chiamate voi per vedere quanto una persona che non vuole fare determinate cose venga condannata al punto che non accettano che non voglia e si autoconvincono che se qualcuno la volesse non esiterebbe. Nelle pubblicità fanno ammiccare per vendere un prodotto trattando così i fruitori come deficienti. State zitti và.

alisia
Автор

Like chi l’ha Rivisto su Rai Gulp il 21-01-2022
👇👇👇

forzapescarasempre
Автор

Like chi l’ha Rivisto su Rai Gulp il 14-02-2022
👇👇👇

forzapescarasempre