Marco Travaglio: i due squilibrati

preview_player
Показать описание
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

@chernesto1 sulla questione Israele la penso come te, ma per fortuna non sono nè israeliano nè palestinese e vorrei continuare ad essere italiano, o meglio poterne essere fiero. Per le questioni interne ha le idee chiare, è molto analitico ed i suoi ragionamenti non fanno una piega a meno che chi muove critiche non sia in malafede. Il suo lavoro lo sa fare e bene, non diciamo eresie gentilmente. Dei suoi "affari esteri" non me ne può fregar di meno se in primis rubano IN ITALIA.

ieripoi
Автор

@chernesto1 mi dai conferma di non aver visto il canale, ci sono anche i video di Paolo Barnard, c'è pluralità, le cose di cui mi parli le sappiamo già, è la gente che non lo sa...quindi non limiteremo Travaglio per le questioni giudiziarie della casta, che sono palesi, o per quello che pensi di lui personalmente. Alcune sue uscite sono state infelici, altre volte ha detto che non parlerà di cose per cui non ha competenza. Ti ho già detto che sono d'accordo con te su quello a cui hai accennato.

ieripoi
Автор

l'ho sempre pensato, in realtà è questo il suo lavoro...e non è neanche male, si vede che si impegna... ma Paolo Rossi e Corrado Guzzanti sono di un altro livello e soprattutto loro non dicono cazzate galattiche tipo "Israele si difende" o fanno markette mediatiche all'Impero del mercato USAegetta

chernesto
Автор

> che fa Travaglio la fanno anche altri quotidiani/siti ( come quelli di cui ho messo il link nella mia pagina ) ..MA quest’ultimi sono più credibili perché criticano PRIMA DI TUTTO incessantemente il sistema alla radice ( al contrario di Travaglio… che lo difende ad ogni occasione, ovvio ) .

chernesto