IVAN JURIC | INTERVISTA POST MONZA-ROMA

preview_player
Показать описание

Il canale ufficiale Youtube dell’AS Roma è il mondo dell’intrattenimento e del lifestyle per i tifosi giallorossi di tutto il mondo.

Seguici sui social media
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

20 tiri 1 gol finche non miglioriamo questo possiamo cambiare 100 allenatori ma non cambierà mai nulla

frangeree
Автор

Dimostrasse di avere le palle e non far giocare più Pellegrini e Cristante... lo si è visto quando è entrato Baldanzi al posto del fantasma Pellegrini... sveja se no qui quest'anno neanke facciamo le coppe... IO TIFO LA ROMA LA MAGICA

fabiofidanza
Автор

Io sinceramente tutti questi commenti negativi non li capisco. Ancora che continuiamo a contestare .Pressing, dominio, gioco. Sono perfettamente d’accordo con Juric, tanti miglioramenti. Questo mister ci porterà alla salvezza! 😊

lucabeneduciify
Автор

Sempre forza Roma, perché continua a dire che giochiamo bene quando non è vero

CineSportreview
Автор

Mister Juric dice "Bellissima Roma! Grande partita!". 😂 O il signor Juric ci sta prendendo in giro o ha bisogno di occhiali migliori!

lazar_
Автор

Tanti tiri e niente gol in EL. Tanti tiri e un solo gol oggi. Se i gol si fanno anche l'arbitraggio non e' piu' decisivo

cecib
Автор

E niente, vinci per miracolo con il Venezia, perdi ad Elfsborg, pareggi con il Monza fanalino di coda, però é tutto bello, la squadra gioca bene, migliora ecc ecc... Vabbé. Pensa se faceva schifo!

italianorandagio
Автор

Ok va bene hai ragione … quando vai via )

gianlucarallo
Автор

Meritate solo fischi. Stavi a gioca contro il monza... del resto questa società merita questo allenatore

donatellobernardini
Автор

Con tutti quei lenti, timidi passaggetti tra portiere e terzini ad ogni ripartenza la squadra si addormenta. Non doveva esserci aggressività su ogni palla? No, la Roma di Juric non mi piace per niente!

diegoalinei
Автор

Tu vedi sempre cose buone....e zero punti!!!! Dove vivi vuole cattiveria in campo...solo chiacchere

carlopilotti
Автор

Con tre rigori netti negati dalla mediocre classe arbitrale che ci odia eravamo secondo in classifica ad un punto dal Napoli capolista. E ciò nonostante le gravi carenze della rosa!Ma di cosa dobbiamo parlare?Allenatore umile ma preparato e con discreta esperienza.

stefanocarlesimo
Автор

The curse of Daniele DeRossi. Never should have let him go.

Pia-til.
Автор

La gente non capisce che non è l’allenatore, sono gli giocatori che non hanno fatto tanti gol, Juric ha fatto il suo lavoro, non è il suo colpo!

felipemendozar
Автор

Ma forse crede sempre di essere della squadra avversaria. Dove sto bel gioco ? io vedo giocatori che non sanno a chi dare la palla, una squadra lunghissima che non ê mai compatta. Ma ci stai prendendo in giro ? il Monza ê ultimo in classifica

salvatoremaltese
Автор

Ma ha capito che noi siamo la roma, e non il toro o genoa ...servono i 3 punti e basta!!

mrjuliocesar
Автор

si può battere il record di allenatori cambiati del 2004-05, avanti così

comradeyellow
Автор

Buonasera a tutti. Questa sera sarà per il meteo, sarà perché arrivi ad un certo momento della giornata, ed è tassativo tirare una riga, e dirsi - "si ok ma oggi che c... o ho fatto". Beh se ci penso dopo aver tirato la riga, dico - "abbastanza", avresti potuto fare di più? - "sicuramente si, certo". Ma alla fine ho fatto quello che ho potuto, con ciò che avevo e con il tempo a disposizione. Mi piacerebbe dire alcune cose, oltre a ciò che ho sopra scritto, che ho costruito oggi nel mio da dare e fare, che riguarda una parola, una condizione, un'aspetto che riguarda tutti. Le persone, le aziende, le scuole, la società, l'ambiente ecc... Parlo di SOSTENIBILITÀ. Probabilmente, anzi tolgo il probabilmente, sicuramente nella vostra azienda, questo termine è conosciuto e molto ricorrente. Le aziende qualsiasi esse siano oggi, puntano molto su questo fattore, che poi può divenire un punto di forza, perché non sapendo prima, ma sapendo adesso la sostenibilità in sostanza può voler dire DURABILITÀ. Nel calcio anche l'allenatore ha in mente questo fattore, così come di conseguenza la squadra. La sostenibilità che in questo momento potrebbe aiutarvi a migliorare, ad uscire un po' dalla galleria che a volte si intraprendono durante un percorso, possa definire meglio 3 cose. La CONOSCENZA, LA CONSAPEVOLEZZA E L'AZIONE. Secondo me se riuscite ad applicare queste cose, nel vostro lavoro quotidiano, nelle partite, unendo anche un cambio di mentalità, facendola diventare CIRCOLARE, potreste andare molto in alto a livello di risultati. Poi siete liberi di fare ciò che sapete e come volete.

busn
Автор

Se sbrigassero ad essere disponibili LeFee e Salemaker

pirillo
Автор

Beh fare 1-1 a MONZA giocando in "9" non è un cattivo risultato

Velester