SPARLO DEI MIEI AUTORI PREFERITI

preview_player
Показать описание
Autori che amo, autori che mi hanno conquistato...ma cosa ne penso veramente?

LIBRI CITATI:

SCOPRI IL MIO LIBRO:

LINK IBS:

CAIRO:

(SONO AFFILIATO AMAZON E LIBRERIA TLON:
Cosa significa? Cliccando sui link amazon/tlon dei libri da me citati, avrete accesso alle schede del titolo che ha suscitato in voi dell'interesse. Da questo click non ci ricavo nulla. Solo con l'acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale, che sfrutto unicamente per acquistare libri da, poi, recensire nel canale. Si tratta di un modo per aiutarmi a supportare il canale. Siete, ovviamente liberissimi di farlo o non farlo).

CONTATTI:
IG: matteo_fumagalli92
IG TUORLINO: tuorlinodeglialbumi
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

ti giuro, i salti che faccio quando ci sono le bizze dell’audio della camera HAHA comunque sono assolutamente d’accordo con quello che hai detto all’inizio! se finissi tutti i testi del miə autorə preferitə morirei😭

claacrb
Автор

14:45 ehi Matteo, hai delle ombre che ti passeggiano in salotto 😂

VideoQuerz
Автор

Adoro che spesso si sentano le campane nei tuoi video

SabrinaPirrotta
Автор

Tra gli one hit wonder, devi assolutamente recuperare Joan Samson autrice di Il banditore (1975), solo di recente uscito in Italiano. Una Shirley Jackson "sudista" veramente allucinante. DEVI per forza parlarne sul canale, ti prego!

MegaWaah
Автор

Matteo con la Duras è come noi con il malessere, ci riproviamo sempre anche se sappiamo che rimarremo delusi😂

luigiapassero
Автор

Devo recuperare Memorie del sottosuolo all’istante. Domanda/dilemma personale: io leggo sia in italiano che inglese (sono cresciuta in Italia ma vivo negli States da anni). Consiglieresti leggere Dosto/letteratura russa nella traduzione italiana o inglese? Ho letto Le Notti Bianche in versione italiana, e Delitto e Castigo in inglese, e ho trovato l’ultima molto semplice da digerire. Temo spesso che le traduzioni italiane siano scritte con un linguaggio troppo arzigogolato che possa complicare la lettura di testi così pesanti.. sigh!

alexandrap
Автор

Dostoiesky in memorie del sottosuolo dice una cosa importantissima che mi ha dato una prospettiva nuova : bisogna essere all' altezza dei propri tormenti! L' ho amato

emy_g
Автор

Parliamone pure, purché ne sparliamo... 😉🥰

annalisapensiero
Автор

Non sapevo che Carrington avesse scritto saggi sull’arte! Me li recupero 😮

gloria
Автор

Buongiorno tra gli italiani nessuna citazione?Grazie

cristinarossi
Автор

Grazie Matteo, video interessante, che offre buoni spunti a cui attingere per future letture.
Il mio autore preferito è Andrea De Carlo, di cui finora ho comprato nove libri, fra i quali mi piace rileggere soprattutto Tecniche di Seduzione, Arcodamore, Nel momento.
Fra le autrici mi piace molto Charlotte Link, di cui ho amato particolarmente "Alla Fine del Silenzio"
Subito dopo nomino la bravissima Natsuo Kirino, di cui apprezzo un sacco "Pioggia sul Viso" della quale però mi manca il famoso "Le quattro casalinghe di Tokyo" che voglio leggere al più presto!!

robertogiorni
Автор

la mia top3 di Chuck Palahniuk
1) Ninna Nanna
2) Survivor
3) Fight Club
di un pelo fuori Rabbia

andreadilavanzo
Автор

La mia autrice preferita è Jane austen e ho il terrore di esaurire i libri che ha scritto a soli a 24 anni di età, poi per il resto della mia vita non potrà leggere nulla più di suo!Il TERRORE

luigiapassero