Qual è la LINGUA più DIFFICILE? (e la più FACILE!)

preview_player
Показать описание
☕OFFRIMI UN CAFFÈ☕

Sono Andrea e col mio canale Youtube cerco di infondere gioia per la vita! Parlo di lingue, opportunità di studio/lavoro all'estero e viaggi in giro per il mondo. Faccio tutto da me e mi impegno molto per raggiungere questo scopo. Se ti va di offrirmi un caffè te ne sarei molto grato. Ti assicuro che ne farò buon uso per trovare l'ispirazione su nuovi contenuti che possano cambiarti la vita!!!

✨🎥VIDEO FAMOSI📷✨

Lavorare con le lingue. Un mio video capolavoro:

Imparare almeno una lingua straniera può aprirti tante strade, ecco quali:

Uno dei tanti viaggi che ho vissuto grazie al fatto di saper parlare più lingue:

-----

Quale sia la lingua più facile è una domanda che si pongono in tanti nel momento in cui devono scegliere una lingua da imparare.È forse questa la strategia giusta? Non credo, ma in questo video vediamo un po' di classificazioni :)

#linguestraniere #lingue #poliglota #poliglotta #studiarelingue #studiareinglese #studiarespagnolo #spagnolo #ingleseperitaliani #inglesegratis #inglese #multilingual #studiare #ItalianPolyglot

Iscriviti: @UnaVitaDiversa
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

io ho iniziato a studiare l'arabo e il cinese! trovi i miei video qui:


UnaVitaDiversa
Автор

La cosa diversa sei che la pronunzia della mia lingua spagnolo e sopratutto la forma de parlare.. Molto diversita.

grunger
Автор

il canale yt podcast italiano ha fatto un video in cui dice che la grammatica italiana è un po più difficile di quella spagnola.

alexlicata
Автор

Sto imparando italiano e Molto difficle la pronunzia.

grunger
Автор

Lo spagnolo è più facile, supongo, sono ispanico ed e Moltó facile per me capíre e imparare l'italiano.Vengo dal Costa Rica

carlosduty
Автор

La lingua più facile da imparare è l'esperanto, una lingua internazionale

sremacsremac
Автор

sai cosa penso? insieme al tedesco, non il nord, bensi, africano, cinese, e greco, tedesco ci sono articoli e preposizioni come il russo, però c'è molto la lettera zeta, e ragionando, se vuoi una lingua che semplifica il suono, quindi NON Z, bensi b p m k n l, sostituirebbe s t d z f v, quindi anche il tedesco o il russo non lo vedo per imparare ed essere felici .

stefanopillai