PESCE D'APRILE - 25 INCREDIBILI SCHERZI PER RAVVIVARE PER UNA GIORNATA NOIOSA

preview_player
Показать описание
SCHERZI DIVERTENTI CHE VI PIACERANNO

Sapete che giorno è oggi? Non ne sei sicuro? Speriamo che il video di oggi vi ricordi l'importanza della data odierna... è il Pesce d'Aprile! Uno dei giorni più belli e divertenti dell'anno. È il momento perfetto per fare scherzi su scherzi alla vostra famiglia e ai vostri amici, senza finire nei guai! Ricordatevi solo di gridare "Pesce d'aprile" dopo che la vostra vittima si è accorta di essere stata presa in giro.

Il primo scherzo che vi mostreremo è lo scherzo dello schermo del telefono rotto. Questo è super facile e veloce da fare, nessuno si accorgerà di essere stato preso in giro fino a quando non vedrà lo schermo del telefono. Imparerete anche a sostituire il ripieno di un biscotto con il dentifricio. Bleah! Non sembra molto gustoso, ma è decisamente divertente. Vi mostreremo anche come fare dei vermi finti che assomigliano a quelli veri.

Guardate questo video fino alla fine, non vorrete perdervi nulla. Buon Pesce d'Aprile!

Segnalibri:

1:06 - Schermo del telefono rotto
3:02 - Sostituire il ripieno dei biscotti
5:36 - Vermi finti
8:18 - Cereali surgelati
10:32 - Esplosione dell'acqua

Questo video è stato realizzato a puro scopo di intrattenimento. Non forniamo alcuna garanzia sulla completezza, sicurezza e affidabilità dei contenuti. Qualsiasi cosa tu faccia dopo aver appreso le informazioni presenti in questo video è rigorosamente a tuo rischio e noi non saremo responsabili per danni o perdite. È responsabilità dello spettatore usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.

Il seguente video potrebbe mostrare dell'attività svolta dai nostri attori in un ambiente controllato. Si prega di usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.

-------------------------------------------------------------------------------

-------------------------------------------------------------------------------
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Nel primo....che CAGATA ma se voglio la saponetta rossa me la cerco al supermercato no?!!

lucreziaferraro