Meluso in conferenza stampa a Dimaro🎙 Nuovo DS del Napoli 🔴 VIDEO INTEGRALE

preview_player
Показать описание
La conferenza stampa integrale presentazione di Mauro Meluso, nuovo DS del Napoli, nel teatro comunale di Dimaro-Folgarida. Ecco il video integrale della conferenza stampa di oggi con Mauro Meluso.

Rinnovo Osimhen? Sono appena arrivato, quel che so oggi è che se riusciamo a tenerlo è una gran cosa. Fa la differenza in Serie A e non ce ne sono tanti. Ma sono appena arrivato, son cose che vedremo piano piano. Qualsiasi decisione si prende è collegiale, son sempre stato abituato a lavorare così.

Cessione Kim Minjae? Io sono appena arrivato, da lunedì cominceremo a fare riunioni e programmare il da fare. Prima di me Micheli e il presidente con Chiavelli han fatto il loro lavoro. Poi ci sarà una voce in più che darà il suo parere, le sue considerazioni. Kim sicuramente è un giocatore che andrà sostituito, lavoreremo su questo.

Valorizzerà giocatori italiani da categorie inferiori o dall'estero alla Kvaratskhelia? Il discorso è questo, lo scouting del Napoli e io stesso siamo sempre alla ricerca di qualcosa di positivo. Io in questo periodo sono stato in Argentina, Brasile e Turchia, ho visto Kim dal vivo al Fenerbahce. Non sono rimasto fermo. Bisogna sempre aggiornarsi. Ma è chiaro che cambiano gli obiettivi se lavori nel Napoli e non nello Spezia o a Lecce. Gli obiettivi ti indicano anche la strada da seguire sul mercato. Però ben venga scoprire sempre un giocatore poco conosciuto e che possa esplodere: quello è il sogno di chi fa il mio mestiere.

Come migliorare il Napoli? Non ancora ho quest'idea, faremo ragionamenti successivamente su questo.

Come mai si è così complicato il mercato sudamericano in Serie A? Non è che si sia così complicato, ci sono norme che penalizzano. Nel passato ci fu una legge del Governo precedente che per richiamare i 'cervelli' e alla quale ci siamo appoggiati anche noi (Decreto Crescita, ndr). Un discorso un po' complesso".

🔴 ISCRIVITI AL CANALE

PALINSESTO YOUTUBE 🖥📱
LUN - VEN | 9.30 | Rassegna Stampa
LUN - VEN | 12.00 | CN24 Live
LUN - VEN | 16.00 | Filo Diretto

DIGITALE TERRESTRE: canale 79
SKY - DIGITAL KEY: canale 5079
SMART TV: applicazione CalcioNapoli24Tv
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Alcuni giornalisti non lo hanno aiutato con qualche domanda mettendo un po' di sale sulla sua emozione comprensibile, lasciamolo lavorare

eliopeirone
Автор

direttore come tifoso.del Napoli le do il.mio.benvenuto e le auguro.buon lavoro e sempre forza napoli👍

silviobrittanni
Автор

Troppo emozionato... È un grande salto per lui dallo Spezia al Napoli e poi è normale che ancora non sa veramente nulla del Napoli.. ma sono convinto che farà molto bene il suo lavoro anche perché ADL non lo lascierà solo all'inizio..!!!!

mikyfalco
Автор

Onore al Merito suo e della Sua famiglia.

Il nuovo direttore è figlio di Salvatore Meluso, un intellettuale meridionale d meridionalista, funzionario della neonata Amministrazione regionale della Calabria ma anche dirigente dell'Azione cattolica e consigliere comunale della Democrazia Cristiana, fondatore condirettore di un giornale "Il Corriere della Sila"

Appassionato di studi storici, ricercatore e saggista, è autore di svariati scritti sul Risorgimento e sul Brigantaggio. La sua opera più importante è sicuramente La Sila e la sua gente, Edizioni Grafica Florens, 1997. Tra le altre sue opere ricordiamo: Il volto del coraggio, Ene, 1967; Briganti in Sila, Istituto storico, 1972; La spedizione in Calabria dei Fratelli Bandiera, Rubbettino (seconda edizione), 2001; San Giovanni in Fiore nel XIX secolo, Rubbettino, 2007; La guida calabrese dei fratelli Bandiera (Vita straordinaria di Giuseppe Meluso), Calabria Letteraria Editrice, 2012.

vincenzorussotraetto
Автор

Il presidente tipo una notte da leoni… ahaha grande

Lucabagdad
Автор

un bel salto di qualità. Sta già facendo bene senza aver ancora fatto niente

igorchessa
Автор

Un Direttore ad immagine e somiglianza del Sig. tifoso gli auguro di fare il armi di tanta pazienza....

rinoangrisano
Автор

Mi auguro, INSOMMA, che lei abbia tanta fortuna.

livenaturale
Автор

Già perché ti sei emozionato mi piaci!
I freddi ed i super - falsi - uomini vanno al nord! Benvenuto al Sud!!

mikimata
Автор

Quando sei vicino alla fine senti che si incrina tutto questo è il Napoli

lucabaronerosso
Автор

Chisso dopo un mese fa le dimissioni, nun ciaafa, Forza Melluso

martineden
Автор

Lombardo... trasuda saliva perfino dalle punte dei capelli.

Stefano-Bourne
Автор

A l’apparenza lo vedo molta stilioso e serio speriamo per il resto.

Alex-hkxw
Автор

Il Napoli è al capolinea quest’anno intervista lo conferma

lucabaronerosso
Автор

Anche Giuntoli all'inizio era molto timido nelle interviste.

flemmyankees
Автор

No non conferenza stampa..ma.. press Press conference

circondatimasoli
Автор

Mha io mi chiedo possibile che non c'era niente di meglio o forse costava troppo vero spilorcio

Extremecombat
Автор

Abbiamo preso un tizio qualsiasi al ribasso,

smoker
Автор

Meluso:Per chi tifo?Per delaurentis....Giuntoli...mio padre sin da piccolo mi ha inculcato la a parte il fatto che non amo giuntoli perche e stato un traditore e non lo ha mai detto..di esserlo...ma tutti questi cambiamenti sopratutto in panchina porteranno giovamenti...????

massimocallaripoohpersempre
Автор

Contate le volte che ha detto insomma hahah

francescosarnicola