HIGOLD ITALIA PRESENTA HIGOLD GROUP 'M' - NUOVO STABILIMENTO 4.0

preview_player
Показать описание
La mission di Higold é portare lo stile italiano nel mondo.
Con la potenza produttiva della nuova fabbrica 4.0 a Shunde Cina, completamente disegnata da Pininfarina, oggi Higold Group é il primo produttore mondiale di kitchen hardware e arredo outdoor al mondo.
Attraverso l’unione della potenza produttiva a marchio Higold e la creativitá stilistica italiana, oggi é possibile vedere i nostri prodotti di altissima qualitá e dal design unico.
Higold Italia organizza anche la distribuzione in tutto il territorio nazionale.
Il brand HIGOLD nasce nel 1989. Giá dagli anni Novanta l'azienda é nata nel Guangdong e si è sviluppata in fretta nel mercato asiatico di hardware per cucina. Dal 2011 Higold ottiene la leadership, diventando produttore primario in tutta l’Asia e il marchio leader in Cina. Nel 2005 inizia la produzione dei mobili, nella fattispecie mobili da giardino di alta qualità. Lanciando il marchio HIGOLD eccellenza per l'outdoor.
Un marchio con una missione chiara, alta qualitá e design. Higold vuole ispirare il mercato all'aperto del lusso e dimostrare cosa significhi lo sloogan del brand “prodotti per vivere una vita eccellente”. Non solo in Asia o in Cina, ma in tutto il mondo. Nasce HIGOLD in Europa nel primo trimestre del 2014 per approcciare il mercato occidentale. Con una sede importante nei Paesi Bassi. Con un lavoro di grande collaborazione tra architetti e rivenditori per costruire un marchio forte anche in occidente. Oggi siamo attivi in ​​Olanda, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Svizzera, Belgio, Stati Uniti e Qatar. In questi paesi famosi marchi dell'ospitalità come Hilton, Sheraton e Jade Beach hanno già sposato Higold donando ai loro spazi e dehors l'atmosfera giusta con una o più collezioni HIGOLD.
Grazie a tutti i nostri partners e distributori oggi Higold ha raggiunto un risultato in termini di volume veramente entusiasmanti. Un risultato di cui siamo assolutamente orgogliosi e responsabili. Siamo comunque molto ambiziosi e pronti per il nostro prossimo passo. In termini di raccolta e in termini di espansione in altri paesi. Per gestire questa ambizione di crescita, abbiamo appena finito di costruire una nuova fabbrica completamente sostenibile. Ottenendo certificazioni oltre che ecologiche anche in termini di sostenibilitá ambientale e di qualitá. L'edificio non ha solamente un design unico, garantisce anche le migliori condizioni di lavoro per le maestranze oltre a degli impianti industriali 4.0.
Nella nostra strategia di crescita abbiamo messo al primo posto il design facendo la differenza rispetto al mercato. Abbiamo vinto il prestigioso premio internazionale Red Dot nel 2014 e 2016, per la nostra serie Shenzhou X e la collezione Icook, e numerosi altri riconoscimenti. Per garantire un design di qualitá oggi il nostro chief designer é il famoso Nicolas Thomkins che oltre a firmare le sue collezioni verifica tutte le collezioni outdoor HIGOLD. Nicolas Thomkins oltre ad essere conosciuto in tutto il mondo e famoso per le sue collaborazioni con i top brand del design, é piú volte vincitore del premio Red Dot.
Abbiamo anche capito che raggiunti gli obbiettivi di design e qualitá, non potevamo fermarci perché essi necessitano anche di uno stile unico, uno stile famoso nel mondo, uno stile che nasce da tradizioni antiche, uno stile che ha una storia, lo stile italiano. Nel 2016 nasce la partnership con Pininfarina Extra, che rappresenta la storia dello stile italiano. Pininfarina, oltre a progettare per Higold la nuova imponente e iconica sede di Shunde, inizia a disegnare le piú celebri nostre collezioni quali Onda e Bold. Lo stile italiano oggi é il punto di riferimento del Gruppo Higold.
Estratto dal discorso del fondatore e Presidente del Gruppo Higold
Luigi Benacchio
Рекомендации по теме