A CASA! || PSV-JUVE 3-1

preview_player
Показать описание
A CASA! || PSV-JUVE 3-1

📱 RESTIAMO IN CONTATTO📺

Art direction / Luca Cappuccio of jajaja studio
Graphic design / jajaja studio

📢 Ciao a tutti! Sono Romeo Agresti, direttore editoriale de Il Bianconero. ⚽️
Per tanti tifosi juventini sono un punto di riferimento e una preziosa fonte di notizie in chiave calciomercato. 🔥 Ho avuto l'onore di vincere il "Calciomercato d'Or" nel 2017 e nel 2019. 🏆 Nel 2012, ho pubblicato il mio primo libro: "La grande storia derby: Torino-Juventus". 📚
Unisciti a me per tutte le ultime novità sul mondo bianconero! ⚪️⚫️
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

COSA VOGLIAMO PRETENDERE DA UN ALLENATORE CHE NEL POST PARTITA A SKY AMMETTE E DICE: “KOOPMAINERS FINO A IERI AVEVA LA FEBBRE E STAMATTINA NON SI SENTIVA BENE!” E LUI CHE FA…?! LO SCHIERA TITOLARE AL POSTO DI THURAM… MA ALLORA SEI SCEMO OLTRE CHE INCOMPETENTE!!!

pieroPa
Автор

Ostinarsi a mettere Koopmeiners dal primo minuto e lasciare Thuram fuori sta veramente stancando

bero
Автор

Se a 15 minuti dalla fine in una partita del genere metti in campo Savona, non puoi allenare la Juventus!

DaniloF
Автор

Ennesima stagione incomprensibile e se non ti qualifichi per la Champions diventa inevitabilmente fallimentare. Grazie a Di Gregorio abbiamo evitato una goleada imbarazzante (ci hanno annichilito). Thiago Motta nell’intervista post partita sembrava un individuo fuori dal mondo: quest’uomo è in evidente confusione mentale.

savemoneyandtravel.
Автор

Motta non ne ha azzeccata mezza purtroppo . Cambi tardivi, giocatori fuori ruolo, confusione totale. Giusto uscire, non c'è altro da dire.

alexmante
Автор

Sentire Motta nel post partita che dice che koop ha giocato con la febbre mi fa ancora più incazzare(scusa il termine Romeo)se penso a Thuram in panchina, gestione dei cambi imbarazzante, inizio seriamente a pensare che voglia sentirsi lui il protagonista e mio modestissimo parere credo che sia l'errore più grande che possa fare un allenatore.Un saluto direttore e grazie per i tuoi video giornalieri.

danielepilia
Автор

Nella vita ci vuole umiltà e l’intelligenza di capire a volte dove si sbaglia .
In conferenza Motta ha dimostrato l’esatto contrario.
This is the problem!

simonetorelli
Автор

Motta non è in grado di leggere le partite…le dichiarazioni post, pure peggio

virgi_
Автор

Complimenti a motta e giuntoli...campionato fallito prematuramente a novembre, supercoppa fallita prematuramente in semifinale, Champions fallita prematuramente uscendo al progetto

JJ-bmfe
Автор

Cambi imcomprensibili, senza voglia, senza atrributi

aledepalma
Автор

Delirio da onnipotenza di Thiago potevamo prenderne 5

stefanovanon
Автор

Romeo ma perché non dai la colpa a Motta?

bero
Автор

Ennesimo errore di un presuntio maestro
Motta disastroso
Ma perché non giocare xon le due punte e togliere gonzales

antonioabbruzzese
Автор

Siamo diventati una provinciale ci siamo esaltati per la vittoria con l, Inter e poi andiamo in olanda con un atteggiamento al limite della indecenza . Ma il primo ad avere questo atteggiamento è Motta non riesce a tenere le rendini della squadra. Mi volete spiegare cosa accade nell, intervallo nello spogliatoio. Non perché io divento matto dopo un primo tempo tutto sommato in gestione iniziamo il secondo tempo in modo disastroso squadra scollegata ho sentito le dichiarazioni di Motta post partita che affermava che Koop era riduce da una influenza è tu lo meriti in campo !!!! Thuram perché in panchina si è visto qualcosa di diverso, ci siamo svegliati solo nel secondo tempo supplementare. Ma stiamo scherzando e qui cari nei è doveroso mettere in dubbio le capacità di Motta sia a livello tattico e comunicativo giocatori fuori ruolo attaccanti o esterni che li mette a fare il terzino Mkennie una volta gioca in difesa un' altra sotto punta ma che cazzo di modo è questo di mettere in campo la

omarbitto
Автор

Una sofferenza...vederli giocare...mi manca l'aria...una piaga totale!!

salvatorechiappara
Автор

De jong e Perisic 80 anni in due quasi ci hanno surclassato. Thiago Motta sta fallendo tutto ma il progetto è triennale andiamo pure avanti con lui.

tosh
Автор

Uscite gli attributi e chiedete conto in conferenza, domande sugli infortuni muscolari quando le fate? Domande su perché Koop giochi sempre? Sui cambi sempre sbagliati? Non abbiate paura come facevate col mister anno scorso, siamo INGUARDABILI

pallostazit
Автор

Attendo il video di domattina per sentire la tua opinione sulle parole di Motta. Sulla partita c'è poco da dire, disastro completo da parte di tutti.

EmanueleCappello
Автор

I messaggi li deve dare l'allenatore. Se giochi con Loca e Kop (febbricitante) stai dicendo a tutti che giochi per il pareggio. Poi fai dei cambi inspiegabili che mandano la squadra nel pallone. Motta è il primo che deve crescere!

thomaszanon
Автор

Questo è il Progetto Motta?! Forse qualcuno non ha capito che se continua così in Champions non ci andiamo e perdiamo 100 milioni di euro o più! Non è un allenatore da Juventus né per esperienza, né per capacità di saper leggere le partite, ha sbagliato tutti i cambi, assurdo!! E dichiarazioni a fine partita sono senza senso!

gaetanodistefano