filmov
tv
1356 _IT_ Yves, Cambio d'interferenza nel corso di una vita - Ipnosi regressiva Calogero Grifasi
Показать описание
Yves sospetta aver subìto da piccolo dei traumi ed accusa mancanza di energia, stanchezza cronica, mancanza di pace interiore ed eccessiva irritabilità, una dipendenza da fumo di sigaretta eccessivamente radicata oltre che il sospetto fondato di aver subito attacchi psichici notturni molto violenti. Yves vive nell'angoscia e sostiene di esser stato connesso alla sorgente un tempo mentre ora non lo è più.
Yves è soggetto a un'interferenza lieve, quella di un essere, Lavede, che conduce degli esperimenti su di lui e il suo sperma. Il canale di ingresso fu un sogno, in cui Yves vide affogare un'amica in acqua e nel tentativo di salvarla, perì insieme a lei.
La prima interferenza di Yves però risale all'infanzia (fino ai 17 anni) ed è legata alla dipendenza dalla madre (a sua volta interferita da presenze rettiloidi). Sussistono poi altre interferenze, come collegate a catena una all'altra, come una staffetta; scollegando un anello della catena, tutta la catena di interferenze decadrà. Definitivamente.
Infine appare un'ultima interferenza, la più nascosta: quella di un consiglio di anziani (al capo del quale vi è Metkaba, singolare somiglianza con Merkaba) che convince Yves a reincarnarsi per potersi ricongiungere con la «sorgente». Secondo Metkaba, la sorgente son gli anziani.
Una volta in più, un (doppio) inganno molto efficace.
Infine la dipendenza dal fumo di sigaretta era legata all'interferenza di un umano disincarnato, un'anziana Signora con l'accanita abitudine di fumare il sigaro.
Комментарии