Abbattiamoli, l’arresto di Bernardo Provenzano attraverso il racconto di Renato Cortese, ex ...

preview_player
Показать описание
Renato Cortese insieme a Massimo Giletti sul luogo dell'arresto di Provenzano, il racconto dell'arresto: "Ha capito che i suoi 43 anni di latitanza stavano per finire, ha avuto paura nei primi momenti, poi ha capito che era la polizia e si è arreso"
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mi dispiace per quegli uomini che si impegnano davvero e che ci credono, quando i vertici sono corrotti.

polito
Автор

E' stato consegnato quando era il momento, molti sapevano

marcoantoniomichielin
Автор

Sicuramente Provenzano quando era piccolo sapeva giocare bene a nascondino

raffaelederedita
Автор

Onore al Dottor Cortese. Uomo dello Stato al quale qualcuno ha voluto tarpare le ali verso mete che gli sarebbero spettate per i grandi meriti resi al popolo italiano.

carmeloferrara
Автор

Questo Cortese ha messo a segno colpi da maestro contro i mafiosi e la giustizia aveva pensato bene di condannarlo a 5annj salvo poi riabilitarlo come uomo come professionista dello stata onesto e cristallino .

fabiodordoni
Автор

Sanno tutto di tutti.
Arrestano quando gli dicono d farlo.

andrearossi
Автор

Ma come mai hanno messo la telecamera nella quella casa si capisce che prima qualcuno ha fatto la spia

ibnabasi
Автор

La cosa bella è sentira la gente cosa gli urla contro mentre lo caricano in auto, se lo facevano negli anni 80 erano morti

fabiobarban
Автор

Ogni tanto quanno je va fanno quarcosa.. Ma solo quanno je va.. LO STATO È IL VERO LATITANTE!

angelobulgarelli
Автор

Minuto 0:18... Non per venire meno ai Carabinieri ma l'operazione è stata condotta dalla squadra mobile di Palermo (sez. Catturandi) e il servizio centrale operativo (SCO) della Polizia di Stato.

varm
Автор

Non riesco a coniugare queste notizie ; da un lato C'è una tecnologia che ci conta anche quante volte oriniamo, dove andiamo, dove ci fermiamo, geolocalizzazione, cosa mangiamo, telecamere a grappoli peggio dell'uva, entri in un qualsiasi ufficio, e il sistema si aggancia al tuo smartphone ecc. ; poi di punto in bianco ti dicono : non troviamo questo non troviamo quello, si è nascosto bene ecc. . Scusate ma mi sento un tantino preso per il didietro ; è una mia semplice sensazione .

faustostraffi
Автор

Il miglior codice penale al mondo, i migliori investigatori al mondo, i migliori uomini al mondo, sono in Italia, non sono parole mie, non a caso vengono chiamati in tutto il mondo, purtroppo i governanti lasciano a desiderare.

antonioamato
Автор

Che ridere che dice ad un certo punto, un grande successo dello stato, dopo 43 di latitanza come si può pronunciare la frase .... successo....

gennarodilorenzo
Автор

Complimenti al dott. Cortese e a tutti i suoi uomini che hanno reso possibile, finalmente, questo arresto.

marcellomaculan
Автор

Le grida di questi cittadini, sono la dimostrazione che la Sicilia e siciliani non devono assolutamente essere identificati con questi personaggi. La Sicilia è una terra bellissima, e la stragrande maggioranza dei siciliani è composta da gente onesta.

alfredogiglio
Автор

Tutto questo potere per vivere come topi nello squallore....ma perché?

massimilianoazzara
Автор

Complimenti per l'invenzione della storia da parte di quello che racconta Giletti. Per me quella mano che esce da fuori stava proprio a significare per la polizia sono qua venite a prendermi. Seconda cosa la faccia di Provenzano la conoscevano è come se la conoscevano e c'è stato una persona ilardo che è morto 6/7 anni prima quando diceva Provenzano sta a 300 m ma il maresciallo o generale Mori insieme ai suoi non ha voluto ascoltare. Poi per il resto Provenzano si è consegnato come si è consegnato Matteo Messina denaro l'unico che avete preso è stato Totò Riina perché se lo sono venduti i signori mafiosi

senzaoffesaenepretesa
Автор

43 anni dopo e le guardie di m festeggiano 🙌🙌🙌

maikol
Автор

Buon giorno a voi la 7 grazie mille per il lavoro ma veglio 👃😇❤️che l' Amore di Dio Creatore Benedica il Mondo 👃😇❤️

gennaropirozzi
Автор

Li arrestano quando ormai non hanno più nessuna influenza o quasi sui territori.

giusydicostanzo