Fedez racconta ''Disumano'' a teatro | ESSE

preview_player
Показать описание

Esse presenta: Fedez a teatro

Una produzione Esse

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

C'è molta sintonia tra Fedez e Kantè, intervista molto professionale e tranquilla, complimenti TG5

leomorab
Автор

Intervista svolta con professionalità, non mi sarei mai immaginato così tanta sintonia tra il presentatore e l’intervistato. Mi sono veramente stupito, congratulazioni a tutto lo staff delle Iene.

abyss
Автор

Non c'è niente da fare, Una pezza di Lundini miglior programma degli ultimi anni. Grazie Valerio per questa fantastica intervista.

eduardobertonati
Автор

Com'è bello vedere due amici di lunga data riscoprirsi dopo tanto tempo e dialogare sul passato con tanta armonia e leggerezza. Grazie Cookie per aver portato Ned in questa intervista, non saprei come ringraziarti

davipuxi
Автор

Bellissima intervista! Si vede la grande stima reciproca fra i due. Infatti se notate bene ogni volta ci sono sguardi amichevoli e di affetto, quasi come due fratelli mancati

accipicchiaperbacco
Автор

Pensavo che fosse la solita gossipata di merda, invece devo dire che si sono superati, alzando di molto il livello dell’intrattenimento e dei contenuti proposti! Complimenti a Barbara D’urso ed a tutto lo staff di Domenica Live!

Arukardd
Автор

2:20 dove sono i cecchini
5:35 marra
9:20 generi + tha supreme
13:20 produttori rap
15:45 omino gue e beneficienza
25:25 mi stai sul cazzo
38:28 mi hai stupito
49:00 non ti vergognavi di questa cosa
49:20 imprenditore
43:45 fabri fibra
55:40 mi vedi preoccupato
1:00:00 esse magazine
1:04:30 telefono
1:10:00 non sei un rapper ma rappi
1:13:20 l'hai scritto tu?
1:21:50 scrittura
1:27:50 giovane
1:42:35 "una foto che fa meno like"
1:43:50 biscotto della fortuna
1:44:30 spero che questa cosa ti passi

federiccioli
Автор

Sarà che Fedez con tutte le denunce che si becca dal Codacons avrà raggiunto un altro livello, ma ha una pazienza da invidiare.
Io non so quanto avrei resistito prima di mandare tutti a quel paese.
Il tentativo di metterlo in cattiva luce è così grossolano che la sua reazione è bellissima da guardare. Uno che risponde alle domande con onestà e che ha rispetto del pubblico che li guarda. Una bella lezione di signorilità da parte di Fedez - mi ha stupita.

DrQ
Автор

Sei riuscito a rilassarti, esternare le tue emozioni, aprirti davanti a una persona che sapevi non aveva molta stima di te... la maturità di questo uomo è disarmante! Federico, puoi tenere testa a San Siro anche da solo!

malibububu
Автор

Niente da fare.. Una poltrona per due rimane sempre un grande classico!

TheKarmaInvasion
Автор

a distanza di un anno, è sempre un piacere riguardarsi questo capolavoro: quasi amici

lorekiculo
Автор

La nonchalance con la quale Fedez smonta Dikele ad ogni sua frecciatina nascosta tramite domanda è qualcosa di stupendo, sappi Dikele che se volevi mettere in cattiva luce Fedez, qui, l'unico ad essersi messo in cattiva luce sei tu, con le tue stesse mani, che bello il karma🔁

azzurramazzei
Автор

Incredibile come Dikele guardi sempre e solo Fedez e mai il pubblico, nonostante sia lì in teatro e l’intervista debba stimolare l’interesse del pubblico. Lo sguardo inquisitorio, arrabbiato, aggressivo; le domande non neutrali (la più pessima: “ti sei fatto due domande se stai sul cazzo a tutti i rapper?” Anche se cerca di dirla in modo più carino); la totale assenza di empatia verso l’ospite (caratteristica necessaria per fare l’intervistatore). Dikele dovrebbe documentarsi sul ruolo e le caratteristiche necessarie per fare l’intervistatore, perché tanti giovani non raccomandati e preparati ci starebbero volentieri al suo posto. Tra l’altro, al pubblico non frega assolutamente nulla delle clausole contrattuali di Fedez nel 2009.

Amanda-wujh
Автор

hai trattato l'ospite con serietà e professionalità, mi piace la piega che hai preso. Bravo Dario Moccia

riccardofedozzi
Автор

Dikele è tenero...si inumidisce le labbra come un rapper poser, pone domande semplici come se fossero complicate e dissimula nervosismo con la fronte corrucciata.Dikele: "Eri diverso da Fedez: "Beh, tutti siamo diversi da ieri!" Adoro.

Lorenzaccio
Автор

Intervista magistrale, domande mai banali, sempre sul pezzo, battute puntuali e di effetto. Will Smith e Rovazzi si sono superati

lezzofuori
Автор

intervista stupenda e piena di colpi di scena. ora la guardo

x-mickey
Автор

Che amarezza l’aver conosciuto Esse Magazine in occasione di quest’intervista chiusa e ostile ed essere testimone di un tentativo mal riuscito di screditare il lavoro e il pensiero di un artista, che può piacere o meno, costringendolo in parametri ormai superati e cadendo nel tranello della stessa incoerenza con cui D. addita F.! Sicuramente non un’ottima pubblicità.

gium
Автор

Dikele: "Quando pensi alla parola amico chi ti viene in mente?"
Fedez: "Luis, che è qui"
Luis * saluta *

Italiani nel 2023: 😢

lucasirico
Автор

Bellissima intervista, zero tensione, simpatica divertente e leggera! Complimenti a Balotelli per l’intervista e a Insigne per le risposte….speriamo ci portino al mondiale

tuttosullepilazionelaser
join shbcf.ru