EMIS KILLA DICE CHE RUBARE È LECITO!?

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Facile dirlo quando hai paura che rubino a te… l’uomo saggio è quello che nei panni del povero sa come si sentirebbe un ricco…

andreavitiello
Автор

È bella la schiettezza che ha, e imparare dai propri errori dovremmo farlo tutti, la maggior parte della gente non ammette neanche a se stessa i propri vizi e difetti di solito incolpa gli altri e qui si capisce il livello mentale

luisab
Автор

Sembra veramente passata una eternità da quando un'uomo chiamato De André cantava queste parole "ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame"

madmike
Автор

E certo, ora che sei tu quello con i soldi, ti brucia se li rubassero a te, te credo, avrei voluto vedere se fossi stato ancora povero, come rubavi, rubavi eccome.

NikaBY
Автор

“Oggi è ignobile perché sono io ad avere più di te”

danybr
Автор

Ma che titolo è se poi dice tutto il contrario?

jee
Автор

Non voglio difendere Emis perché se ha rubato ha sbagliato e su questo nulla da aggiungere ma secondo me ora come ora dimostra di aver capito e di essere maturato con il suo ragionamento. Da ragazzini può capitare di fare degli sbagli, anche se non sempre sono giustificabili ma la cosa importante è capire di aver sbagliato e non sbagliare di nuovo.

desygaglianone
Автор

Adesso c hai I soldi facile dirlo adesso.
Io sono cresciuto povero ma davvero povero, e con amici intorno a me che crescendo hanno fatto sempre quello, ma io mai non l ho mai fatto, perche' pensavo quello che pensi tu oggi ma con I soldi in banca e io lo pensavo senza la colazione.
Ho iniziato a lavorare a 14 anni semplice.
Ma andatene tutti a fan....o

aamrs
Автор

“Facile dirlo ora che hai i soldi” grazie al cazzo, e ha ragione lui, solo che voi che dite così non avete i soldi che ha lui e vorreste averli più di ogni altra cosa, e non capirete mai

Hip-HopStateOfmind
Автор

Dai, hai maturato un concetto da 2a elementare, avanti così!

JeffHanneman
Автор

Come quando a 16 anni fai i cortei e sei tutto socialista e poi apri la partita iva e inizi a pensare "beh beh però che ingiustizia le tasse così alte, daje Berlusconi"

bergrugu
Автор

Si perché adesso sei ricco ed ai paura che rubino a te. Questa è la vita, ci vuole pazienza

gianlucaolivares
Автор

Il.problema dei poveri è che pensano che tutti quelli che hanno i soldi sono nati ricchi senza fatica. I ricchi che nn si meritano la ricchezza, sono una percentuale bassissima, x lo piu chi ha, sono persone che si dedicano giornalmente al lavoro o che sono venute dal basso. CHI RUBA IN GENERALE, È UNA MER*A XCHE SE HAI VOGLIA LAVORO CÈ, MA QUELLO CHE MANCA È LA VOGLIA.

serenomagna
Автор

La cosa più importante è che avendo avuto il passato da povero e si è pentito potrebbe approvare di più gli aiuti per i poveri o sostenendo un sistema migliore per chi è in difficoltà, e magari pagare più tasse per chi è in difficoltà e parlare di questo

matteoanese
Автор

Robin Hood rubava ai ricchi per dare ai poveri ..Emis Killa rubava ai ricchi per dare a se stesso 🤣

daryg
Автор

Nosemplicemente quando hai un'eta e una testa ragioni in un diverso modo rispetto a quando ne hai un'altra, Emis Killa è maturato in questi anni passando da un ragazzo che non guardava in faccia a nessuno pensando solo a se, ad una persona che ragiona con una testa più matura ed ha capito i suoi errori

rc
Автор

Se hai una casa, hai da mangiare e magari hai pure un lavoro dignitoso, allora, "povero" non sei. Tirare la cinghia per arrivare a fine mese non giustifica il fatto di rubare come dicevi di fare in passato.

albertoranelli
Автор

È ancora più brutto che il fatto che pensare che rubare sia lecito sia giustificato solo perché eri povero, mi piego; non è che uno povero è legittimato a pensare che rubare sia lecito.

giorgiobrambilla
Автор

I trapper sono proprio persone erudite.
Cultura da Caffe' delle Giubbe Rosse o paragonabili a Platone, Eraclito, Socrate. Quanta cultura che hanno, mi inchino a cotanta alta filosofia.

astora
Автор

Adesso sono gli altri che rubano a te per quello che non ti piace più🤣

giuliorossi