Caso Sangiuliano, l'intervista esclusiva a Maria Rosaria Boccia

preview_player
Показать описание
Dopo le dimissioni di Gennaro Sangiuliano, Ministro della Cultura, Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice coinvolta nel caso che ha destabilizzato il governo italiano negli ultimi giorni, ha espresso la sua opinione: «Mi dispiace, è una persona competente, meritava quel posto. Ma oggi, dopo tutto quello che è successo, era necessario si dimettesse. Se avesse detto la verità dall'inizio, avrebbe potuto evitarle. Io ho solo rettificato le bugie del ministro. E continuo a farlo, purtroppo».
Boccia ha rilasciato queste dichiarazioni durante un'intervista con Marianna Aprile e Luca Telese a "In Onda", registrata mentre Sangiuliano presentava le sue dimissioni irrevocabili.
La donna ha inoltre rivelato di aver mantenuto contatti con Sangiuliano fino a poco tempo prima: «L'ho sentito fino all'altro ieri sera, anche dopo l'incontro tra lui e Meloni. Mi ha chiesto come stavo e ha sottolineato che anche lui non stava passando un periodo sereno». Tuttavia, Boccia continua a chiedere scuse
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

È triste che le donne debbano ancora comportarsi così, mettendo la parte la propria dignità pur di ottenere popolarità

Rossana-te
Автор

Per fare lo spazzino bisogna avere superato prove concorsuali. Come mai il primo arrivato può fare il consulente ministeriale?

emanuelaferro
Автор

Questa donna sembra stupida a causa del tono di voce, ma non lo e affatto, il sangiuliano deve stare molto attento!

raffaelegolia
Автор

Donna estremamente pericolosa da gurdarsenebe averla

erosburighel
Автор

A noi ci devono chiedere scusa che dobbiamo sopportare un intervista del genere
Devono pagarci i danni

ArgjiroHyseni
Автор

Quel sorriso durante l'intera intervista è agghiacciante!

giacco
Автор

Lungi da me il desiderio di difendere un ministro che dà un punto di vista culturale non approvo ma questa ragazza non sembra per nulla in buona fede e sembra inadattissima ad un incarico ufficiale. Gli incarichi sono una cosa seria perché pagati dai cittadini e ci siamo un po' rotti le scatole. Il ministro, che non mi permetterei mai di giudicare come persona, sia chiaro, era inadatto al ruolo ricoperto sia per competenze che per ingenuità. Non è il primo a caderci e non dico che sia facile schivare tutti i colpi ma ciò che è accaduto è grave sotto tanti aspetti. Hanno grandi stipendi perché pretendono di avere grandi responsabilità e competenze ma questa classe politica risulta continuamente inadeguata. Con "questa" intendo quella dei giorni nostri, non specificatamente quella del governo Meloni. Quindi non si può non pensare alla malafede dei politici perché l'alternativa è che siano tutti rincoglioniti, cosa non vera e non possibile.

paolabonacini
Автор

Ma perché date importanza a questa squallida vicenda? Perché continuate ad alimentare e a cavalcare l’evento? Fatela finita!!!

italofavorito
Автор

Ci avete rotto i marroni con questa boccia che non ne arte né parte...solo in una cosa ed esperta...

furtunelaorucaj
Автор

Dopo aver visto il video di Sangiuliano, questa intervista conferma quanto siamo caduti in basso.
Lei ha lavorato per mettersi in mostra e fare carriera (senza entrare nel merito sulle competenze), mentre il ciarlatano ha usato la promessa della "nomina" per avere altro, ho almeno così ha detto al TG1.
Invece che attaccare la Boccia, perché non protestare contro chi questa situazione l'ha creata?

fpk
Автор

Questa è la dimostrazione molto chiara che abbiamo toccato l'abisso più profondo, una barzelletta fa ridere questa Italia fa piangere di rabbia.

giuseppemura
Автор

Tanto clamore per una prossima candidata del Gf🤣🤣🤣👎👎👎

annadidonato
Автор

DATELE DEL BROMURO O CI APPESTERA' IN TUTTE LE TV PER SETTIMANE

renatovismara
Автор

Non se ne salva uno, purtroppo ha utilizzato la situazione per i vantaggi propri, counque è un personaggio comune nella vita politica italiana dove galleggiano lecchini, tirapiedi ed approfittatori.

carlosgiuffre
Автор

Credo abbia ragione Soncini: stiamo sempre a cercare il secondo livello di tutto, ma a volte la realtà è esattamente come sembra. Lui cotto perso, lei ha beneficiato inizialmente da questa storia. Non penso ci siano spie o altro, ma solo il desiderio di mostrare a tutti sui social i propri benefici, a facendo poi scoppiare il caso, per pura vanità. Adesso che la nostra vita e quella degli altri è nei nostri telefoni, ci vuole un secondo a rovinarsi e a rovinarli. Il cerchio comunque si allargherà ad altre figure mi sa.

MelissaTagliabue
Автор

questa è pericolosa e spregiudicata...da evitare😔

francescofantini
Автор

Semplicemente non si devono MAI dare incarichi a famigliari, amanti, fidanzate... Non siamo l'ufficio paga di amici di amici e famigliari e altro. È normale buon senso e una banale riflessione sul conflitto di interessi. E a nulla vale la giustificazione di assumere persone "fidate" perché se sei onesto e sei stato eletto ci saranno certo persone colte, competenti e oneste che ti stimano e non desiderano quindi farti le scarpe anche al di fuori di amanti e famiglia. Ovvio che se peschi i collaboratori da quelle due scatole lì la gente di infuria e diventa sospettosa! Ed è ingiustificabile anche se paghi coi soldi tuoi perché fai entrare nella stanza dei bottoni persone che lasciano sempre il dubbio di non aver agito con coscienza e quindi per il bene del paese invece che esclusivamente per il.proprio. E questa qui, che è un'imprenditrice bla bla bla non capiva che se anche avesse ricevuto l'incarico lo avrebbe fatto in maniera non corretta e non opportuna? Una che filma di nascosto perché gioca con gli occhiali? Non è in buona fede. Siamo un paese in fallimento con una classe dirigente inadeguata e imbarazzante e cittadini anestetizzati. Meraviglioso: siamo una telenovela.

paolabonacini
Автор

E tu avresti lavorato gratis al ministero ? ..ma chi ci crede !! Tu aspiravi all'assunzione definitiva al ministero, e hai capito che qst cosa non si poteva fare, allora hai sfruttato l'onda della popolarità come persona vicina al ministro, e hai pensato bene di sollevare un polverine, che sa di scandalo, che lo costringe a dimettersi da ministro. Ti senti una persona pulita ?

ritamarchetti
Автор

il problema di questo paese sono i giornalisti che intervistano certa gente

lucianobartolomucci
Автор

Ma perché date spazio a queste donne qua

gianmircocrippa