'AL CARO PADRE FARÈ: FORSE, IL LEONE LO HAI CONSEGNATO. TI SPIEGO PERCHÉ'

preview_player
Показать описание
19 10 24

PER DONAZIONI:

CONTO CORRENTE POSTALE
001071776189
ASSOCIAZIONE PICCOLA NAZARETH
IT26W0760104600001071776189
COD. BIC per bonifici dall'estero BPPIITRRXXX

YouTube

Facebook

Telegram

Webradio

Segreteria Domina Nostra
(dalle 09,30 alle 12,30 da Lunedì a Sabato)

SMS, Telegram e Whatsapp
+39 351 7035091
+39 379 2823791
+39 379 2823807
+39 347 6114667

e-mail

Radio Domina Nostra in tutte le lingue:

#donMinutella #piccoloresto #piccolaNazareth @RadioDominaNostra
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Non avrei voluto vedere questo video. La difesa della verità oggi è prioritaria. E padre Fare l'ha proclamata citando Don Minutella come suo precursore. Ciò basta e avanza. Veramente non comprendo tutte queste polemiche fra fratelli che combattono un Antipapa per la difesa della Chiesa, la quale esiste attraverso il piccolo resto ma, anche, prescindendo da esso come mera organizzazione umana Tutti i gruppi che si formeranno sotto la guida di veri sacerdoti compongono il piccolo resto. La loro somma per anni sarà una esigua minoranza nel corpo dei fedeli portati all'errore.

antoniogubitoso
Автор

Le condizioni per stare nel p. Resto? Ma io vorrei stare con Gesù

diegosilvanodascoli
Автор

CIONCI MI SEMBRA UNA BRAVA PERSONA, HA DATO VISIBILITÀ AL PROBLEMA DELLA STRANA ELEZIONE DI BERGOGLIO. ANDIAMO AVANTI ASSIEME. L'UNIONE FA LA FORZA!

flaviomilani
Автор

Il dott Cionci le vuole bene e la rispetta non cada nella trappola. Non si divida le ci vuole una persona che è dalla sua parte mi creda è in buona fede

annacamoirano
Автор

Che vergogna, caro Gesù ancora una volta si stanno dividendo le tue vesti

rosapalmieri
Автор

Vada per la sua strada . E non stia a dire sciocchezze, che non servono alla sua causa . Che è siciliano e la gente non vedeva l'ora di toglierla dai piedi . Non si fa così , gente che fa un cammino per arrivare a quello che lei ha intuito ce n'è, dia tempo e non scalpiti confondendo i fedeli . Io sono parte dei cattolici in dubbio su Bergoglio, ma non faccio parte del vostro gruppo . Non ho diritto anch'io a partecipare a una Messa non in unione con Francesco? Dunque ben vengano fuori sacerdoti che tutti i giorni e le domeniche celebrano in questo modo . Null'altro conta per il resto lascio fare a Dio . Che vede e provvede .

annarusso
Автор

POI LEI DEVE ASCOLTARE LE PAROLE DI PADRE FARÈ, NON DI COLORO CHE SCRIVONO, CHE COSI SI FA SOLO GUERRA, CHIAMI PADRE FARÈ E CHIARITEVI

VOCEDEGLIULTIMITV
Автор

Io credo che in tutto questo non ascolterò piu nessuno....
Vado avanti x la mia strada solo con la lettura e meditazione dei Vangeli di Gesù

graziellalamalfa
Автор

La polemica ha iniziato don Minutella ...
Ognuno è libero fi fare le proprie scelte...
Basta con queste polemiche...

patriziatesse
Автор

Don Alessandro ce io sappia il dott Cionci si è sempre espresso in maniera positiva nei suoi riguardi. Mi esprimo che tutto questo, ora, è una polemica inutile.

guglielmoperri
Автор

Grande rispetto per Giorgio Maria fare

francescabentino
Автор

Il piccolo resto non è copyright di minutella

MarcoZappa-km
Автор

è un attacco e non una difesa, a cionci e fare', perché dice che ormai la collaborazione è finita e addirittura fare' sta consegnando Cristo, il Leone.. pianga pure Padre, si penta di tutto ciò!

nino
Автор

Caro Don Alessandro,

Sono sempre e sarò sempre con lei.
La prego solo di non lasciarsi sopraffare dalla fretta.
Non voglio essere banale dicendo che "il nemico del mio nemico, è mio amico".
Non sia così definitivo verso padre Farè e tantomeno verso il dott. Cionci.
Non può, e lo dico dal profondo del cuore, dubitare di questo valoroso giornalista, che pur non avendola invitata ad uno speciale sul suo canale (personalmente non lo ritengo necessario, anzi direi che suonerebbe ridondante), cita don Minutella ad ogni piè sospinto.
La prego e la supplico, stare dalla parte del vero non significa non perdonare anche chi si muove, quand'anche sbagliando, con sincerità.
Prego insieme a lei. Usciremo anche da questa empasse.
NESSUN LEONE È ANCORA STATO CONSEGNATO !!!!
AcM

luigimauri
Автор

Non capisco per una cosa così leggera perché Padre Faré dice Messa su richiesta di Cionci si fanno tutte queste capriole mentali. Ma perché non si può collaborare senza far parte del sodalizio? Esiste il dialogo ed anche il perdono cristiano. Don Alessandro e Padre Farè fate entrambi un passo in avanti e lasciate le incomprensioni che non servono a niente anzi in queste si inserisce il maligno per creare le divisioni... ognuno lasci il proprio orgoglio e per il bene della Chiesa avvicinatevi... altrimenti è un agire molto umano.

pietropizi
Автор

Senza entrare nel discorso Teologico .. ma da persona piccola e semplice mi chiedo, ora come ora non c'è bisogno di unione ?? Soprattutto da voi consacrati!!! Finisce che si va in confusione... Pregherò per tutti

marialamuro
Автор

Comportatevi come sacerdoti e non come bambini !

ecdecd
Автор

Mah... questo lungo monologo mi ha fatto sorgere molti dubbi. Forse sarebbe stato auspicabile più stile. Soprattutto mi sarei aspettata un atteggiamento più esemplare verso il Dott. Cionci che davvero non merita questa invettiva. Il Dott. Cionci che ha sempre sempre sempre preso le sue parti con fermezza davanti ad ogni obiezione o critica verso di lei. Credo che questa "riflessione" come la chiama Lei, si rivelerà un boomerang. Un peccato veramente.

monicamontecchi
Автор

Non invitate la gente ad andar via perché non è d’accordo. Solo nelle sette manca il dialogo e la possibilità di discutere e dire la propria. Non si può dare sempre ragione anche quando è palese che qualcuno sta sbagliando. Tutti possono sbagliare … e viva Dio.. anche Don Minutella ….

isabellaginefra
Автор

Don Minutella non detiene il monopolio del piccolo resto. Solo la gente semplice è la più gradita a Maria.

celybernardo