Semi di Luce - BAMBINI INDACO E CRISTALLO

preview_player
Показать описание
È in atto un grande risveglio planetario: l’umanità è accompagnata a compiere salti di coscienza individuali e collettivi da Anime provenienti dai Livelli Superiori incarnate sul piano terrestre. Avete mai sentito parlare dei bambini indaco? Sapete chi sono e perché vengono così definiti?
Quella dei bambini indaco è una teoria psico-scientifica legata alla cultura americana new-age che attribuisce a questa categoria di bambini, particolari poteri legati al loro modo di affacciarsi alla vita. Ma allora non c’è niente di provato?
Le cose sono un po’ più complesse di quel che sembra.
Anticonformisti dallo sguardo profondo e penetrante, iperattivi con grandi capacità intellettive e sensoriali, sensitivi, “alieni” rispetto ai membri della loro famiglia, questa generazioni di bambini nasce negli anni 60/70 dello scorso secolo.
Sarebbero una generazione di bambini dotati di tratti e capacità speciali o soprannaturali. I bambini cristallo sono la generazione successiva, quindi figli dei bambini indaco.
Definiti anche figli delle stelle, questi bambini sono destinanti ad essere riconosciuti sin da piccoli, per le loro particolari attitudini verso la scienza, l’umanesimo, la filosofia, l’arte. Insomma, sarebbero bambini con spiccate caratteristiche interiori tali da poter cambiare il mondo. Il vero problema sta nel riconoscerli.
Pensi anche tu di essere un bambino indaco o cristallo? In questa puntata, insieme a carlo Zanni - massofisioterapista e ricercatore spirituale - ti sono offerti alcuni strumenti per iniziare a compiere il viaggio dentro di te.

Per contattare Carlo Zanni:
Telegram: @progettoama
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie per questo argomento.
Io ho riconosciuto me stessa come Pleiadiana Indaco verso i miei 32 anni..da segni importanti.
Ho impressa la Costellazione delle Pleiadi, le 7 sorelle sulla schiena e per quanto riguarda l'essere Indaco avevo letto il libro di Celia Fenn - I bambini Indaco e Cristallo, I Pionieri della Nuova Era.
Lo consiglio a tutti coloro che si sentono diversi.
Bisogna fare dei Percorsi Spirituali e di Consapevolezza.
Luce e Amore ❤️

fulviasestifulv
Автор

Ho ascoltato con attenzione la tua trasmissione e un parere spero di poterlo esprimere in punta di piedi, con l'intento di aprire una discussione costruttiva soprattutto sui bambini che sono così tanto fragili e devono essere trattati con i guanti.Al di là della validità scientifica dei termini, la discussione su bambini indaco e cristallo pone un interrogativo importante: quanto il sistema educativo è davvero pronto ad accogliere la diversità emotiva e cognitiva dei bambini? Forse, invece di soffermarci sulla veridicità dell’aura indaco, dovremmo chiederci come possiamo coltivare meglio l’intelligenza emotiva, l’empatia e la creatività nei giovani. E come possiamo ascoltarli quando manifestano disagio, invece di forzarli a rientrare in schemi predefiniti.I bambini indaco e cristallo sono reali? Dipende da cosa si intende con “reali”. Se li vediamo come categorie spirituali, appartengono al linguaggio simbolico. Se li leggiamo come metafore, possono essere spunti preziosi per rivedere l’approccio educativo e riconoscere la ricchezza delle differenze. Se li interpretiamo come diagnosi alternative, il rischio è quello di ignorare bisogni concreti dietro parole poetiche.
Forse, la vera sfida sta nel tenere insieme ascolto e rigore, spiritualità e scienza, intuizione e metodo. Perché ogni bambino – indaco, cristallo o semplicemente unico – merita di essere riconosciuto nella sua complessità e bellezza.

marcolinux
visit shbcf.ru