Prima Notte in Camper al Castello di Santa Severa + Fotografia Paesaggistica con Lunga Esposizione

preview_player
Показать описание
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Che spettacolo, se sapevo che eri in zona, passavo per un saluto. Volevo ringraziarti di persona perchè con un tuo post sponsorizzato (diventaunfotografo)diversi anni fa posso dire che in qualche modo hai cambiato la mia vita :D

simonelombi
Автор

per far la doccia come fai dove prendi l acqua e dove lavi i vestiti

simonacardone
Автор

Ciao. Io ho un Laika 5LG, praticamente uguale al tuo, ma in più ho un garage dietro (molto spazioso) per motorino. Il camper è lungo 6, 90m... Io ho montato un riscaldatore a gasolio eberspacher, molto comodo e risparmi tantissimo.
Per il letto io ho aggiunto un topper in memory foam da 7cm e su quello metto lenzuola normalissime.
Ho un bagno nautico, credo anche tu, corretto? Ho circa 50litri per le nere e 50 per le grigie. Ho cambiato tutte le luci, messe a led, compreso una, striscia led sopra la dinette... ho aggiunto varie prese USB in giro, collegate alla 12V... Un saluto !

danielepeluffo
Автор

Ciao ho visto anche questo video, si valuta tantissimo il riscaldatore a gasolio anche perchè se vai al nord europa e molto complicato trovare le bombole a gas come le nostre. Ti consiglio anche di capire il consumo del tuo frigo trivalente, ragiona se vuoi sul sistema di mettere tutto a 220V all'interno del tuo camper con la soluzione che ti ho indicato nel precedente video, cioè Bluetti AC200MAX. A dimenticavo, visto le ultime problematiche di camper spariti, installa anche un allarme basico e un sistema GPS tracker per localizzare il tuo camper sempre.

jtdrone
Автор

ciao, sono sempre me, accetti una piccola critica, perche nella foto del castello di Calafuria e ti sei quasi ripetuto anche anche a SantaSevera che tra l'altro conosco benissimo il posto, per esserci stato moltissime volte a pesca, io abito a Fiumicino, torniamo all'errore, ha me hanno insegnato che nelle foto naturalistiche, la foto va divisa in tre parti, per la regola dei due terzi, la conosci?

enricorossini
Автор

Per limitare i costi della stufa potresti montare 1 cineasto da 3 kw invece per lo scarico potresti usare il nautico

fabioDc
Автор

per internet starlink satellitare anche se un po costoso

adventure-mode
Автор

Per il riscaldatore a gasolio compra un webasto

edoardofrisari
Автор

Comunque mi è bastato vederti aprire il rubinetto dell'acqua per capire che sei okey. Zero spreco= più autonomia.

nicoloragusa