Hard & Heavy - DeAgostini - 30 & 31!!!

preview_player
Показать описание
I long playing in vinile a 33 giri di DeAgostini - Hard&Heavy sono autentici oggetti da collezione, unici ed esclusivi. La collana propone una vasta scelta dei più grandi capolavori della musica rock e metal riprodotti in edizioni fedeli a quelle originali dell'epoca, ma qui per la prima volta con una qualità e un prezzo imbattibili.

VANTAGGI DELL'ABBONAMENTO ONLINE:

● ricevi la collezione direttamente a casa tua (o all’indirizzo che preferisci);
● abbonandoti on line puoi controllare in ogni momento lo stato del tuo abbonamento e delle tue spedizioni comodamente dalla tua area personale sul sito di De Agostini.
● Ricevi tanti regali aggiuntivi

Con il promocode: HARDANDHEAVY darete evidenza di arrivare a quella collezione tramite i miei video!

#deagostini, #hardandheavy #hardandheavydeagostini #metalvinyl #rockvinyl #metalhead #metalmusic #rockmusic #metalcore #hardrock #rocknroll

Se volete sostenere il canale potete inviare una donazione a:

Il mio negozio Amazon:

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:

Seguimi su TikTok: @alexmele1976

I miei video sono ovviamente registrati in orario extra lavorativo e schedulati automaticamente nel momento di maggiore afflusso di pubblico sul canale, ovvero le ore 10AM!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Buongiorno Alex, sono arrivato all'uscita in questione.
Come sempre commento con parere assolutamente personale, i vinili.
" Exodus - Fabulous Disaster" =
Eccellente, disco roccioso, senza fronzoli diretto e brutale.
Le prime tre tracce a mio avviso sono le più belle e "indovinate" del disco.
"The Last Act of Defiance" "Fabulous Disaster" e "The Toxic Waltz".
Divertente e "strana" "Low Rider", con quel giro country.
Senza dubbio la nuova entrata di Steve "Zetro" Souza alla voce, apporta notevolmente un miglioramento alla band, almeno dal lato puramente tecnico (ma rimane iconica la voce "urlata" del compianto Paul Baloff che ha reso famosi gli Exodus).
Personalmente la prima loro uscita "Bonded by Blood" la reputo una spanna superiore ma si tratta in ogni caso da un disco da 8.5/9su10.
A+++

"Gary Moore - Victims of The Future" =
Spettacolare. Ritorniamo al genere che più preferisco, cioè l hard and heavy senz'altro "tosto" ma in ogni caso estremamente melodico.
La 6 corde del protagonista è sempre estremamente riconoscibile, pathos, melodia, malinconia e aggressività sono ben bilanciate negli 8 brani che seguono.
A mio avviso le migliori (se volessimo dare una lode alle 8 già mitiche composizioni) sono, "Victims of the Future" "Empty Room" e Murder in The Sky ".
Il cantato di Moore è si preciso, ma anche sporco il giusto, che conferisce anima e calore ai brani (da notare inoltre la grande estensione vocale, per un cantante non propriamente" tecnico "nel vero senso della parola).
Il brano meno riuscito a mio parere è" The Law of The Jungle " bello si il ritmo cadenzato, ma noioso il cantato.
In ogni caso disco da 9/10.
A+++
Un caro saluto, Luca 😊

thekingofpop
Автор

dovresti sentire run for cover con glenn hughes, la raccolta è andata bene fino al numero 60 circa poi tutti gruppi che non hanno fatto la storia

luigiporroni
Автор

Ciao Alex...!! Dei 2..., il mio genere è più quello di Gary Moore... Quindi..., Hard and HEAVY si..., ma anche " melodico". Il trash..., nudo e crudo..., non lo amo particolarmente... Ma rispetto tutte le band che comunque sia hanno fatto la storia del genere in questione. Non so te..., ma a me piace più il classico metal..., il Power..., e l' hard rock melodico... Un caro saluto..💪💪🤘👋

RosarioSpiezia