Se una ragazza ti evita, le piaci?

preview_player
Показать описание
COSA VEDIAMO IN QUESTO VIDEO
Se una ragazza ti evita, vuol dire che le piaci? Tutto quello che devi sapere all'interno di questo nuovo video!

**************************
CORSI GRATIS DI SEDUZIONE
**************************

**************************
CORSI AVANZATI DI SEDUZIONE
**************************

**************************
SEGUIMI ANCHE SUGLI ALTRI SOCIAL
*************************

TikTok:

Instagram:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Le donne vogliono quelli belli, i brutti li evitano, dici le cose come stanno, purtroppo te lo dice uno che ci sta passando di mezzo, sei molto professionale e capace ed hai un linguaggio molto chiaro.

enzosantamaria
Автор

donne di oggi vogliono le regole che funzionano solo per noi...Ma secondo voi dobbiamo continuare a sclerare a corteggiarle, che magari hanno preso 50 cazzi prima, e mentre tu ci provi si stanno sentendo con altri 50 cazzi...
Ma ne vale la pena?😂
Fossero facili ci sta la libertà reciproca, ma visto che fanno le verginelle indifese che devi capire e interpretare i loro segnali🤦e poi scopano in giro appena volti lo sguardo, non ne vale la pena..
Meglio soli, tutta sta fatica per una zoccola che cambia idea ogni 5 minuti..
Io a 40 anni ho deciso di stare con mia madre, do le mie attenzioni e la mia protezione a qualcuno che vale veramente, e non mi abbandona appena perdo il lavoro...Alle donne di oggi non darei nemmeno 1, 50 per un caffè non valgono neanche quello tempo sprecato.
tanto non sono serie
fanno finta di esserlo..
Provato sulla mia pelle.

robertochiantia
Автор

Se una persona è interessata e ti evita, deve andare dallo psicologo.

XYZXYZ-qedv
Автор

Sarebbe meglio se si dicesse ( sia uomo che donna ) quello che si pensa, senza domande o test che fanno perdere un sacco di tenpo

luigipaletti
Автор

ci manca solo che metti in testa questa idea ad uno che riceve inequivocabili segni di disinteresse 😂 Uno dei grossi problemi che hanno le mie amiche è far capire che non sono proprio interessate.

giasoricci
Автор

Riassumendo: le donne non si espongono per paura di soffrire. Gli uomini, invece, devono esporsi come cretini senza sentimenti.

Domande che sorgono spontanee:
Gli uomini non soffrono e/o non hanno sofferto?
Il dolore delle donne è più importante del dolore degli uomini?

Secondo le donne, gli uomini, nonostante le palate e le sofferenze, devono continuare a provarci ed insistere (brancolando nel buio e rischiando di accumulare altre sofferenze) semplicemente perché le donne devono essere sicure di non soffrire.

Ci rendiamo conto che un meccanismo del genere è un'offesa all'intelligenza di qualsiasi uomo normodotato a livello cerebrale?

Una donna mediamente intelligente e dotata di sensibilità come può giustificare un egoismo (femminile) del genere?

Ma non erano le donne ad essere più sensibili, empatiche ed umane? Da quello che le donne continuano a pretendere, non si direbbe proprio.

robertobonazzoli
Автор

La mia domanda e questa ragazza nei momenti in cui ci siamo beccati nei anni ci siamo visti sempre nei occhi quando passavo nel suo studio lei faceva il caffè ma nn ha mai dato molta confidenza solo pochi giorni fa chiamandola per un lavoro abbiamo parlato un po quindi sencondo che cose?

pasqualepizzimenti
Автор

domanda: a me capita spesso. Vedere delle ragazze che NON conosco, quindi mai parlato con loro o che mai avuto a che fare. passeggio, io le guardo e loro proprio non mi considerano. proprio non incrociano lo sguardo ecc... questo capita un pò di volte perchè magari le rivedi, le incroci anche a distanza di giorni perchè lavorano in un negozio vicino casa ecc... quindi tu le guardi mentre passi, loro non ti guardano, non ti considerano, e quindi pensi che non siano interessate oppure che siano già impegnate ecc... dopo qualche mese scopri invece che non solo sono single, ma che effettivamente erano interessate a te ecc ... Ora questa situazione a me sinceramente spiazza, perchè hai sempre il dubbio... come ci si deve comportare in questi casi? se una ragazza mi lancia segnali d'interesse, non ho problemi ad andare a conoscerla, ma in queste situazioni qui non so mai come comportarmi, perchè è una situazione un pò ambigua... consigli?

bluesman
Автор

Il mio caso è assai complicato e ha mandato in confusione tutte le mie amiche. Lei, collega di lavoro, si è comportata come una persona molto timida (e lei non lo è in generale), ho fatto un passo avanti con dei messaggi sul cellulare e lei si è evidentemente tirata indietro. Ho cercato di capire cosa fosse successo tra le righe ma non ci ho capito molto se non che gli è scappato di dire che ha un ragazzo. Dopo un paio di mesi che ci parliamo, non spesso, ma neanche poco. Mi ha evitato un paio di occasioni e io sentendomi rifiutato mi sono allontanato pure io. Ora che mi sono riavvicinato la vedo ancora più in difficoltà e ancora più timida e in un'occasione, nonostante avessi parlato, giusto uno scambio di battute, è proprio scappata via senza salutare. Nei giorni precedenti mi ha salutato con il nome (atteggiamento nuovo), adesso non ha salutato per niente. Da lei che è sempre gentile non me l'aspettavo. Sono preoccupato per lei.

LordSkywalker
Автор

Ciao; se invece come mi vede sorride a colpo ma abbassa lo sguardo cosa vuol dire?

fabrizio
Автор

Quando sono tardoni e vecchie, fidatevi si prendono un bidone dell umido e non si creano nessun tipo di problema a mollarsi ne ho viste tante

ignaziochiaia
Автор

C’è questa ragazza che andiamo nella stessa scuola (non ci siamo mai parlati ma ci vediamo spesso nei corridoi), è la seconda volta che quando mi ha visto in giro scappa via (si mette proprio a correre), secondo te perché?

giacomoscipioni
Автор

Ci vuole una pazienza cara mia....comprendo perfettamente cio' che dici, ma a 45 anni non posso perdere la testa dietro a ste cose . E ti parlo di una donna alla quale tengo veramente tanto . Per cui ...mi arrendo !

pietro
Автор

Più che evitare al momento ho poca confidenza 😊, ma comunque vuole uscire di gruppo

bobber
Автор

Cari uomini, nessuna donna potrà mai insegnarvi a rimorchiare una donne.. perche? Perche non lo ha mai fatto.

Barbapapá.
Автор

Guarda ti dico con certezza che se vai a manifestare il tuo interesse dichiarandoti quasi sicuramente ti farai del male perché perdi tutto il tuo fascino/ mistero o magia come vuoi chiamarlo! Potrai comprendere che è difficile per noi se ti metti nei nostri panni! Siamo persone anche noi coi nostri sentimenti e investiamo se dall’altra parte c’è qualcosa! Noi rischiamo nell’approccio e dopo fate la vostra parte anche voi ! Il rischio l’abbiamo noi quanto voi

aliasdegasperin
Автор

A me capita invece che ogni tanto in palestra una ragazza faccia finta di non vedermi.Premetto che fra me e questa ragazza c’è attrazione ma alle volte ha questi comportamenti ad intermittenza senza che io abbia fatto nulla per provocarli.

Kevin-prjb
Автор

Se ti evita ma è la tipa con cui sei stato 7 anni? E dopo che ti ha lasciato( dicendoti che l'hai fatta sempre sentire in una campana di vetro) fate l'amore? Cosa vuol dire? Ma soprattutto che approccio devi usare? Sembra che scherzo ma sono serio

RoaulDuke
Автор

Alle ragazze a volte (sempre o quasi sempre) sembra brutto dire SI oppure NO ! E i maschietti a corrergli dietro, rischiando una denuncia x stalking ! A volte chi le che capisce è bravo ..!

alessioat
Автор

Paradossalmente mi ha attratto e incuriosito proprio con questo suo atteggiamento, peró non so... sta incasinata con una sua vecchia relazione quindi quando c'è il suo ex o amiche sue sembra evitarmi ma da sola invece sembra gradire la mia presenza, magari non vuole essere etichettata come "tr*ia" perchè sappiamo come la pensa la gente ancora nel 2024

altairgames