Tintoria #158 Gianluca Fru

preview_player
Показать описание
Tintoria è il podcast di @sandanieletinti e @StefanoRapone, prodotto da @thecomedyclub.

Ospite della puntata 158 di Tintoria Gianluca Fru, attore e presentatore televisivo, membro ormai storico dei @_the_jackal e insospettabile bassista. Abbiamo parlato dei retroscena del primo traumatico (per lui) LoL, dell'essere comunque cortesi con gli anziani a 'Guess My Age', e della sua infanzia calabrese, raccontata anche nei piatti presentati a 'Alessandro Borghese - Celebrity Chef'. Ci ha anche rivelato la cosa che gli fa più schifo e paura: [No Spoiler]. Abbiamo anche affrontato di sfuggita l’argomento “bandiere del mondo”.

Regia e montaggio:

Riprese:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Che bello vedere ospite a Tintoria il grande Tensing !

_the_jackal
Автор

Il crossover che non ti aspetti: Fun With Flags e Tintoria.

kiwimister
Автор

Fru grandissimo ospite: umano, pieno di pare ma in realtà un fenomeno.
Dopo la storia del conservatorio ho sentito il bisogno di farglielo sapere: Fru sei uno di noi, siamo con te!
Top puntata, m'ha fatto un sacco ridere

BastarDam
Автор

La prima puntata di Tintoria che guardo da laureato.. Finalmente potrò gustarmi la puntata in serenità senza pensare: "ok devo scegliere tra la laurea e la verve di Rapone"

giacomopane
Автор

Sinceramente non mi aspettavo un Fru intriso di un ironia così malinconica.
Bellissima puntata.

Cantautori_commentano_podcast
Автор

"non è la sindrome dell'impostore, è proprio la consapevolezza di esserlo" mia nuova bio

bisetris
Автор

Comunque devo fare davvero i complimenti a Tintoria che svela sempre i veri lati nascosti e curiosi dei vari ospiti, vuoi per l'alcool e per l'ambiente molto easy e amichevole ma in nessun'altro podcast Fru avrebbe parlato delle bandiere per 40 minuti. E questo vale per tutti gli ospiti che ci sono stati, in un qualche modo svelano i loro lati più privati che in altri podcast non dicono perché ci vanno più impostati. Grande Tintoria sempre.

stephenlux
Автор

Dopo Aurora Leone l'invito di Fru è un messaggio subliminale tramite il quale Stefano e Daniele ci stanno comunicando che oltre a fare la stagione 14 di LOL, faranno Pechino Express. Non vedo l'ora di vederli citare lo sponsor sulla TV generalista violando qualsiasi tipo di contratto stipulato.

_messinafrancesco_
Автор

Ogni volta che Daniele nomina le canne ho proprio l'impressione che, in fondo in fondo, gli manchino.

chieir
Автор

Fru e il Dr. Sheldon Cooper presentano: DIVERTIAMOCI CON LE BANDIERE"

simonbanx
Автор

Forse non è più solo il primo e il migliore podcast d'Italia, ma penso proprio che sia quello che dovrebbe fare scuola a tutti gli altri. Applauso

matteotorre
Автор

Fru considerati un perdente quando vuoi ma con sta puntata hai vinto tutto.

TUTTO.

francesco
Автор

Per La Storia di Tintoria continua la rassegna sulle puntate cult, ne propongo altre tre:

1) Recanati, puntata #127. Solo Stefano e Daniele, zero ospiti, perciò massimizzati i silenzi e i tempi morti, ovvero quel sale che rende Tintoria casa nostra.
Mezza puntata è incentrata sulla lavatrice di Daniele e sulla lavasciuga di Stefano. E a partire da questo emergono dall'abisso perle su perle, come un meraviglioso cagare in Patagonia, il commissario BAUdoglio, e il quasi litigio a fine puntata.

2) Puntata #62. Matteo Corradini in grande spolvero praticamente si autoinvita per poter parlare di manga. Fine, abbiamo tre persone che per 80 minuti parlano di manga a nastro.

3) Puntata #14, la prima con Valerio Lundini. Ai tempi Valerio non era famoso, era già amico di Daniele a tal punto da portare i due a registrare la puntata il giorno di Natale 2018. Prima domanda di Daniele, suggerita da Stefano "ma quanto ce scopi con questa cosa del diabbete?". Non devo aggiungere altro.

Alla prossima!

lucacinti
Автор

Sottovalutatissima la battuta di Daniele su Fru vestito come l’Arabia Saudita

alessandrocoffa
Автор

Rapone che chiede la capitale della Birmania riferendosi alla leggenda di Al John e Jack ma nessuno lo capisce....piango

wbovkek
Автор

È piacevole scoprire che fru, damiano dei maneskin, pif e mangaka96 sono accomunati dalla paura dei piedi

pierangelofanizzi
Автор

Ogni mattina i creatori di qualsiasi podcast in Italia si svegliano e sanno che dovranno correre più veloce di Dario Moccia per intervistare per primi una persona.

Knicols
Автор

Un giorno mio marito mi amerà quanto ama Rapone, da cui si è fatto autografare il sacro albo numero 1 di Dragon Ball prima edizione italiana del 1995 😢

danorla
Автор

Fru fidati che se non ti hanno fatto suonare il secondo pezzo era perché avevi già suonato benissimo il primo! Dinamiche da esami di conservatorio…quando si capisce subito chi sa suonare e chi no. Bravo! ❤

silviarandazzo
Автор

"Everything Everywhere Basta un Click" chiaramente il titolo di un film che vede Tinti e Rapone protagonisti, in cui due comici durante una serata un po fiacca trovano nel camerino del locale un passaggio spazio-temporale che li riporta indietro nel glorioso ventennio... e da li poi niente fanno i comici di regime e tutto finisce bene

giovannisilvestrini