Come aprire Partita IVA per OSS (Operatore Socio Sanitario)

preview_player
Показать описание
Un Operatore Socio Sanitario, o OSS; come può aprire Partita IVA? Conviene aprire nel Regime Forfettario? Quante tasse e quanti Contributi INPS dovrà pagare chi lavora come OSS?

Un Operatore Socio sanitario potrà lavorare con Prestazione Occasionale?

In questo Video voglio aprire una panoramica generale sul mondo della Partita IVA per OSS.

Questa figura professionale, al contrario di tutte quelle attività come i Commercianti o gli Artigiani, potrà iscriversi in Gestione Separata INPS e pagare i Contributi in percentuale sul fatturato.

Scegliere il Regime Forfettario per coloro che lavorano come OSS è sicuramente una scelta da perdere in considerazione, permetterà infatti di godere di una tassazione più bassa e di una Contabilità davvero semplificata.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Lo so perché ho una impresa come ditta individuale e quindi verso i contributi fissi oltre che su la gestione separata come libero professionista

gianmariopotenza
Автор

E poi questo video è adatto a me dato che sono un operatore socio sanitario.

gianmariopotenza
Автор

Scusate se non chiedo info riguardanti il video!! Se posso chiedere. Sono un pensionato, aprire una PI in regime forfettario, devo pagare i contributi INPS ? grazie anticipatamente.

marcolotti
Автор

Però chi lavora con contratto subordinato oltre i 38 ore full time potrebbe avere l'esenzione per i contributi fissi alla gestione artigiani e commercianti.

gianmariopotenza
Автор

Io vorrei aprire una partita iva come oss

Nelsynelsy-hh
Автор

Aprire una cooperativa unipersonale., , , ,

francylaika