Un'enorme megastruttura preistorica che non può essere spiegata!

preview_player
Показать описание
I giganteschi monoliti di Baalbek possono essere affrontati in due modi: o testimoniano che gli abitanti dell'antichità erano in grado di creare colossi di pietra con i loro semplici mezzi - oppure che i nostri antenati potevano disporre di tecnologie avanzate di cui oggi non c'è traccia! Perché siamo onesti: come facevano i Romani a spostare oggetti che pesavano oltre 1.000 tonnellate? In effetti, questa domanda mette gli storici conservatori alle strette: se le attuali teorie dei rulli di legno e delle corde sono state sfatate, è tempo per il campo alternativo di farsi avanti. Essi sottolineano che basterebbe una rapida occhiata alle megastrutture di Baalbek per capire che la realtà storica non ha nulla a che vedere con quanto scritto nei nostri libri di storia!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Se anche esiste una cava non è detto che quelli posizionati siano stati spostati, ma forse sono stati gettati compattati e rifiniti in sede.quindi quelli in cava sono solo fallimenti dei posteri che non capirono che non poi non sarebbero statii in grado di spostarli.

normocultura
Автор

E possibile che non abbiano scritto nulla a proposito visto che i romani scrivevano su tutto quello che facevano ?? Nessun imperatore ha mai affermato di essere stato colui che li fece costruire . Mi pare più che plausibile che costruirono il tempio di giove su quello che già esisteva, ovvero sulla piattaforma e sul trlition .

domenicofossati
Автор

Fai qualche nome a proposito di questi storici alternativi, perché se é uno come quello a 9:35 sei proprio fuori strada

aryabhata
Автор

Etano umani perfetti creati così, persero la pwrfezione a causa della disubbidienza a dio, e alle regole per rimanere perfetti .

evelinapaganin
Автор

cosa centrano i romani con baalbek ?, mi sa che sistemare l'orologio del tempo😁 dov'è il pataccaro che corrisponde al nome di polidoro ...

gild
Автор

I romani c 'entrano quando i cavoli a merenda!😅

AnnaChirco-frzq