Horizon: An American Saga | Trailer Ufficiale

preview_player
Показать описание
Questa estate, vivi il grande viaggio che ha fatto l’America. Horizon: An American Saga.
Capitolo 1 al cinema dal 4 luglio.
Capitolo 2 al cinema dal 15 agosto.

Il visionario filmmaker vincitore del Premio Oscar® Kevin Costner dirige il colossale film della New Line Cinema “Horizon: An American Saga” (Capitolo 1 e Capitolo 2), una cronaca sfaccettata che racconta l’espansione della Guerra Civile Americana e la colonizzazione della frontiera occidentale.

Una storia dell’America troppo grande per essere raccontata in un solo film, un vero e proprio evento cinematografico diretto e interpretato da Kevin Costner, anche co-sceneggiatore del film al fianco di Jon Baird (“The Explorers Guild”) e produttore attraverso la sua Territory Pictures.
Nella grande tradizione degli iconici Western della Warner Bros. Pictures, “Horizon: An American Saga” esplora il fascino del Vecchio West, e racconta di come sia stato conquistato – e perso – attraverso sangue, sudore e lacrime. Percorrendo i quattro anni della Guerra Civile, dal 1861 al 1865, l’ambiziosa avventura cinematografica di Costner condurrà il pubblico in un viaggio emotivo attraverso un Paese in guerra con se stesso e vissuto attraverso il punto di vista di famiglie, amici e antagonisti che cercheranno di scoprire cosa significhi veramente essere ‘gli Stati Uniti d’America’.

Tra i protagonisti del film troviamo Kevin Costner, Sienna Miller, Sam Worthington e Giovanni Ribisi affiancati da un cast d’eccezione che comprende, tra gli altri, Abbey Lee, Will Patton, Jena Malone, Michael Rooker, Danny Huston, Luke Wilson, Jeff Fahey, Isabelle Fuhrman, Ella Hunt, David O’Hara, Owen Crow Shoe, Tatanka Means, Tim Guinee, Scott Haze, Tom Payne, Alejandro Edda, James Russo, Jon Beavers, Jaime Campbell Bower e Michael Anganaro.

Costner torna alla regia per la prima volta dal 2003, dopo il successo di critica “Terra di confine – Open Range”, e rivisita l’America dell’era della Guerra Civile, ritrovando l’ambientazione del suo blockbuster e debutto alla regia del 1990, “Balla coi lupi”, vincitore di sette Premi Oscar® tra cui miglior film e miglior regia.

Costner ha prodotto il film insieme a Howard Kaplan e Mark Gillard, mentre Danny Peykoff, Robert Scannell, Armyan Bernstein, Charlie Lyons, Barry Berg e Rod Lake sono i produttori esecutivi.
Ad affiancare Costner dietro la macchina da presa, il direttore della fotografia J. Michael Muro (“Billionaire Boys Club”, “Parker”), lo scenografo R. Hill (“Jack Ryan”, “I magnifici sette”), il montatore Miklos Wright (“For All Mankind”, ” Terra di confine – Open Range”) e la costumista Lisa Lovaas (“Ambulance”, “Transformers – L’ultimo cavaliere”). Le musiche sono del candidato Premio Oscar® John Debney (“La passione di Cristo”, “The Greatest Showman”).

New Line Cinema e Territory Pictures presentano una produzione Territory Pictures, un film di Kevin Costner: “Horizon: An American Saga”. Il film sarà distribuito da Warner Bros. Pictures, il primo capitolo arriverà nelle sale il 4 luglio, il secondo capitolo il 15 agosto.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Kevin e il genere western sono un binomio che non voglio perdermi assolutamente al cinema.

Elfo_Scuro
Автор

Costner + Western= da non perdere assolutamente

HobieBrown
Автор

Sono andato a vederlo oggi al cinema, non mi sono accortp del tempo che passava, mi ha tenuto incollato tutto il tempo

nicolazenomormile
Автор

Visto ieri sera. Stupendo. Sono entrato senza aspettative e ne sono uscito estasiato. 3 ore di puro cinema.

emanuelelevorato
Автор

Visto ieri sera al cinema, eccezionale, superbo. Fotografia e recitazione ad altissimi livelli. Incomprensibili le critiche, davvero Incomprensibili. Non vedo l ora di proseguire con la narrazione che già lascia presagire sventure annunciate.

NON DATE RETTA ALLE CRITICHE

Thanassoss
Автор

Stupenda prima parte!Tengo a precisare che il film trabocca di personaggi e dinamiche diverse e quindi potrebbe piacere solo ai veri appassionati (come me)del west.. però anche la fotografia, i costumi e i paesaggi riescono a far volare le tre ore di durata👌🏻bello bello

lorenzomoroni
Автор

Visto, bellissimo, incomprensibili le critiche, le 3 ore avrebbero potuto essere anche 6 ore non mi sarei stancato .

mdit-uqdi
Автор

Kevin Costner è uno dei pochi rimasti che sa girare grandi western. Crudo e magniloquente come vuole la tradizione. Il grande respiro della narrazione meriterebbe la visione in sala. Ma i bottegai delle piattaforme lo hanno incredibilmente bruciato programmandolo nel vuoto di luglio...povero grande cinema, che finaccia!😱

Quinlan
Автор

Film così vanno visti solo sul grande schermo, per la maggior parte gli altri vanno bene in tv. Una saga in 4 parti per l'amato West di Costner

giovannizito
Автор

lo visto ieri sera al cinema. 3 ore di film sono volate da vedere bellissimo veramente.

giorgioferroni
Автор

Hype alle stelle🔥🔥 non vedo l'ora di vederlo!

Mauidemigod
Автор

Aspettavo con ansia questo film e sono andata ieri al cinema a vederlo:
Stupendo.
Mi dispiace non stia avendo il successo che meriti, è un peccato perché i western di oggi rispetto a quelli vecchi sono fatti meglio da un punto di vista storico e molto meno stereotipati .Dicono che ormai il western abbia fatto il suo tempo, non piace più etc...non lo so può anche darsi. Non sono un ' esperta di cinema né tantomeno di quello che è tutto il business dietro un film ma da amante del western in tutte le sue espressioni, dal cinema ai romanzi, ai saggi, una cosa va detta :
È un film Bellissimo. L' ho amato .
Le tre ore non mi sono pesate per niente anzi ho assaporato ogni istante, col fiato sospeso durante gli scontri e commuovendomi in alcune parti ( vedi il saluto della bambina ai soldati)
Ho apprezzato la rappresentazione degli Apache con dialoghi nella loro lingua e con o loro usi ( abitazioni tradizionali etc...) e spero che nei successivi capitoli venga lasciato loro maggiore spazio storicamente realistico.
Alla fine del film avrei voluto avere Kevin Costner davanti per applaudirlo❤

danyt
Автор

Non vedo l'ora mi manca un western puro firmato Kevin Costener ❤❤❤
E questo ( secondo me) sarà il suo miglior film)
The epic Is back
Grazie mille Warner Bros

entertainmentjournalAlby
Автор

Bellissimo film, tutto perfetto e curato nei minimi dettagli. Un Film raffinato ed entusiasmante. Complimenti ❤

francistoledo
Автор

Vado a vederlo al cinema oggi!😀 Questa è roba da grande schermo

lena-cvtv
Автор

Questo western sarà uno dei film più ambiziosi di sempre: durera 12 ore. La prima parte uscirà il 4 luglio, mentre la seconda il 15 agosto. Le altre due, se tutto va bene, dovrebbero arrivare l'anno prossimo. Kevin Costner è impazzito, ma una tale follia è sempre ben accetta. Sono GASATISSIMO!

theandrycinema
Автор

A quando il secondo capitolo? Kevin Costner e’ semplicemente da Oscar, un primo capitolo meraviglioso ❤

Mr.Gallagher
Автор

Un trailer che riassume in brevi attimi la spocchiosita' e la cattiveria nell' animo conquistatore statunitense

Renzo
Автор

Non vedo davvero l'ora, ma mi chiedo solo se sia stata una mossa giusta mantenere le uscite in contemporanea con l'America, perché la differenza maggiore è che lì i cinema sono comunque pieni in Estate, a differenza dell'Italia dove c'è il deserto, e lo so perché l'ho visto più volte.

Magari è stata un'imposizione della Warner, non so, io cercherò di vederle entrambe di certo, ma rischiamo davvero il flop da noi, dove già il Western attira il pubblico come una bistecca attira i vegetariani

mr.dehihihohoho
Автор

Costner senza la voce di Gammino non è però la stessa cosa.. Che aspettate a chiamarlo?

piero