Esiste una cura per la Neuropatia periferica degli arti?

preview_player
Показать описание
Domande e risposte, la parola ai pazienti.
Il 29 marzo 2021si è svolto il seminario online AIL sul Mieloma.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Dopo 2 interventi in 8 mesi di Stabilizzazione Vertebrale e’ incominciato il mio incubo! Ho provato Radio Frequenza e Neuro Stimolatore Midollare ma niente!

npapi
Автор

Buon giorno, 60 anni, bilateralmente ho il Morbo di Pertes, attualmente soffro di nauropatia da compressione post intervento protesi totale anca. 4 mesi fa l'intervento, non di routine ma un intervento di 4 ore per profusa calcificazione, quindi hanno dovuto raschiare e uso scalpello parecchio (mezzo chilo di osso) per creare zona acetabolare per inserire poi la protesi. Da subito gamba insensibile al 90%. Ad oggi ancora persiste formicolio e insensibilità al piede e nella zona esterna del polpaccio compreso il tendine di Achille. Ho assunto per 15 gg il farmaco Lyrica che mi ha dato benefici a livello dei dolore sciatico alla natica, attualmente assumo TIOBEC COMPLEX per 1 mese. Faccio molta ginnastica a corpo libero, cyclette e scale, in casa mi muovo senza stampella. Non vorrei imbottirmi di farmaci, che a voi è noto ci sono rimedi tipo magnetico che possano aiutare? Quello che so è che il mio post operatorio sarà molto lungo (fra l'altro dovrò poi fare intervento all'altra gamba stesso problema) dato che dovrò fare attenzione a non stressare troppa l'altra anca. Potete darmi suggerimenti?
P. S. Ho letto in rete che se c'è formicolio vuol dire che i nervi non dovrebbero essere danneggiati che devono solo riprendere la normale funzionalità.
Grazie

scuolamusica
Автор

La risatina anche no! E’ proprio vero fin che non provi non puoi sapere! Non e’ piu vita!

npapi
Автор

Scusate ma parlare il terrestre con esempi comprensibili per favore? Esempio io sono neuropatico diabetico, a quale appartengo?

jeminikiller
Автор

Solo endogloboline, a me ogni anno dopo le ricadute, è da quando o 30 anni che lo soffro ora 40, mai visto una cura, lirica ecc..non fa nulla, cortisone ti tiene in piedi un po'....la cura nn è invalidante??

denisdegaspari
Автор

L'acido alfa lipoico aiuta moltissimo

sanxia
Автор

Buongiorno io ho da 9 anni una neuropatia gamba cronica sinistra dovuta da ernia. Possibile che non ci sia una cura?

levishaz