Longer LK5 PRO le azzecca tutte!

preview_player
Показать описание
Longer lk5 pro supera senza dubbio la sorellina LK4

⭕ Le nostre raccomandazioni:

#Longer #LK5 #STAMPA3D
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

E niente, i tuoi video continuano a tenermi compagnia: li guardo e li ascolto anche se l'argomento non è esattamente "my cup of tea", grazie Fraws <3

andreaberni
Автор

Salve ragazzi, come al solito gran video.. una domanda, ma il vaso in pelle di cobra, come si chiama e dove si ouò scaricare? lo trovo affascinante

AlessandroIppati
Автор

Quando arrivi così presto che dice "pubblicato 12 secondi fa" xD

efesti
Автор

complimenti ! mi hai convinto e l'ho presa, una domanda, il suo software è solo per Windows? per Mac che posso usare? grazie !

arm
Автор

Comunque, piccola parentesi anche se ho visto che avete trattato la lk4 perchè era a vostra disposizione, il problema del piano era già stato risolto con la lk4 pro, dove il piatto si può tranquillamente girare per usare il piano in vetro

stefanoelsciarawi
Автор

CIAO OTTIMO VIDEO SEMPLICE ED EFFICACE - E' un pò di tempo che penso ad un acquisto per realizzare ponti gallerie ed edifici per il modellismo ferroviario! non dico che il prezzo non mi interessa ma vorrei fare un acquisto che mi duri nel tempo! prenderesti questa la ender 6 o qualcos'altro? grazie in anticipo.

oscartortelli
Автор

sempre complimenti ! fatta la calibrazione 4 punti con la Longer LK5 Pro, tutto bene per la prima settimana, poi come consigliato dalle istruzioni, fare la calibratura ogni tot stampe se di lunga lavorazione, il problema mi si è presentato, durante taratura del piatto, i punti 1 2. 3 4 sono perfettamente appena struscianti al foglio A4, ma il punto 5 ( centrale) lo struscio non si sente per nulla nessun leggero attrito !ripetute varie volte il procedimento....niente da fare il 5 non struscia, e il filamento durante la stampa si fa su a gomitolo! filamento pla 200°/210°, piastra. ugello 65° / 60°, cosa potrebbe essere? ah velocita 50, quale potrebbe essere il mio sbaglio? grazie ancora

arm
Автор

Salve gentilmente quale delle due stampante mi puo consigiare tra :FlyngBear GHOST 5 Longer LK5 PRO? resto in attesa di una sua risposta, la ringrazio anticpatamente.

antonioverde
Автор

salve, bel video, volevo chiedervi una cosa non inerente a questo video: protreste condividere il profilo di cura della geeetech a20m? (nel video aveva detto fosse in descrizione, ma probabilmente vi siete dimenticati poi di condividerlo), grazie mille

litch
Автор

Video molto utile, sono un principiante, vorrei una stampante 3d per stampare action figures, tra questa e la artillery X2, quale mi potresti consigliare?, Grazie

oscaregame
Автор

Vorrei comprare la mia prima stampante 3d, sapreste consigliarmi sul migliore acquisto?
Ho guardato anche le vostre recensioni delle stampanti: Neptune 2 e Ender 3v2, che consigliate come ottime per iniziare, però non mi sento abbastanza competente per sceglierne una.
La mia unica preferenza sarebbe ottenere stampe il più dettagliate possibile, le dimensioni di stampa mi interessano relativamente.

monkebanana
Автор

scusami a laprima stampate che devo comprare gentilmente mi sai dire tra la ender 3 v2 o la longer LK5 Pro grazie

ciromartello
Автор

Ciao, ho questa stampante da un bel po' di tempo ormai, identica.

Ti prego ti prego ti prego, per favore puoi condividere il tuo profilo dello slicer Cura? O di qualsiasi slicer che utilizzi.

Sono mesi che scandaglio il web, guardo recensioni, leggo guide... ma non riesco a risolvere, o almeno diminuire, i problemi di stringing, i tempi lunghi e la qualità inferiore che ho rispetto alle recensioni che vedo qui su Youtube.

Non ci sono problemi meccanici, l'ho controllata tutta da cima a fondo. Stretto ciò che andava stretto, allentato ciò che doveva essere allentato... tutto funziona correttamente.
Quindi sono sicuro che il 99% del problema sia lato software.
Ho fatto un sacco di test con diversi parametri ma nulla.

Ti prego, per favore, mi servirebbe solo il tuo profilo di Cura. Così avrei una base da cui partire. Nessuno in alcun video condivide mai il suo profilo. Io la uso per hobby e per lavori accademici. In futuro la potrei usare per lavorare ma ora come ora non si può.

Ti sarò eternamente grato se mi aiuterai.
Grazie e scusa il disturbo

vittoriomeloni
Автор

Ciao, ho la stessa stampante e sto provando a fare delle stampe con pausa (aggiungendo script su CURA) per inserimento oggetti. Una volta arrivata al layer preimpostato per la pausa, poi non riesco a farla ripartire, perchè a differenza di altre stampanti, tipo ender3, questa non ha un pulsante per farla appunto ripartire. Puoi darmi qualche dritta?

iovinellafrancesco
Автор

Il piccolo "gioco" del cuscinetto, sull'asse z, è voluto! Per compensare una -non perfetta- linearità della vite senza fine. Il display, è lo stesso dell'Lk 4 pro. Detto questo, bel video!

lucianot
Автор

ciao, che tu sappia, è possibile fare qualcosa per far spegnere la ventola finita la stampa? grazie

federicodangelo
Автор

Ciao pensi che la lk1 sia valida lo stesso o meglio aggiungere qualcosa e prendere questa?

davidecer
Автор

meglio una lk5 pro oppure una ghost 5 ? Grazie in anticipo per la risposta!

Toto-uwuq
Автор

Ciao, io possiedo una longer lk4 pro ne vale la pena passare alla lk5 pro?

andreabernardi
Автор

Un video su come installare bltouch o 3d touch? io ho provato con la guida che forniscono loro ma non ne esco da un sacco di errori nel display molti crash praticamente non funziona.

gladenkogladenko