4 segni di usura del disco freno | AUTODOC

preview_player
Показать описание
4 segni di usura del disco freno | AUTODOC

Dei dischi freni funzionali sono molto resistenti ai carichi termici e meccanici e hanno un coefficiente di attrito elevato e stabile. Essi prevengono pure il rumore del freno e la vibrazione.

La tua sicurezza dipende dallo stato dei dischi freno e se sono in buone condizioni operative. Perciò è molto importante essere in grado di riconoscere qualunque segno di guasto di questo elemento del sistema frenante.

Scrivici nei commenti quei segni di usura che conosci 💬

📲 L'acquisto tramite l'app è sempre più conveniente che dal sito web!

Questo video è stato utile? Allora clicchi "Mi piace" e lo condivida con gli amici!

Dia un'occhiata agli altri video sul nostro canale:

📢 AUTODOC nei social media:

#autodoc #autodoctutorial #autodoctips

Disclaimer:

Il presente video è da utilizzare solamente a scopo informativo e non garantisce il raggiungimento di nessun risultato specifico.

Per effettuare l'installazione si consiglia di affidarsi a tecnici altamente specializzati del settore per ottenere così il miglior risultato possibile.

Il video contiene solo consigli e suggerimenti che posso servire quando si stanno effettuando riparazioni di auto o si stanno sostituendo dei pezzi. AUTODOC non è responsabile del male arrecato, di incidenti o danni di proprietà accaduti quando si effettuano le riparazioni o le sostituzioni, che nascono da un uso improprio o travisato di un'informazione. Questo video ha solo uno scopo informativo e non garantisce il raggiungimento di un risultato specifico. L'utente è personalmente responsabile dell'uso scorretto degli attrezzi di riparazione, utensili o autoricambi, in particolare, quando ciò possono causare infortuni. AUTODOC consiglia vivamente di prestare attenzione e rispettare le regole di sicurezza quando si effettua qualsiasi tipo di riparazione o sostituzione. Tenga presente che l'uso di autoricambi di bassa qualità non garantisce un livello di sicurezza stradale appropriato.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

La verità è che sei un bravo ragazzo rispettoso, e poi noi italiani apprezziamo chi si fa i cazzi suoi senza dar fastidio. Bella per te e per chi si impegna nel proprio lavoro. Ciao ragazzi continuate così.

davidedefranco
Автор

Buongiorno, la golf mi segnala.spia gialla senza punto esclamativo fissa di usura guarnizioni freni...quanto margine ho prima di consumarle?la spia si e' access 20 km fa...grazie🙏

luigi
Автор

Non offendetevi se vi dico che il video è una schifezza, è la verità. Innanzitutto cosa scrivete 5 segni se poi me ne scrivete 4? E soprattutto cosa me ne faccio di 2 di questi quando serve distruggere il disco? Vogliamo parlare del fatto che i solchi non siano dati da un'usura normale ma dalle pasticche totalmente finite?

giuseppedelogu
Автор

Ciao, all'incirca di quanto dev'essere il dente prima che vadano cambiati?

alatrix
Автор

Il disco per fare la dimostrazione pare sia stato riesumato da un relitto di automobile che giaceva sul fondo dell'oceano. Ma che esempio è? Una normale auto moderna che circola regolarmente non ha quei dischi logorati dalla ruggine...ovvio che ci trovate tutti i segni di usura possibili e immaginabili. Prendete un disco vero e fate delle analisi vere di come si stabilisce se sia da sostituire!

pasqualesorbara
Автор

Un disco è consumato a seconda dello scalino che si crea sul bordo esterno. Va sostituito anche se è deformato dal calore, e si avverte dalle vibrazioni che emette quando si frena. Se è rigato basta sostituire le pasticche e mano mano si riequilibrano i solchi. Se è arrugginito si pulisce frenando. Fine

giuseppedelogu
Автор

La mia non frena più hahahah però sono ancora al top

danielesampra
Автор

Consiglio di iniziare i kit tipo smonta ammortizzatori o kit chiavi posteglie posteriori, ho perso più tempo alla ricerca delka t45 ecc sulla bmw e87 che non a togliere e mettere le nuove

danielesampra
Автор

Però se almeno parlasse si riuscirebbe a capire

giuseppecigognani
Автор

il pappagallo si trova nel minuto 10:1

francescosciacca
welcome to shbcf.ru