Educazione civica: il cavallo di troia del globalismo

preview_player
Показать описание
La nuova educazione civica è stata presentata in questi giorni ma è passata quasi del tutto inosservata.
Non insegna più la Costituzione e diritti-doveri del cittadino, educa alla legalità, termine che indica il rispetto delle leggi a prescindere dalla loro giustezza o meno, la legalità è l'obbedienza pronta, cieca assoluta all'autorità.
Ma non basta, la legalità veicolerà l'agenda globalista ONU 2030, la la nuova educazione civica è l'indottrinamento al globalismo, in pochi mesi, attraverso l'emergenza COVID19 la scuola è stata stravolta e trasformata in una fabbrica di individui deculturalizzati e sottomessi sotto la bandiera dell'ambientalismo, della denatalità dell'omologazione passata sotto lotta alle fake news.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Nell'allineato mondo della scuola, quasi nessuno sa, capisce o si rende conto di tutto questo e di altre derive!...

laurat
Автор

PROF. PENNETTA, LE CHIEDO, DA GENITORE, SE E COME POSSO CONTATTARLA. STO INFATTI CERCANDO DI CREARE UN GRUPPO DI GENITORI PREPARATI PER AFFRONTARE IL NUOVO ANNO SCOLASTICO A TUTELA DEI NOSTRI FIGLI. HO BISOGNO DI OTTENERE INDICAZIONI PIÙ PRECISE.
GRAZIE PER L ATTENZIONE.
GRAZIE

danielarosabianca
Автор

Per piacere, qualcuno può indicare nomi di gruppi o associazioni di genitori o di liberi cittadini ai quali potersi aggregare per fronteggiare unitamente i tanti deliri di Stato a danno dei nostri figli e nostro personale?
Grazie.

danielarosabianca
Автор

Professore ottima l' ultima intervista su byoblu. Sempre un piacere ascoltarLa. Ora che con la teoria di Darwin cè più chiarezza cosa ci puo dire sul attuale meccanica quantistica, è al corrente di pensieri alternativi? Ho l' impressione che cè molto scientismo o per meglio dire fede in campo, specialmente dopo la cosi detta Interpretazzione di Copenhagen che ha generato un fortissimo dibatito filosofico da una parte Einstein, Schrödinger, de Broglie e dal altro Heisenberg, Born, von Neumann, Pauli e Bohr quest' ultimo leggato con la RF Rockefeller Foundation. Perchè Copemhagen ha dominato la scena da li in poi?

Michele_Vannucchi