La leggenda della Spada di Ghiaccio - Topolino #3497

preview_player
Показать описание
#lasoffittadicameramia #videopinioni
Cosa ne penso?
Scopriamolo insieme in questa nuova video opinione del canale!

La soffitta di camera mia ha una pagina Facebook! Iscrivetevi:

Canale Instragram:

Canale Telegram

Forum online che frequento:

Puoi utilizzare liberamente questo brano in uno qualsiasi dei tuoi video, ma devi includere quanto segue nella descrizione del video:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Non vedevo l'ora di leggere la nuova avventura legata alla Spada di Ghiaccio. Non faccio paragoni con quella letta quarant'anni fa però la sensazione è molto bella, l'atmosfera è quella giusta. Le incongruenze che hai sottolineato ci sono, vedremo se troveranno una spiegazione logica. Ottimi i disegni e la regia di Canfailla. bello aver conservato anche il richiamo grafico in apertura di capitolo. Avanti così.

alessiomorg
Автор

Mi è piaciuta la storia della leggenda della spada di ghiaccio! Il resto un topo vuoto

mari_comix
Автор

Partire con un'incongruenza non è bello, e nota che la ho beccata anche se non leggevo da parecchio la terza storia del ciclo: spero che si risolva presto. Quanto agli attacchi (letterali) sulla musica, solo a me hanno fatto venire in mente una delirante puntata di Neon Genesis Evangelion?

albertolunghi
Автор

È già due o tre volte che mi pare che trovo più riempitiva l'ultima che quella centrale. Più che protagonista Amelia è stato lo Zio. De lSdG, era meglio un prologo nel numero precedente e partire già dalla prima con più azione, come in quelle precedenti storie. Ma gliela do buona perché i tempi e gli sceneggiatori sono cambiati e Nucci ha detto che è stato molto difficile continuare questa grandissima saga di De Vita. Per il resto bellissimi disegni e colori stupendi.

alessiom.
Автор

per ora la SdG è... ni, perché sembra attingere troppo da "Il risveglio della Forza".
Il Mondiale in Fridonia invece continua ad essere divertente, anche se non è molto imprevedibile, speriamo in un finale a sorpresa... il CT musicista mi ricorda però l'allenatore Coligno di "Mezzo destro, mezzo sinistro" (il sequel mancato dell'allenatore nel pallone), per cui se è voluta, grande Nucci che abbina alla grande l'alto con il triviale xD

aerdnA
Автор

Io spero che risolvano qualche problemino con i prossimi capitoli.Ho riletto la spada di ghiaccio ed è un colosso comparato a questo.Ci sarebbero di motivi per spiegare perchè La spada di ghiaccio sia una delle saghe Fantasy piú belle.Ma voglio dare fiducia allo scrittore.Vedremo.

beppebraida