DA REIKI, YOGA, CHAKRA HA TROVATO LA VERITÀ SOLO IN CRISTO GESÙ

preview_player
Показать описание
Per cercare la serenità, la pace interiore, la gioia e l'amore ha provato tutto durante la sua vita.
Ha iniziato a praticare lo yoga, il reiki ,e a studiare il Buddismo ...pensando di trovare la pace interiore.
Ma man mano nonostante tutto questo ogni giorno la situazione era sempre che peggiorare.
Quando praticava la meditazione con lo yoga al momento tutto sembrava bellissimo e rilassante e tutta l'atmosfera sembrava cambiare nella sua vita , ma quando si ritrovava nella realtà del mondo non era affatto cosi.
Un giorno fu di quei giorni pesanti quando tutto sembra crollare addosso, e incontro una ragazza che le parlo di Dio e prego per lei.
Lo Spirito di Dio la tocco e senti il vero amore di Dio e la ragazza le disse che Dio la amava, ma lei non credette in Dio anzi molto scettica, aveva altri punti di vista per interpretare "Dio"
Dopo tante ricerche trovo la vera risposta e quella fu: NON CE NESSUN ALTRA VIA ECCETTO GESÙ CRISTO SOLO LUI E LA VERA SALVEZZA DELLA VITA LUI E LA VERITÀ E LA VIA.
Tutto ciò che veramente cercava lo ha trovato nel salvatore Gesù Cristo.
Gesù non e una religione, ma e una relazione con un DIO VIVENTE.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Dio ti benedica e ti protegga, grazie sorella.❤❤

ivanoverano
Автор

Dio ti benedica e ti usi x la sua glori

danielelidiamegna
Автор

ALLELUYAH CRISTO VIVE DIO TI BENEDICA GRANDEMENTE SORELLA NEL NOME DI GESÙ

loveJesus
Автор

Grazie per la tua testimonianza davvero completa.Da come sei attaccata per la tua chiarezza, probabilmente hai un vero dono di evangelizzazione.Che Dio ti benedica e porti a compimento la Sua opera in te❤

edithester
Автор

La Bibbia è la parola di DIO !
Bellissima testimonianza, viva e vera di una persona che ha incontrato GESU' nella sua vita.

domarshine
Автор

Pace a te, sorella. Bella testimonianza! Gesù libera da ogni legame maligno. Alleluia

principessavolante
Автор

Anch'io credo in Dio. Nella trinità, nella chiesa cattolica, e amo PAPA FRANCESCO. 🙏MI affido tanto nella madre di Dio, è lei che porta tutto a Cristo. ❤️🙏

ermeszanardini
Автор

Io pure mi sono interessato per anni di kundalini, chakra e costellazioni familiari. Una notte però, stavo agitato e ho chiesto:"Signore aiutami", in sogno mi appare Shiva affiancato a un demone che mi perseguitavano e un signore con la Bibbia in mano che cercava di allontanarmi dalle trappole infernali in cui stavo. Cercavo di entrare in un confessionale ma questo era chiuso. Il sogno finisce così, mi svegliai tutto agitato. Non so dove sta la veritá, so solo che in questi ultimi anni me ne sono capitate di tutti i colori anche seguendo certe ideologie, ma forse sono solo un ragazzo facilmente impressionabile. Spero che Gesù mi aiuti.

lajos
Автор

Gloria a DIO Il Signore e Grande e Meraviglioso Alleluia 😚😘🤗🤩

mariapalermo
Автор

E una fortissima testimonianza, grazie del coraggio che hai dimostrato a condividere la luce di Cristo che hai in te ...questo aiuta tantissimo a persone che ancora non conoscono la verità e che sono ciechi e intrappolati nell' oscurità....grazie ancora Monia Alesso che Dio ti benedica.

stelladafrica
Автор

Grande sorella Dio ti benedica gloria a cristo 🙏❤️

salvatoregege
Автор

Grazie grazie testimonianza...io non so più come dirlo

barbaracarabini
Автор

Grazie per la testimonianza, ce ne vorrebbero di più... Chiedo : hai incontrato gli Evangelisti?

ericafasano
Автор

Io sono credente e pratico il reiki sono in pace e dovresti sapere che il reiki non è religione ma una pratica energetica di guarigione e porta a una evoluzione spirituale che la religione purtroppo non fa, bene la religione bene il reiki il diavolo colpisce chi lo crede

alfonsogrelloni
Автор

Andavo a santa lucia e i genitori di una stavano per divorziare, poi loro fecero pace, poi stavano per divorziare i miei appena mi allontanai i miei fecero pace, e dopo che mi allontanai da santa lucia la mamma di una ragazza che andava là morì, poi mio cugino si trasferì nella zona di santa lucia e indovina un po' la moglie da lui, la qual'é da lui avvocato divorzista che va a recitare il rosario e fa già ridere così... divorziati per i motivi più futili e stupidi della terra....allora dopo che che trovai sulla Bibbia una cosa che mi spaventò moltissimo e dopo anni un evangelista era riuscita a calmarmi vado a messa in cattedrale (cambio chiesa) il giorno dopo muore mio nonno mi prendo il mio tempo per vivere il mio lutto e ci impiego 4 mesi (non ho avuto la possibilità nemmeno di stargli vicino in quel momento e e tenergli la mano), in questa settimana volevo andarmi a confessarmi e ho cercato Don Mimmo mi sono ritrovata a metà messa e ne ho sentita un po'il giorno dopo mamma si rompe un braccio una frattura composta e rischiava di essere operata se fosse stata scomposta. Se tutto ciò fosse stato a causa del Reiki, dello yoga ecc sarebbe stato accusato che era il diavolo invece appena metti piede in una chiesa e accadono queste robe "é il diavolo che vuole tenerti lontano da Cristo". Allora se accadessero anche per il Reiki il ragionamento doveva essere lo stesso? É il diavolo che vuole allontarti da un essere superiore. Se accadono appena ti avvicini a Cristo è tutto giustificato oppure è tutto casuale. Ma una casualità capita per caso una tantum non si ripete per 7 volte. Io sono stufa arci stufa... Queste sono testimonianze vere il resto è tutto menzogne. Abbiamo sbagliato religione. Il cristianesimo non è che pura fandonia.

sary
Автор

Riporto sempre le parole dell' utente:Quando ami una persona cosa fai? Io ho qualche idea:
1) Vuoi che lui/lei sia felice. Questo credo sia ovvio ma anche fondamentale .
2)Sei disponibile se ha bisogno di una mano.
Questo lo scrivo io: sei presente fisicamente accanto alla persona che ha bisogno, ti prendi cura di lui e non ti nascondi come un ladro perché gli altri devono fidarsi di te senza che tu ti mostri. L'utente ha scritto
>>IO NE HO BISOGNO OGNI GIORNO, MA NON VEDO QUESTA DISPONIBILITÀ
Io invece questa disponibilità l'ho vista MA sempre in cambio di sacrifici o sostituzioni di qualcuno. Ogni volta che ho pregato Cristo si è realizzato tutto MA una volta che lo pregai di salvare il papà di una mia amica che avevo percepito in pericolo di vita e di prendere al suo posto il suo cane. Il cane in questione morì qualche giorno dopo inghiottendo una processionaria che è fatale per gli animali, mamma si fece male alla schiena e non volevo che si operasse perché ho sempre paura che possa andare storto qualcosa e lei è del mio stesso avviso quindi pregai Cristo di prendere al suo posto i gatti della mia Sensei. Nello stesso periodo il gatto femmina della mia sensei si ammalò. Quando dopo mesi mamma é guarita. La gatta incominciò a stare male ma guarì subito mentre il maschio gli si sono paralizzate le gambe posteriori tanto che non se le sentiva più e se le mordeva e gli usciva il sangue e la mia Sensei è stata costretta a mettergli delle calze speciali per farlo camminare e poi ha iniziato ad avere problemi agli occhi. Ma questo Dio che è un sanguinario? E già a me tutta questa violenza, sofferenza e dolore mi stringe il cuore. Invece lui è lì bello che indifferente.

sary
Автор

Scusa ma il battesimo non l hai già fatto da piccola? Nei primi mesi di vita?

luigitollis
Автор

Conosciamo anche il secondo versetto. Ma evito di rispondere. Se Cristo ana così tanto perché non è rimasto incarnato qui con noi, quando abbiamo bisogno del suo aiuto dato che si è già incarnato. Che è ciò che fa chi ama veramente. È presente nel momento del bisogno. Ma lui non c'è. Evidentemente abbiamo sbagliato religione.

sary
Автор

Riporto parole dell'utente
2) Le dedichi parte del tuo tempo, le tue attenzioni.
Io ripeto ci sei presente fisicamente non ti nascondi come un ladro perché la gente deve fidarsi e credere a te senza che ti mostri.
Che ha fatto Cristo durante le predicazioni: predicare, fare miracoli, perdonare i peccati ma si è mai messo al servizio dedicando tempo e attenzione a chi soffriva, ai poveri gli affamati ecc...? Lui, lui che può tutto? Ha mai mostrato un briciolo di compassione per questa gente. Nonostante si sia anche incarnato come uomo ed è stato presente sulla terra. Al posto di fare la sceneggiata di morire in croce e poi risorgere perché non è rimasto tra noi in carne facendo risorgere ogni persona che moriva? Dato che lui poteva tutto ed era Dio... poteva ingrandire la terra in modo che ci potevamo essere tutti, poteva saziare e dissetare tutti, poteva svelare ogni verità quando i governi mentivano ecc Noi non vogliamo nessun segno questa generazione si ribella a lui perché non è presente fisicamente qui con noi quando avremo bisogno più che mai del suo aiuto... invece si nasconde. Si nasconde come se fosse un ladro.
Utente: >>IO NON L’HO MAI NOTATO (MA COSTUI ESISTE?)

sary
Автор

Che vi vengo a trovare per il battesimo

salvatoregege
join shbcf.ru