Tutta la VERITÀ sulle Aste Giudiziarie

preview_player
Показать описание
Educare al fair play soggetti che non riconoscono i propri limiti professionali e che pur di guadagnare con le aste immobiliari si improvvisano esperti della materia, consulenti, formatori, professori …e che in realtà sono solo dei venditori di fumo…., senza cultura, senza reali competenze, senza dignità, senza vergogna……. sarebbe impossibile!
E allora l’unico modo per contrastare la loro arroganza e la loro ridondante ignoranza è quello di cercare di diffondere in rete un continuo flusso di notizie e nozioni corrette, nella speranza che vengano intercettate da chi vuole operare bene, onestamente ed in tranquillità nelle aste giudiziarie, e nella speranza che si riduca il pericolo degli ingenui di finire come prede nelle loro ragnatele.
A nostro modo di vedere e di operare è di fondamentale importanza che tutti gli interessati sappiano e capiscano come si opera correttamente in questo settore, in modo da essere poi in grado di scegliere consapevolmente, liberamente e secondo le proprie convinzioni ed inclinazioni morali, di chi fidarsi ed a chi affidarsi.

00:00 I finti professionisti nelle aste immobiliari
01:53 Quegli aspiranti imprenditori che in asta seguono solo i debitori per concludere operazioni di saldo e stralcio perchè lo fanno?
08:10 Perché qualcuno ha interesse a farvi credere che non è necessario rivolgersi ad un Avvocato esperto del settore delle aste
14:12 Non esistono strategie per aggiudicarsi un immobile all'asta
15:52 Le aste giudiziarie non sono finite
#emmaiocca #astegiudiziarie #dichifidarsi

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sono circa 2 anni che mi sto interessando al mondo delle aste e trovo il vostro canale una risorsa preziosissima per avere informazioni reali e concrete su di un settore che richiede una formazione di altissimo livello, molto più di una classica compravendita. Complimenti!

pioppotosco
Автор

Ciao e complimenti, mi sono da poco iscritta, mi sento fortunata perche per caso sono approdata nel tuo canale e ho trovato quello che cercavo, ma prima di trovare te sono incappata in quei salvatori e benefattori che tu hai ben descritto, (si fanno pubblicità anche nei tuoi video) hai messo in parole competenti e vere quello che io sentivo cosi intuitivamente, non essendo un'esperta del settore non riuscivo a dare un giudizio critico, da una parte affascinata da tutto questo entusiamo, di persone che testimoniano i successi raggiunti seguendo il metodo proposto e del risvolto etico del metodo stesso, ma qualcosa non mi tornava e iscrivendomi al tuo canale le mie perplessità hanno trovato una spiegazione logica e obiettiva. Raggiungere la propria libertà finanziaria in momento di debolezza delle persone facendo leva sulle difficoltà Del resto esiste, se non sbaglio. il termine "leva finanziaria" dove con poco ottieni tanto.

patriziatessari
Автор

Grazie per queste valiose informazioni.

lilianabermudez
Автор

Ammazza ho... questa c'ha le palle quadrate! Complimenti 🙂

FrancoDeRosa
Автор

Gentilissima Avvocato, avrei un quesito: chi compra una casa all'asta con una deformità sanabile, deve assolutamente risanare il tutto anche se non intende vendere e quanto tempo ha a disposizione per farlo?

lilianabermudez
Автор

Ciao Emma, i tuoi video e le tue informazioni offerte sono molto interessanti, lei opera in un specifico tribunale o sul tutto il territorio nazional?

damianoperrini
Автор

Ciao, tutto su voglio ringraziarti prima di uscire. jr sono interessato ad un apt bente ASTA in Sicilia. solo che l'appartamento in questione è in costruzione non fni ed è finito in ASTA... in considerazione dei documenti è difficile per me sapere che il lavoro è stato acquisito e sarà a mie spese ...! è che il lavoro futuro è stimato in più di 26.000 euro e questo mi sembra bizzarro. potresti illuminarmi ..! per favore ..grazie in anticipo

m.m.
Автор

Complimenti Avvocato
Chiarezza in questo pantano di pseudo professionisti fanfaroni., , I veri professionisti sono ormai Merce RarA

angelapaladini
Автор

quante parole ma la realtà è una sola domanda è offerta stop fine

servizitelematicionline