Austria-Italia 2-0: le parole degli Azzurri

preview_player
Показать описание
Le parole del Ct Mancini e degli Azzurri dopo la sconfitta in amichevole a Vienna contro l’Austria.

I canali web ufficiali di Vivo Azzurro e delle Nazionali Italiane di Calcio

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

non siamo andati perché quando vinci il mr ha un senso di riconoscimento che lo costringe a non cambiare nonostante la squadra non sia più come quella che ha vinto ma in declino.

TonyStark.
Автор

Bonucci ed Acerbi sono obsoleti quindi spero di non vederli più dal primo minuto

Mihawk
Автор

L'Italia è il paese dei poltronari. Mancini questo l'ha capito bene. Una volta vinti gli europei, doveva fare spazio ad un altro allenatore per i mondiali di calcio.

alighieroalighieri
Автор

Ancora non mi capacito come non siamo andati ai Mondiali. A parte questa sconfitta la squadra secondo me è abbastanza forte, sicuramente molto più forte di altre compagini europee vedi Galles, Serbia o la stessa Svizzera che ci ha eliminato. L'ansia ha preso il sopravvento dopo aver pareggiato (PAREGGIATO e non perso) con la Svizzera. E' tutto così surreale. Dobbiamo a tutti i costi vincere la Nation League

superkalastronz
Автор

Mancini ha ormai imparato che con il 4-3-3 non va... Verratti e Barella sono 2 grandissimi calciatori, ma bisogna necessariamente rovare un regista in attacco, qualcuno che faccia da connessione tra verratti/barella e gli attaccanti. Si arriva sempre sulla trequarti, gli avversari si blindano e finisce l'azione.
Capisco che Mancini vorrebbe giocare come fa la Spagna, ma quel tipo di gioco puoi farlo se hai calciatori che la giocano di prima e che si spostano in continuazione, praticamente trovi tutti in qualsiasi posizione del centrocampo e a volte anche d'attacco.
Insigne e Berardi giocavano sempre e solo sulle loro strisce di campo, cascasse il mondo non facevano 10 centimetri al di fuori di quelle 2 corsie, e non rientravano a dare una mano ai mediani; immobile sta sempre lì inchiodato, aspettando e sperando palloni; verratti e jorginho non uscivano dal cerchio di centrocampo; il povero barella correva a provare a recuperare palloni.
E ora queste stesse cose stanno succedendo con Di Marco (che sa stare solo sulla fascia ma non fa altro), Verratti che continua sempre a giocare nel cerchio di centrocampo, e nessuno che detta l'ultimo passaggio.
Si arriva al limite dell'area avversaria, non si tira in porta, non si cerca il passaggio verticale, non si crossa, e si passa indietro di 40 metri ricominciando da bonucci.
Sempre lo stesso....

F-sm
Автор

Peccato che non siamo riusciti ad andare ai Devono migliorare di

matteopirone
Автор

Umiliante giocare 2 amichevoli nella settimana del mondiale per poi vedere una vergognosa prestazione contro l Austria

michelemike
Автор

Mister i piedi così a terra non ci stanno..stiamo fuori dai mondiali pensa tu

clausmatera
Автор

Ancora non si mettono una busta nera in testa?

mattiazippo
Автор

Giggio guarda in faccia chi parli almeno

clausmatera
Автор

l'allenatore voglio tue teneva via

medievalremake