Risposte (21)

preview_player
Показать описание

0:00 - Inizio
00:18 - Religione, coscienza e inconscio
14:12 - I pensieri sono fatti di materia sottile
17:10 - In età adulta è possibile imparare a sentire?
19:46 - Radionica
24:08 - Sogno..
25:46 - Sogno: drago di ossa e fuoco
27:23 - Sogno: parente in una casa nuova con bagno rotto
31:07 - Commemorazione dei defunti
33:30 - Cosa bisogna fare dopo aver analizzato un sogno?
34:46 - La tavola ouija
35:40 - Incontrarmi
36:42 - Denaro con la magia?
37:50 - Sogno..
39:13 - Esistono entità a cui aggrapparsi?
40:02 - Una lettura interessante?
40:33 - Crede in Satana?
42:15 - Dove scrivere le domande?
42:57 - Sogno: bestia nera, pelosa, viscida che si attacca
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Non sento il bisogno di farle domande ma di ascoltarla e ringraziarla si 🤍🔥🙏

Charlie.Cocorita
Автор

La risposta alla seconda domanda a dir poco illuminante! Grazie infinite ❤

FrancescaLoPresti-jn
Автор

Come si fa a non amarla?
Grazie per aver deciso di mettere il suo sapere a disposizione di tutti noi. È un balsamo per l'anima, ogni suo video.
Cosa intende dire con "l'astrale nero ci pappa"? Fagocita, in che senso?
Spero di non dover aspettare molto per il suo prossimo video, con rispetto parlando.

madamepsychosis
Автор

Gentilissima Signora Gabriella, Le illustro una mia esperienza di qualche tempo fa:
Il 6 aprile 2020, alle 4.30 del mattino circa ho avuto un'uscita dal corpo in modo spontaneo, senza cercarla. Il tutto è avvenuto durante un sogno. Le racconto il tutto: colpa del gattino che mi chiamava ogni ora per uscire e poi non voleva uscire...ho quasi passato una notte insonne, finalmente verso le 4 ho preso il sonno ed ho subito iniziato un sogno (sogno sovente di lavorare, sono un ex carrozziere), quindi in sogno lucidavo una macchina; mi sono avvicinato ad uno scatolone ed ho visto la gatta 'principessa' dentro, avevo paura che rovinasse il contenuto e le ho imposto di uscire, alla pronuncia di ESCI istantaneamente ho sentito una spinta fortissima, ma senza alcun dolore, verso l'alto. Difficile descriverla, una cosa istantanea, la velocità di 'ascesa' è pari alla velocità di arresto. Mi sono ritrovato sospeso a pancia in su a circa 2 metri da un soffitto o meglio una specie di cupola, non so definire bene perché immediatamente sono stato attirato da una voce che proveniva da sinistra e pronunciava in modo assillante parole che non sono riuscito a comprendere. Ero alla presenza di una entità invisibile; sentivo dei suoni simili alle vecchie radio fuori frequenza. L'impressione, forse sbagliata era che si trattasse di una entità negativa, credevo di essere morto e d'impulso volevo chiedere aiuto al Signore ed ho tentato di fare il segno di croce ma mi sono accorto che non avevo voce e braccia ed ero completamente paralizzato. Un attimo di terrore, mi sento cadere violentemente e mi sveglio nel letto. Devo dire sinceramente che nonostante l'inevitabile shock, non ero preparato all'evento, alla fine ne sono uscito bene.
Ho avuto in precedenza, anche a distanza di anni altre esperienze, non di uscita dal corpo, bensì visioni, flash di pochi istanti, ma nitidissimi.
Ne descrivo uno: mi sveglio nel cuore della notte e vedo a fianco del letto una ragazza con lunghi capelli neri e vestita come gli antichi romani, molto bella, dopo pochi istanti scompare...
Mi scuso per la lungaggine.
Un abbraccio
Agostino

iodipingoconamore
Автор

Volevo chiederle come mai mi capita di sognare persone e luoghi che nei sogni CONOSCO benissimo, mentre nella realtà NON so chi siano e dove siano?
Nei sogni ho perfino ricordi di queste persone e luoghi che, da sveglia, sono invece a me sconosciuti.

madamepsychosis
Автор

Dott Gabriella. Complimenti lei'e'meravigliosa dolcissima....mi sta chiarendo tante cose irrisolte!!...grazie di cuore!!

olgaadamo
Автор

Una delle mie terapeuta, non credeva nei sogni ed alla seconda seduta l'ho salutata ed ho cambiato medico!😂

ClarissaComellini
Автор

Mia adorata, ho sognato una creatura bionda, femmina, capelli corti, abbigliamento casual, aveva un pullover bianco, ma un bianco candido, particolare. Assieme a lei c'erano dei bambini, a loro volta vestiti di bianco. Lo stesso bianco, quasi leggermente luminoso.
Eravamo nella mia cucina, e questa donna mi dice che in casa c'era un'entità negativa che andava scacciata. Così ci diamo la mano, tutti (io lei e I bambini) e loro iniziano un canto (o preghiera) in una lingua che io non conosco, per cui lascio fare solo a loro. Nel mentre, vedo mio padre - che è morto di covid - che si muove per casa, come se fosse vivo, cercando chiavi che non trova e sbraitando parole volgari come era solito fare. Poi arriva mio fratello che mi solletica il fianco, al che io rompo questo cerchio di preghiera e al contempo mi sveglio.

madamepsychosis
Автор

Grande Gabriella... scegliere....al primo posto!

giuliarezza
Автор

Volevo chiederle se potesse fare un video dedicato alle sue esperienze paranormali, se così le vogliamo definire, visto che non saprei quale aggettivo sia più appropriato.

madamepsychosis
Автор

La profezia di Celestino....bellissimo libro

giuliarezza
Автор

Grazie mille volte per questo prezioso video. Non sapevo avesse anche questo canale di domande e risposte . Con le sue risposte ha toccato degli argomenti per me fondamentali e preziosissimi. Il Destino ha voluto che scoprissi anche questo, mi è di grande aiuto come tutti gli altri Suoi video . Ho acquistato il suo libro nella tana del lupo, Non avevo la minima idea di cosa fosse la consapevolezza, o la caduta della mente. Ora mi sto aprendo e provo dolore ( a volte mi pare anche fisico ). È come fare tanti funerali . ( metaforici ovviamente). Il Destino ha voluto che mi imbattessi nel suo canale YouTube. Per fortuna

marinatencone
Автор

Salve Dottoressa e complimenti per il canale. Secondo lei da dove deriva la necessità di incarnarsi, cosa riesce a dare in più un'incarnazione che l'anima non sia in grado di ottenere da sola? Soprattutto se consideriamo che incarnarsi, almeno su questa terra, porta così facilmente a cadere negli inganni della mente che ci allontanano dalla consapevolezza e quindi dell'armonia, dalla gioia e ci spingono di più verso la sofferenza.

giuseppeb
Автор

Grazie infinite per la risposta. Una cosa che non le avevo detto in merito al sogno della bestia nera e del rituale agli antenati, per non farla troppo lunga, è che il rito ha iniziato a lavorare non appena ho allestito l'altare, nel pomeriggio. Il rito era previsto per la notte del 31 ottobre. Beh, nel tardo pomeriggio c'è stata una litigata furibonda con mia madre (con cui ho un rapporto altalenante) e nel corso di questo scontro le ho detto dell'abuso, gliel'ho proprio urlato in faccia, tentando però anche di spiegarle come questo fu causa della mia anoressia adolescenziale, cosa di cui lei non si era mai fatta una ragione. A parte le reazioni inconsulte del momento, per me dirglielo (citando nomi e luoghi) è stato liberatorio e credo che anche lei abbia smesso di attribuirsi delle colpe, se non quella di non avermi custodito abbastanza. Nonostante il putiferio ho deciso di procedere con il rituale ugualmente perché la sera mi sentivo sufficientemente fredda e calma per farlo. In seguito il sogno della bestia nera che ho descritto. Forse lei ha delle considerazioni anche su questi fatti, su come lavora l'astrale? Mi ricollego anche al video sui pericoli della magia. Spesso è complesso capirsi da soli. Lei ha sempre avuto ragione quando diceva che il karma non è quello buddista ma quello della famiglia di nascita.

nikaherzog
Автор

Cara Gabriella ciò che ho notato in questi video è la dolce accoglienza. Ad ogni domanda ( anche nei altri video domanda risposta ) sei come una coperta di lana nei giorni freddi invernali. Mi ha molto colpito .
Io ogni volta che gurdo un suo video quando vado a letto sogno . La sera prima ho sognato una montagna alta rocciosa coperta di neve, anche in piana c'era la neve. Una sensazione meravigliosa.
Ieri notte ho sognato di parlare con il mare . Mi invitava a buttarmi e nuotare, io gli ho risposto: no davvero, non so nuotare ( non so nuotare per davvero) . Il mare mi ha risposto che si sarebbe presa cura di me e che mi dovevo fidare io ero concentrata sul colore, ma non mi ricordo se era turbito non mi ricordo il colore. Era un po' mosso con le onde. Quando mi ha visto che non mi fidavo si è alzato di livello. Abbiamo parlato senza parlare, guardandosi.
Poi non mi ricordo perché ho cambiato sogno.
Oggi mi sono detta; niente Gabriella oggi, invece eccomi qui!
Un abbraccio grazie per il tuo meraviglioso dono ❤

ermiradosku
Автор

Cara Gabriella, grazie per i contenuti che condivide anche con me. Vorrei confidare un'esperienza che per me è stata significativa ma su cui ho ancora molti dubbi. Nell'estate del 2019 il nonno viene ricoverato per un'aneurisma cerebrale che ne causa il coma per tre giorni, prima della dipartita definitiva. Dopo averlo salutato all'ospedale mentre progressivamente perdeva i sensi, rientrati a casa alla sera, prima di prender sonno, praticai una tecnica di respirazione yogica durante la quale apparve davanti ai miei occhi chiusi il nonno bambino che giocava nel fiume mentre le donne facevano il bucato. Una scena davvero dolcissima. Poco dopo percepii un vortice che mi dava parecchia nausea e capovolgimento. Abbastanza in fretta uscii da quello stato, un pò sbalordita interrogandomi su cosa fosse successo. Ho visto quello che lui stava vedendo nel suo coma? Grazie se potrà rispondere. Marta

erikabarsha
Автор

Salve dottoressa, da quando seguo i suoi video ogni notte faccio almeno un sogno che riesco a ricordare ed inoltre c'è molto spesso il 3 come 3 pesci, un cane a tre teste, o 3 serpenti. Ed alterno sogni tranquilli dove osservo senza diciamo esserne coinvolto ed altri dove ho paura o ricevo dolori fisici, come per es essere chiuso in un ascensore che va su e giù molto veloce o che dei brufoli sulla mia pelle escono oggetti in modo doloroso grazie in anticipo per la sua disponibilità.

danielemessina
Автор

sogno di stare in una casa con un grande soppalco, il soffitto del soppalco mi opprime e mi metto ad osservare con curiosità fuori dalla finestra il trantran della vita quotidiana. Mi trovo costretta ad uscire dalla casa. Mi trovo fuori e guido la mia auto, parcheggio davanti a una tabaccheria ed edicola e urto contro lo specchietto laterale di una moto in sosta staccandolo completamente, poi entro nella gelateria accanto e mi fanno una multa di 500euro.
Dove stanno in questo sogno rappresentati la mente condizionata, l'astrale nero e la caduta della mente condizionata? Grazie Dott 💐
Per quanto riguarda la mente condizionata credo di aver capito è rappresentata dal soppalco e il soffitto che mi opprime. La caduta della mente condizionata è rappresentata dall'uscita della casa anche se la vivo come una costrizione, e quindi ostacolata dalla paura di trovarmi, appunto come mi son trovata a urtare contro la moto e a prendere multe. L'astrale nero, mi viene difficile da capire, è rappresentato dalle mie paure?
Grazie

concetta
Автор

Carissima Gabriella negli ultimi mesi, dopo aver fatto un percorso di consapevolezza interiore, mi succede di sentire delle voci durante il sonno che mi chiamano per nome e io mi sveglio cercando di scorgere la persona che mi ha chiamato. La prima volta che mi è successo ho pensato o intuito che fosse mia madre, morta sette anni fa e che spesso sogno, ma le volte successive non ho avuto questa sensazione, le ultime due volte che mi hanno svegliato nel sonno la voce era maschile e non mi chiamava per nome ma era come un breve grugnito la ringrazio se mi potesse dare qualche spunto per poter capire il significato, grazie

tamarasabbatini
Автор

Grazie della risposta 💙
Vorrei raccontarle un sogno: stavo a casa dei miei al piano di sopra che non usiamo.
Facevo la doccia, finivo e non potevo uscire dal bagno perché dietro la porta c'era un uomo indemoniato più mi lavavo più diventava feroce.
Chiudevo a chiave e spingevo perché non entrasse.
La scena si ripeteva più volte ed era sempre peggio.
Ad un certo punto c'era anche mia cugina. Le spiegavo come fare per tenerlo fuori, anche se lei è più grande di me sembrava non saperne nulla. Rimaneva nuda e pensava solo a quale balsamo scegliere per i suoi capelli ed io mentre tenevo la porta cercavo anche di consigliare lei.

Aggiungo che ho subito abusi a 5 anni circa e poi dei tentativi in adolescenza, ma ho trovato la forza di parlarne e di difendermi. I miei genitori quando ho raccontato la cosa mi hanno creduta e tenuta lontano da quelle persone.

PS. Ho provato ad essere breve ma non ho il dono della sintesi

La abbraccio 🌹

Ada_meri