SPAZIO MORTO - Creepypasta 170

preview_player
Показать описание
Se non puoi abbonarti a Tipeee c'è l'abbonamento da Youtube:

RINGRAZIAMENTI
Autrice della parte video della sigla
Autore sigla MORTECUORE: Haruko Katsura e Alessandro La Calamita
#Drake #Fermi #GrandeFiltro
MOOSEECA:
Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 License

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

"é come se tutti fossero andati ad una festa e noi siamo arrivati lí quando tutti sono andati via" Penso che questa frase me la farò scolpire nell'ipotalamo per quanto bella.

emanueletofi
Автор

Nel frattempo Thanos: "Forse stavolta ho esagerato!"

NozomiAceGaymer
Автор

Questa creepy si può descrivere in due parole: horror vacui, nella concezione più profonda del termine. Veramente struggente, l'Odissea di Aurelian, e terrificante nelle sue conclusioni: mi ricorda molto il racconto 'Il grande silenzio' di Ted Chiang (l'autore del romanzo da cui è stato tratto Arrival), molto malinconico. Qua ho percepito molto quelle vibes di desolazione cosmica, con l'annessa e incessante inquietudine tipica del cosmic horror più fine. Questa va direttamente tra le mie preferite

praypenwork
Автор

Fino all'ultimo secondo ho sperato che ci fosse qualcosa come un mostro, una civiltà malvagia o qualsiasi altra cosa che potesse distruggere universo. È invece c'e solo il niente, l'opzione più spaventosa.

katramao
Автор

Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti

Arthur C. Clarke

deg
Автор

Sentir nuovamente parlare di astrofisica, una delle mie discipline scientifiche preferite, da Mortebianca, uno dei miei content creator preferiti è davvero magico.

Unknow
Автор

È bellissimo come l'umanità passa da una fase aggressiva e bellica quando sono sicuri che fuori c'è qualcuno che si potrebbe considerare minaccia, a una fase di depressione e solitudine, tanto da sperare che ci sia qualcuno, tanto da chiedere in ginocchio di ricevere una risposta, tanto da dare degli "stupidi" a quelle specie che hanno lottato tra di loro quando gli umani avrebbero fatto lo stesso all'inizio, se avessero trovato qualcuno.
La vita è anche questo.

theyoungetran
Автор

Questa è una di quelle creepypasta che non hanno lo scopo di incuterti paura per qualche motivo diretto. È una di quelle che incutono angoscia, dubbi esistenziali, vanno oltre la “barriera” e che ci rimandano al nostro vero terrore: essere soli.
Una delle migliore senza dubbio

lorenzobarbuto
Автор

L'abilità di scrittura e di narrativa di quest'uomo mi sorprende sempre di più ad ogni video, complimenti

Hobby_
Автор

È incredibile come, quando credo di aver deciso quale è la mia creepy preferita fra quelle di morte, lui ne rilasci una che mi fa rivalutare tutta la mia lista.
Questa storia è un vero capolavoro, non so se vitanera sarebbe mai capace di scrivere qualcosa del genere

nicolofrau
Автор

Sarà la decima volta che riascolto questa creepy e non posso fare a meno di pensare che sia la mia preferita, ogni volta è come se fosse la prima, la adoro

EVELYN-euiw
Автор

Poco tempo fa ho subito un grave lutto, e i tuoi video, morte, non so come ma riescono in minima parte a riempire il vuoto che è venuto a crearsi...quindi ti ringrazio di cuore per tutto ciò che fai e per la passione che ci infondi 🙏 continua così

federicorui
Автор

3:00 Aurelian... Conoscendo la storia di Roma ho un brutto presentimento...

Edit: non si è avverato, comunque lo stato finale dell'umanità però mi ricorda il periodo in cui non trovavo senso in quello che facevo, presumo sia fatto apposta.
Apprezzo pure il riferimento biblico. Mi sa che questa è la mia seconda creepy preferita dopo il mutilato.

crazyitalianguy
Автор

Un lavoro ammirabile come sempre, si sente l'impegno che c'è dietro la scrittura di ogni storia, dal primo all'ultimo minuto del video. Complimenti al Re del Sud!

Heartless_Echo
Автор

"E si scoprì che sul pianeta più estremo della stella più estrema e lontana della nostra galassia vi era qualcosa. Qualcosa di inaspettato. Una teglia da forno... piena di arancine."

SKRP
Автор

Incredibile come siano passati già due anni da quella che è la mia creepypasta preferita. Ancora spero che ne venga pubblicato un seguito, o magari uno spin off. Che meraviglia

emmepi
Автор

Ne voglio altre sul tema spazio. Sono sempre belle in quanto un ben riuscito miscuglio di Lovecraft, The Expance, la Fondazione e Alien

michelecalabrese
Автор

Mortebianca grazie a te e al tuo video sul nucleare ho smentito ogni tesi sul nucleare del mio professore, esponendo i dati che hai esposto e consultando le ricerche che hai linkato sotto quel video

alessandrobacco
Автор

Penso che dopo "Necropolis" e "Quando internet sogna" questa sia la mia creepypasta preferita

LucaConti.
Автор

Questa ti è venuta veramente bene. Complimentoni.

enricoaurora