COME SI FA O NON SI FA MAGIA (132)

preview_player
Показать описание
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

I miei libri:
📙 𝐋𝐀 𝐕𝐄𝐑𝐀 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐏𝐑𝐄𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐈 𝐒𝐎𝐆𝐍𝐈 - bit.ly/laverainterpretazione
📙 𝐍𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐓𝐀𝐍𝐀 𝐃𝐄𝐋 𝐋𝐔𝐏𝐎 - bit.ly/nellatanadellupo

gabriellatupini
Автор

Cara Gabriella, l'ho scoperta da poco. Ho trascorso parte della mia vita in un manto oscuro, una fitta nebbia fumosa di sospetto.Solo sentimenti negativi.Non sono mai stata padrona della mia mente, era lei a dominare me.Incolpavo tutti dei miei misfatti, tutti tranne me. In primis i miei genitori.
Ho iniziato la mia "Opera al Nero" in un tempo, passo dopo passo. Inciampando.Facendomi male. Distruggendo tutto.
Capita che ci siano delle "forze" che provano a spingermi ad ottave basse, ogni tanto continuo a caderci...sempre meno.Fa parte del piano.
Volevo ringraziarla per il lavoro meraviglioso di divulgazione che fa, ormai da anni. Le sue parole sono un balsamo per il cuore e l'anima. Mi rattrista, invece, pensare che esistono molti ciarlatani che si riempiono la bocca e le tasche con argomenti, formule e soluzioni "magiche".
Sta a noi fondere, sublimare e trasformare noi stessi per avvicinarci alla nostra vera "Natura". Grazie infinite meravigliosa donna

MartinaB
Автор

Quando ci si risveglia tutto ha un senso..ci si accorge che quello che capita ha messaggi da darti per la tua evoluzione, cose semplici senza sovrastrutture, cose della natura per esempio animali che ti si avvicinano, un sorriso di un bambino che ti guarda..se il cuore è aperto dai importanza a tutto..ho trovato i miei libri per caso mi chiamavano dagli scaffali, li ho trovati per dei messaggi di cui avevo bisogno..come ho trovato Gabriella per caso..devo studiare devo farmi una idea mia degli avvenimenti.Cio' che risuona dentro è la tua strada❤

maricabissoli
Автор

Più guardo i suoi video, più trovo che lei sia non solo saggia, ma simpaticissima ! La sua ironia è forte 😅 grazie ancora per le sue condivisioni, sta lasciando un segno sulla rete che non passa inosservato!

alicekrizman
Автор

Buonasera dottoressa Gabriella, oggi mi sono iscritta al Suo sito, ho ascoltato e sto ascoltando altri video fatti da Lei su vari argomenti.
La Ringrazio del Suo aiuto, della Sua conoscenza, dell'energia, del Suo tempo che mette a disposizione per coloro che desidero ascoltare.

patriziacastagnini
Автор

Io mi unirei a un gruppo solo se il capocatena fosse lei! Preparata e con i piedi ben piantati per terra. Certo potrei frequentarne alcuni, sperimentando e provando però confesso che un pò avrei paura. A me questo astrale nero, che pure chissà quante volte avrà fatto capolino nella mia vita, a mia insaputa o magari con un nome diverso, terrorizza assai. Se poi chi gestisce il gruppo sta combinato peggio di me, addio proprio. Che dire? Dovesse ripensarci, mi trova pronta. Grazie per i suoi video. Lei è davvero unica, è una persona straordinaria. Non vedo l'ora di risentirla!

erin_under_ground
Автор

Buonasera cara Gabriella, questo video arriva al momento giusto…
Falla tu, una scuola di magia, così forse impareremo ancor meglio a far cadere la mente condizionata.
Un forte abbraccio ❤❤❤❤

valentinasalvato
Автор

Mai letto o fequentato scuole di magia non mi interessa partecipare a corsi. Ascolto tutti e se arrivano maghi o maghe li riconosco . Lei è una maga . Ma nessuno lo sbandiera se davvero lo è. Dottoressa grazie❤

vannacollina
Автор

È meraviglioso ascoltarla parlare... Quanta saggezza e dignità..

marikacucchiarini
Автор

Buonasera Gabriella 🤣🤣 adoro la tua ironia, parti dicendo che non pratichi magia e non ti interessano le scuole di magia ma concludi chiedendo se qualcuno fosse interessato e che lo valuterai ..
È un onore ascoltarti, sto crescendo molto con i tuoi video e se sono arrivato qui c'è un motivo..
Ripercorrendo i ricordi di infanzia mi sono accorto che il mio cartone animato preferiti era la spada nella roccia, e che la mia domanda preferita era perché?
L'evoluzione e il sapere insieme alla natura ed alla luna sono le cose che più mi fanno vibrare il cuore, la mia anima mi ha portato qui in qualche modo.
Non so nulla di magia, ma questo mondo lo sento mio, è come se tutto non avesse mai avuto senso ed ora ce l'ha .
Al momento ho stabilito un forte legame con la natura e con i cristalli, li sento vibrare dentro di me sento le energie, mi emoziono sentendo cantare gli uccellini e guardando gli alberi e i fiori, ricevo segnali intorno a me .. adoro l'esoteria e i tarocchi..so che questo mondo è magico l'ho sempre saputo e se ci fosse una minima possibilità ne vorrei fare parte .
Grazie davvero di cuore per quello che fai

Cos_mo.
Автор

Adoro il tuo coraggio, la tua chiarezza e schiettezza nel dire la verità' senza perderti in parole di convenienza. Tu liberi e sani solo parlando. Sei un esempio di Donna meravigliosa. Luce pace e Amore a te.

valentinamolinari
Автор

Meraviglioso!
Capire vuol dire comprendere e basta, ho esordito con meraviglioso perché ogni qual volta mi accingo a giustificare la presenza della cattiveria come empirica vengo additato da buonista o sciocco, io mi reputo solo obiettivo!
Riconoscere che c'è o ci potrebbe essere cattiveria in noi è il primo passo per emergere dal fango della violenza.
Grazie Gabriella, tanta salute 😊

ilcanaledelmaestrofrancesco
Автор

Lei Gabriella è pura magia. Ho cercato tanto...solo lei mi sta trasformando la vita, sentendo i suoi video. La amo❤

agnesemaisto
Автор

Bello questo video signora Gabriella, ecco mi da conferma di alcune mie personali convinzioni che ho maturato nel corso degli anni (69), a cominciare da quando, ragazzina, ho cominciato ad interrogarmi sui contenuti della religione cristiana a cui come tanti ero stata avviata, le prime discrepanze le ho trovate propio nel sentirmi dire che gli animali non hanno un anima e io ho sempre sentito che non poteva essere, da li piano piano mi sono allontanata e non seguo nessuna religione, non credo esista un dio e francamente non me ne importa, ho pero’il rammarico di non aver intrappreso una strada x conoscere più profondamente i vari aspetti della nostra natura, umana e non, come vedo che invece lei ha fatto, ascoltarla è un piacere.

carlamogentale
Автор

...stavo ascoltando...il punto in cui si dice di "rientrare nella natura"...mi è venuta in mente l'immagine di Gandalf nel Signore degli Anelli che (prima di diventare Gandalf il bianco) fa magia sussurrando ad una farfalla per chiedere soccorso alle aquile...insomma...niente effetti speciali...tutto molto "naturale" :D

federico-biw
Автор

Buongiorno Gabriella, grazie per questo splendido video. E' vero, si parte dal desiderio di dedicarsi alla magia per ottenere chissà quali vantaggi, ma quando si sono imparate due cose, ma solo due, ci si accorge di quanto è più importante ascoltare, capire, raggiungere una maggiore consapevolezza, e non il potere. A mio avviso nei libri di Carlos Castaneda non si parla tanto di un potere che ti permette di fare qualcosa, ma di un cammino di consapevolezza e di conoscenza. Credo che in magia, nella maggioranza dei casi, ottenere dei benefici concreti sia, ove possibile, più un'eccezione che una regola. Invece conoscere se' stessi, conoscere gli altri, non sentirsi mai dei maestri ma sempre degli allievi, non farsi dominare dall'ego e dall'egoismo, mi sembrano degli enormi risultati, a cui però temo che accedano in pochi. Un caro saluto.

andreaferrari
Автор

Per magia evolutiva si intende, se ho ben compreso, lavorare a livello energetico per rinvigorire il flusso costruttivo, o astrale positivo, evolvendo sul piano personale e, parallelamente, contribuire all'evoluzione collettiva.
Per esempio mi vengono in mente i monaci tibetani che si raggruppano in un luogo a recitare mantra specifici per cambiare l'energia del posto.
Il problema, secondo me, oltre a trovare un capo catena adeguato, è anche trovare gli adepti giusti. Persone che abbiano come fine l'evoluzione dovrebbero essere già abbastanza risolte sul piano personale. Altrimenti, e mi ci metto anch'io per prima, ci si avvicina alla magia con lo scopo, dichiarato o meno, di risolvere i propri casini, anche quando, in secondo luogo si aspirasse alla conoscenza dell'anima e ad apprendere il possibile durante questo viaggio.

vitriolum
Автор

Bravissima. Alla fine, sulla vendetta, vince il perdono, sulla superbia, vince la misericordia, un bravo Mago, indipendentemente dal suo grado, è neutro ( universalis) ed UNITIVO, non certo dualistico e divisorio ( competitivo) . Un buon insegnante di magia, o di reiki o yoga, deve dare uguale attenzione ad ogni persona del gruppo e fare tutto ciò che è in suo potere per far fuggire da lui la competizione con gli altri e le probabili invidie, frustrazioni e rancori, anche quelli occulti.

NINHURSAG
Автор

Buonasera Gabriella, è un tuffo al cuore ogni volta che arriva la notifica dei suoi video! Fin da piccolissima sono stata attratta da questi temi, non per avere qualcosa in cambio ma perchè una voce interiore mi diceva che c'era altro, e così sono sempre stata alla ricerca di quell'altro, sento l'energia dei luoghi, ho vissuto in case che hanno stimolato la mia ricerca della verità e altre in cui ho avuto un blocco totale, so che sembra incredibile per chi non lo ha mai provato. Purtroppo, per quanto mi riguarda, più studio e confronto varie fonti, più mi imbatto in professoroni, guru e maestri che sciorinano centinaia di pagine di libri infarciti di paroloni e concetti incomprensibili e mi ritrovo a sentirmi inetta, stupida e con un gran minestrone in testa. Due ore fa, mentre portavo i cani a passeggio mi vedo davanti un bellissimo serpente che prendeva il sole, ho pensato, ecco il serpente di cui parla sempre Gabriella, sono rientrata a casa e ho visto la notifica del suo video. Questa è per me la MAGIA. Un abbraccio di cuore, stia con noi il più a lungo possibile!

annalisafanni
Автор

Sono felice di essere giunta "per caso" a lei e ai suoi video ( da circa un mese). Il mio percorso evoluto è quasi descritto da molti suoi video: è avvenuto da solo in modo naturale tramite esperienze capitatemi e vissute nella vita reale ( fin da bambina): non ricerco la magia, ma da da circa tre anni ho una presa di coscienza, un risveglio naturale: oggi comprendo che la magia è sempre stata in me ed in ogni cosa: sento la natura adesso come non mai nella vita. Benedizioni a lei, sono felice della sua esistenza: è per me una conferma! ❤️🌺

stefaniasignorello