Governo Lega-M5s, Salvini: 'Io pentito? Andiamo d'amore e d'accordo'

preview_player
Показать описание
A margine della festa nazionale della Lega ad Arcore (MB) il leader del Carroccio, Matteo Salvini, ha parlato delle polemiche degli ultimi giorni tra il suo partito e i 5 Stelle: "Rifarei tutto da capo, governiamo d" amore e d" accordo, dobbiamo solo chiarirci su alcuni punti fino in fondo". .  .Video di Alessandro Camagni

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grandi insieme vi completate andate avanti l'italiani sono con voi

ninooritiniosi
Автор

Grande Salvini io voto per te non voterò mai sinistra per tutta la vita.

giocatoresamuele
Автор

Si discute ma NON SI LITIGA.... NIENTE FAVORI A SX.... pensate a noi italiani così vi passa la voglia di impuntarvi...in TANTI, non abbiamo nessuna voglia di tornare

emanuelamanucci
Автор

Voi giornalisti andate bene per annunci funebri siete delle piattole

claudiopinchiaroli
Автор

Vedete di andare d'accordo sennò l'italia è finita!!!

nunziogiordano
Автор

Avanti così!Spero sarai irremovibile anche su"Foa", nessuno meglio di lui per la RAI....

annaeustacchi
Автор

Mà àncor non vi siete stufati con stà tecnicà:"Mettiamoli uno contro làltro?"....mà dài, siete ridicoli con sti stràtàgemmi infàntili....mà veramente, non sto facendo ironià, siete ridicoli sul serio

ferzinthebox
Автор

Notare la faccia del ministro!!!
Che domande e che giornalismo!!!
Grande Matteoooo

massimilianosalvati
Автор

Sono stata sottovalutata, ora ho il potere assoluto sono cavoli.

enricamaina
Автор

la neolingua di salvini
Le strategie di comunicazione utilizzate dal felpetta per ottenere il potere ci danno la possibilità anche di renderci conto di che genere di individuo egli sia.
Infatti le tecniche che egli usa definiscono senza dubbio specifiche caratteristiche morali (ma sarebbe meglio dire amorali) ed umane (meglio disumane).
Una comunicazione efficacissima, perlomeno per il suo target, talmente semplice da risultare puerile, usa termini comprensibilissimi per far leva sui più bassi istinti degli individui.

Una propaganda che come la peggior scuola politica insegna deve basarsi non all’ispirare le masse verso più grandi successi ma stringendola in un cappio di terrore, diffondendo costantemente argomenti adeguati a fomentare odio e paura.
Paura dell’immigrato, della sostituzione etnica, del diverso, dell’Europa ecc.
Un continuo battage mediatico atto a diffondere poche idee in modo costante, continuo, presentandole sotto differenti punti di vista ma facendole convergere sempre sui concetti di base: paura, odio e terrore.
Ogni notizia, anche le più insignificanti vengono strumentalizzate per veicolare negatività e dissenso.
Il suo slogan più popolare, il buon senso, è uno strumento atto a sostenere menzogne e falsità illuminandole con un allure di pacifico sapere contadino, portando le persone a credere che tali menzogne siano verità da tutti accettate e condivise.

armandoperri
Автор

Non ho mai visto cosi neri destra e sinistra cone per la questione rai. Ci deve essere una ragione...

aleben
Автор

Ma È un matrimonio d'amore basato sul reciproco..un po te do io, un po me dai tu e...andiamo d'amore e d'accordo pur ti mantenerci strette le poltrone che, con tanta fatica, ci siamo guadagnati hi!hi!hi!....e gli italiani fessi e contenti.

ritacuozzo
Автор

Chissà se questi fenomeni di Repubblica, a vedere quanti apprezzamenti hanno i loro stessi video con Salvini, non si facciano il pensiero che forse tutta questa popolarità sia ben riposta...

Sì, va bene, sono un illuso.

cocciumobile
Автор

Ma se non sono iscritto per che c....o mi spedite questo video?? Siete un giornale di....

denistrevisan
Автор

Ma quando mai? Vuoi che litighino con tutte le poltrone ancora da spartire e i soldoni che si possono fare? Questi non li stacchi più dallo scranno hahaha.

Eug_X