Event March Regia Domus

preview_player
Показать описание
In prima serata, selezionati ospiti hanno potuto assistere alla rievocazione storica della vita a corte di Luigi XIV pièce teatrale in costume dall'Avaro di Molière con Dario Diana, Maurizio De Vivo, Ada Interesse, Isa Gigante a cura dell'Associazione "L'Occhio del Ciclone" regia di Gianfranco Groccia.
In un altro angolo della prestigiosa dimora storica si è esibito il quartetto d'archi ispirato al Rondò Veneziano con Associazione Camera con Vista e Anna Rita del Piano che ha declamato un monologo ispirato alla Commedia dell’Arte Goldoniana.
Infine il clou della serata ha visto protagonisti due musicisti di dell'Abilband di Accordi Abili, per l'occasione formata da Leo Laguardia e Raffaele Convertino.
Ed infine la meravigliosa presentazione del Cd “The Sound of Breath” Movie con Paolo Daniele e Nicola Lepore – voice off Monica Guerritore, ed infine ci sarà una piccola esibizione dell'Abilband di Accordi Abili, per l'occasione formata da Leo Laguardia e Raffaele Convertino.
Service Audio luci: Ilario Mastropasqua
In serata gli ospiti sono stati deliziati da cocktail di benvenuto e degustazione di specialità gastronomiche pugliesi con la partecipazione di importanti brand a livello nazionale in copmarketing offrendo gratuitamente le loro specialità.
Fabio Pisani coordinamento food station.
Sono stata infatti allestite delle food station dove si è potuto degustare bruschette, fingerfood, verdure e pomodori, erbe aromatiche frutta e macedonie, yogurt particolari, birre artigianali, prosecco al melograno, vini di rinomate cantine, prodotti di panificazione realizzati con riservadimare®️, acqua di mare a uso alimentare, i sospiri rinomati di Bisceglie.
Abbiamo ammirato le creazioni artistiche del maestro pasticcere Nicola Giotti, poi si è potuto assaporare i piatti creati dal prestigioso chef Giovanni Cifarelli che in diretta ha preparato alcuni piatti con una pasta particolare “Felicia” per le sue qualità nutrizionali cucinata e condita con riservadimare®️.
Il maestro panificatore Domenico Carlucci invece si è dedicato ai prodotti da forno e ha realizzato sul momento sul momento alcune gustose creazioni artigianali realizzate con riservadimare®️ e farina di bambù.
Non sono mancati gli show cooking perché anche la cucina è una arte di cui la Puglia con i suoi prodotti va fiera.
Si ringraziano nello specifico per il loro contributo gratuito:
Amor Cibi, Fruit Bar, Azienda Agricola Azzolini Giuseppe, Steralmar, Cantine Collepietro, Re Beers, Felicia, Bakery Chef Consulting, Azienda Agricola San Ruggiero, Pane & Amore, Azienda De Ruvo finger food, Consorzio Pasticcieri I Sospiri di Bisceglie.
Inoltre è stato possibile visionare un'area del Vito Gurrado Museum dove il Maestro ha esposto i suoi gioielli deliziando le signore presenti all’evento.
L'evento è stato sostenuto anche da Anas Terzo Settore Puglia.
La cosa più bella è stata caratterizzata soprattutto alla raccolta fondi che Art Fashion Dream ha promosso insieme al Vito Gurrado Museum che ha offerto un proprio gioiello che sarà messo all’asta e il ricavato si devolverà in favore dell’Associazione Culturale no profit Accordiabili per il progetto “MUSA…una cannuccia per dar fiato a un sogno” sostenuto da molti artisti anche di fama internazionale.
Il bello quindi si è sposato con una nobile causa facendo rete con le eccellenze e i talenti del territorio.
#arte #fotografia #musica #teatro #food #eccellenze #madeinitaly #dream #fashion #castellidipuglia #charity #peace #nowar
Рекомендации по теме