Tre domande tipiche di chi soffre di crisi d'ansia

preview_player
Показать описание
Analizziamo insieme tre domande tipiche che chi soffre di crisi d'ansia e attacchi di panico pone ai professionisti di studio Sofisma a Castelfranco Veneto.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ho sofferto di attacchi di panico per sei anni, solo quando ho capito il perché anche con l’aiuto medico e con una tecnica che ho escogitato da sola sono riuscita a combatterla : sapete quale ? ……. Ripeto a voce alta le tabelline tipo : 6x6 36. 5x4 20 8x7 56 ma velocemente senza mai fermarmi fino a quando sento che non sono più agitata . Provare x credere ❤️

elenaaneleelly
Автор

Grazie del video, potrei dire abbastanza banale per chi soffre di ansia da anni ma il modo in cui lo spieghi è molto rassicurante!

IAmLegend
Автор

Sofro da anni 😢 bruttissimo grazie dottoressa

Annetta-gm
Автор

Grazie mille gentilissimo dottoressa mi rivedo su tutto quello che ha descritto e vero e proprio così l'ansia è questa e purtroppo ho questi sintomi ed è una cosa veramente brutta. Grazie aiuta tanto l'informazione.

barbaracaleca
Автор

grazie mille dott non mi e per niente facile gestire questa maledetta ansia ....

mariacarmelaprimerano
Автор

Bravissima dottoressa a spiegato molto bene grazie

alfonsogareri
Автор

il mio più grosso timore con l'ansia è che essa abbia già vinto su di me. non so se (ma temo di si) sia già cronicizzata, avendo innescato meccanismi di evitamento o fobici.

sebastianoferraro
Автор

Oggi ho dato l’esame per la patente della moto e quasi mi sono fatta bocciare: circuiti sempre perfetti e rapidi e guida corretta, davanti all’esaminatore mi sono bloccata e ho iniziato a rallentare, non avevo più il controllo dei miei istinti. Fortunatamente ha riconosciuto il mio valore vedendomi provare e riprovare senza sbagliare mai e son riuscita a ripeterlo. Una persona più rigida non avrebbe guardato oltre. Assurdo, davvero. L’ansia ti rovina la vita.

aleRG
Автор

Grazie Dssa conosco tutti questi sintomi
Io l’ho di notte se penso che non ho nessuno di chiamare
Infatti io ho tutti questi sintomi,
Grazie Lei ha dato delle spiegazioni importantissime, Grazie 🌹🌹🌹
Marina

marinariboli
Автор

Bel video.. mi hanno portato 3 volte in ambulanza Pultroppo

giuliazucco
Автор

A me l’ansia è provocata da tanti fattori esterni, mancanza di lavoro in primo luogo.Mancanza di concentrazione, mal di pancia, tremolìi alle braccia, debolezza cronica e tanto altro….

robertoporzi
Автор

Mamma mia purtroppo ne so qualcosa! Il primo attacco di ansia mi è venuto dal niente, mi stavo mettendo in divisa per andare a fare la notte, ero un po' in ritardo rispetto i miei tempi, quindi già un po' agitato, amo arrivare sempre quei 15 max 10 minuti prima al lavoro e detesto i ritardatari...ecco li che da un po' di fiatone è cominciata a mancarmi l'aria, sudare freddo, formicolio forte alle mani, vertigini. e attacco di panico, credevo di morire! Un incubo! E più ti agiti più peggiori la situazione, ma a saperlo! Ero corso in mutande in ospedale che per fortuna ce l'ho a 50 metri...Ecco li, stato ansioso e attacco di panico, giù di Xanax che manco sapevo che fosse e tutt'oggi è il mio miglior amico..ps: non se ne esce più, si impara solo a gestirla e conviverci, ma tante cose non le posso più fare

STEOORUS
Автор

A me capita quando sono in una situazione scomoda, e quando non faccio ciò che vuole la mia testa e il mio corpo, infatti mi manca solo il campo lavorativo da sistemare e sono al settimo cielo, io ne soffro perché non ho tutto subito nonostante continuo a fare po

rossonerofinoallamorte
Автор

la ringrazio dottoressa, è stata l’unica che con poche ma semplici frasi è riuscita a rassicurarmi, e a rispondere a domande che mi ponevo da tempo. grazie davvero

emanuelapantano
Автор

Grazie per il video! In merito alla paura di svenire, io mi chiedo sempre come faccio a capire se i sintomi dello svenimento sono legati all'ansia o se effettivamente sto avendo un calo di pressione?

vics
Автор

La nausea il tremore dentro e il non appetito può essere ansia?
Io mi sono trovata 2 vertebre rotte un male inpossibile.Porto il corsetto ridido .Può dipendere tutto questo ?

rosycelle
Автор

Soffrono di ansia accompagnata da una leggera depressione. Per
mia esperienza consiglio di rivolgersi sempre ad un medico neuropsichiatra che fa anche psicoterapia piuttosto che ad uno psicologo perché quest'ultimo non può prescrivere farmaci che ti aiutano a gestire questa patologia.

tulliodecarolis
Автор

Io che ne soffro :)
P.s non l'ho scoperto da sto video ma dalle analisi della mia psicologa

moon_gacha_wgfuwu
Автор

Cultura affettiva (amicizia, innamoramento ecc.) = ansia, depressione, psicosi, autismo ecc.:
Verificabile scientificamente

lorenzomarini
Автор

Ho un sacco d'ansia, eppure ho 13 anni, quando sono ansioso sudo un sacco, ed poi mi faccio paranoie ho situazioni assurde che raramemte accadono in vita reale ed ciò sempre ansio

ale