10 cose che la DONNA DI CLASSE non acquisterebbe mai

preview_player
Показать описание
10 cose su cui la donna di classe non spenderebbe mai.
****Per maggiori informazioni clicca MOSTRA ALTRO****

♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

Disclaimer: I miei video sono realizzati nel rispetto delle mie followers. Ogni tanto ho l'opportunità di ricevere gratuitamente dei prodotti da provare. Cito sempre le eventuali collaborazioni che faccio con aziende. In ogni caso, non vengo pagata per mostrare prodotti nei miei video. Nel caso dovessi fare video sponsorizzati, sarà perchè riterrò l'azienda di mio gradimento e comunque verrà specificato in questa info box o nel video stesso. Tutto ciò che mostro nei miei video è frutto delle mie sincere e oneste considerazioni personali.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Le cosa che rendono una donna di classe sono la gentilezza e la sobrietà e la nobiltà d'animo

elisaraimondo
Автор

La donna di classe la si nota da molto lontano, è semplice ed elegante allo stesso tempo, non troppo appariscente ma soprattutto ben educata e rispettosa. Grazie, l'ammiro tantissimo.👏👏

annaritamorelli
Автор

Crescendo e maturando, a 47 anni mi ritrovo perfettamente in questi dettagli. Amo il minimalismo, la semplicità. Non mi piace più esibire, farmi notare, usare vestiti troppo succinti e tacchi, troppo trucco, troppi bijoux come facevo da ragazzina.
Adesso amo i vestiti semplici, linee pulite, scarpe basse, pochissimo trucco, pochissimi gioielli, colori neutri (magari solo un accessorio di colore acceso). Non seguo la moda ma quello che mi piace e che mi sta bene

sabrinacuffaro
Автор

Ho scoperto di essere una donna di classe. Grazie. Anche se faccio la donna delle pulizie. Alcune cose le ho portate a 20/30 anni, altre mai. Allora avevo unghie lunghe ma naturali, le dipingevo di nero o blu perché allora era una cosa davvero trasgressiva, oggi le portano le mie coetanee (67 anni) e non ha più senso.

gloriabarberi
Автор

Una cosa che aggiungerei sarebbe i vestiti con il logo giganti: tipo Adidas, Nike, etc Vanno bene per gli adolescenti ma non per una donna elegante. Bellissimi consigli e video molto piacevole come sempre 🥰

IngleseconAnna
Автор

Semplicità, buon gusto x la propria è ELEGANZA!

rosannacasoli
Автор

Buongiorno, sei splendida❤️hai modi gentili, pacati e delicati nell’esprimere i contenuti del tuo canale, il che infonde pace e relax in chi ti ascolta, oltre a fornire preziosi, utili e accurati consigli.
È un piacere ascoltarti!
Un abbraccio

barbaraboffi
Автор

Sono assolutamente d'accordo con te .. ho sempre ritenuto che anche una teenager ager (per quanto bellissima)possa risultare volgare con alcuni indumenti...tipo pantaloncini "giro chiappa" per dire .. l'eleganza non ha età ed ogni donna può risultare bella elegante spiritosa senza essere mai volgare!

robertarossi
Автор

Ci sono persone che anche se si vestono solo con abiti firmati non hanno classe e ci sono persone che anche vesite di straci, hanno classe da vedere, gli portano con eleganza.
Insomma, un po si nasce.

mariagitlan
Автор

Buongiorno. Condivido pienamente la lista ...anche se credo che fondamentalmente una donna di classe si riconosca dall'animo gentile...dalla semplicità. Il resto a mio avviso diventa inutile orpello... Penso che leggere un libro..fermarsi ad aiutare un essere indifeso...difendere la natura...ascoltare buona musica..forse non sarà di classe ma sicuramente migliora l'anima. Grazie per i suoi consigli sempre molto garbati.

alessandrabianchi
Автор

Tra le cose che non posso vedere al giorno d’oggi sono queste unghie lunghissime e colorate. 🫣 Le trovo molto volgari.

bekindalways
Автор

Io non parlerei di donna di classe, perché metterla sul piedistallo distante e altera. Direi donna di buon gusto, donna consapevole del suo valore, donna equilibrata. Perché tutto quello che ha elencato, ( vogliamo parlare delle scollature fino in vita, anche alle spose in chiesa, ai seni debordanti, ai tagli ovunque, agli spacchi all'inguine, ai vestiti di velo e perline dove sotto non è rimasto niente da coprire? ) ci involgarisce, ci rende discutibili, ci toglie rispetto e dignità.

rosalbatagliente
Автор

Condivido tutto, e aggiungerei anche qualcosa per le acconciature di capelli con tinte eccessivamente vistose (i colori sgargianti "poco naturali" che si usano oggi) 👍

lorenzablandino
Автор

Il grande Valentino Garavani diceva che la donna verente elegante è quella che quando passa per strada nessuno nota e che porta dieci anni dopo un capo di moda dieci anni prima, con disinvoltura. È questo il mio stile. Brava la signora !!!!

marialuisasantucci
Автор

Grazie Elena per i preziosi consigli❤ Li condivido completamente L'eleganza e' veramente una questione di giusto equilibrio e il nostro buon senso dovrebbe aiutarci a capire quando stiamo esagerando...

LinaGuardamagna
Автор

Bellissimo video pieno di preziosi consigli.
Ps: ho scoperto di essere una donna elegante perché ho sempre messo in pratica tutte queste "regole" anche mi dicevano che ero troppo semplice, non sapevo osare e non seguivo la moda.
Alla prossima 😘

adrianamonopoli
Автор

L'eleganza è nella semplicità delle cose....Non bisogna mai esagerare.

pasquinasaladini
Автор

Gentile Signora Tee, aggiungerei anche le scarpe o le borse con quelle borchie pacchiane, le maglie con tanti strass e i collants eccessivamente colorati o con disegni grandi; mi permetto di dire che anche bei gioielli ma troppo grandi tipo collane massicce non stanno affatto bene a donne di piccola statura e minute. Le proporzioni contano molto secondo me.

danielavanella
Автор

A proposito del troppo direi: è un concetto relativo, secondo me. Per qualcuna è troppo per un'altra il giusto. Siamo sempre lí: il molto richiede una personalità che sia in grado di portarlo. Grazie Elena è sempre piacevolissimo ascoltarLa e molto formativo

laurajourdan
Автор

Cara signora atteggiarsi a donna di esserlo veramente, è un altra cosa.
I suoi video mi fanno pensare a questo.

liviazavagno