Uncharted dal gioco al film | Quattro chiacchiere con Tom Holland e Neil Druckmann

preview_player
Показать описание
UNCHARTED - SOLO AL CINEMA

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg). In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro non ancora trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

D'accordo che adesso è sulla cresta dell'onda e che sta pubblicizzando il film, ma povero Tom Holland: ad un certo punto comincerà a non averne più voglia di rilasciare interviste per Uncharted 😅!

gianlucafronzaroli
Автор

Ma Tom Holland fino a quanto resterà a Roma?

Mattee_TheBest
Автор

Questo è uno schifo non uncharted! grazie a dio conservo tutti i capitoli come cimeli…. Molto semplice per me!… il film non è mai esistito! A partire dal Tom… con sta faccina da bm davvero fuori luogo… Nate è altra roba… è fatto di un altra pasta… e Sully uguale dai… solo ai bambini globalisti può piacere sta schifezza che infanga il nome della saga…. Pessimo davvero!😂

Naughty dog è da tutelare e spero di non veder stuprato horizon in futuro… visto che la trama sta iniziando a decollare solo ora praticamente…. Basta film dai vg vi prego tanto sono tutti dei flop clamorosi! Ogni ambiente deve rimanere diviso… sarà 10/15 anni che i vg hanno superato i film… io stesso apprezzo sicuramente di più un single player curato che una pellicola qualsiasi… ma basta con ste schifezze che infangano i vg…
È un po’ come Xbox… non dovrebbe esistere perché o compro PLAY STATION/ NINTENDO o mi faccio un Pc! Molto semplice… è stata creata solo per l’obeso medio americano talmente svogliato da non riuscire ad assemblarsi un Pc… o sei nato ieri o ragioni così… ma ripeto:
Basta con ste pellicole scrause!!! Investite i proventi In single player lunghi/ben strutturati/senza online e via dicendo…

barone