In ITALIA sempre più povertà, perché ??

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Provo a darti la mia risposta. Non posso seguire il mio talento perchè la mia urgenza è quella di mangiare e pensare a portare il pane a casa. E in tutto questo bisogna accettare purtroppo un lavoro che non ci piace o mal pagato, quindi si ha poco tempo per coltivare i proprio sogni.

michelecassano
Автор

Nel 1992 sul Britannia, un certo Mario Draghi, ha svenduto le migliori aziende italiane e dopo trent'anni è stato chiamato a completare il fallimento dell'Italia, in compenso mille sindaci hanno pregato proprio Mario Draghi di rimanere al potere, questa è l'Italia!

gianni
Автор

Perché non parli dell'angoscia della tristezza delle persone anziane che dopo che hanno dato tanto o totto ai propri figli sono abbandonate a se stessi, magari ingannati e messi in una casa di riposo e venduto la loro casa che gli è costa sacrifici e lacrime di sangue, è facile parlare di motivazione a chi è giovane, è più difficile parlare di motivazione agli anziani che non hanno più forza fisica e psicologica ?ma esistono anche loro con tanta tristezza, dolore e solitudine

renatatalon
Автор

Corretto … non ci hanno insegnato a tirare fuori il nostro talento ma a cercare il definitivo perché crea una sorta di tranquillità. Grazie per i tuoi preziosi consigli, condivido il video 🧘‍♀️⭐️👑🌸🧡🔥

dianamarchese
Автор

Grazie Alberto, ci siamo ingabbiati da soli e non riusciamo più a sognare, mi dai tanta autostima grazie mille

patriziadipalo
Автор

Sono con te Alberto.
Non posso farne a meno.
Vado e vengo perché so che c'è un buon profumo nell'aria.
So anche che è molto difficile credere a quel terzo occhio che ci sussurra la verità. Ti voglio bene!
💚💚💚👋👋👋

liberodentro.Roby
Автор

Dovrebbero vederlo tutti questo messaggio !in tutte le piazze italiane con tanto di maxi schermo!!!❤

andreasponsiello
Автор

Hai perfettamente ragione, ti appoggio in tutto, ognuno dovrebbe seguire il proprio talento ma, oltre al fatto che la maggioranza fa ciò che gli viene proposto senza porsi molte domande e come hai detto tu, spesso dicono "devo" ma il devo non dovrebbe esistere ma bensì il "voglio" e pochi se non pochissimi hanno scoperto qual'è il proprio talento. Ascoltarsi o capire cosa vuole la tua anima non è per tutti.

mariangelacarrera
Автор

Che meraviglio di video.... Grazie Alberto, ti voglio bene un sacco! Hai sempre ragione.... Da vendere!

florincristea
Автор

Sono daccordissimo con te, lo dico anche io da parecchi anni e mi dicono che l', Europa è la salvezza dell'Italia 😢😢. Ho 60 anni a 49 anni ho stravolto la mia vita è stata la decisione più bella della mia vita la mia salvezza .
Adesso faccio tutto quello che dici tu ❤

filippinarodino
Автор

Chiedilo alla tua amica Meloni, per lei stiamo vivendo il miracolo Italiano...

sergiolombardi
Автор

Hai perfettamente ragione!!! I miei genitori mi hanno rovinato la vita non facendomi realizzare il mio sogno e ora sulle soglie dei 70 anni mi ritrovo con un ansia e una depressione terribile 😢

irmabisognin
Автор

Che queste parole arrivino nei cuori delle persone per illuminarle 💜🌟🙏🏻. Grazie Alberto perché sei un' anima splendida🙏🏻.

alessandraesposito
Автор

Ciao caro Alberto, sai? Odiavo la matematica, ero una frana ma seguendo la tua fantastica numerologia, la sto apprezzando.Ti ringrazio non solo per questo. Un abbraccio. Linda

lindatori
Автор

Grazie per questo video..seinun uomo molto profondo hai un anima meravigliosa..grazie Alberto ferrarini ❤❤❤❤❤

mariaschettini
Автор

Grazie, ALBERTO FERRARINI, , tutto vero, parole sante, ❤❤️ ❤️ ❤️ ❤️

ERC
Автор

Guarda in italia con la burocrazia che c'è ti passa la voglia di creare ...uno fa prima ad andarsene

Lunanera
Автор

Ciao💙 Alberto Grazie, con affetto. I😊 Principi Azzurri🛡 sì sono istinti dà, molto molto molto molto molto molto... tempo tempi fa' 😃, sé ancora esistono.. non sono di questo mondo 😂💙🌐💙 4:08, ritrovare il bambino ché c'è in noi serve moltissimo perché è l'energia più vicina alla nostra origine 🌟💎🌟Ciao.

IlariaFerr
Автор

Grande Alberto, profondo ed empatico conoscitore dell'anima umana..programmati a perseguire la confort zone come bene supremo..e quando gli anni che hai vissuto sono di più di quelli che hai da vivere, cominci a percepire la grande fregatura..ma i talenti personali si sono seccati come radici mai usate e non sai più cosa ti piacerebbe fare..la ruota del criceto non può fermarsi perché devi portare a casa la pagnotta.

annatoso
Автор

Buongiorno Alberto. Grazie delle verità che ci doni ogni giorno❤

marcellamaterozzi