Giudicano con Ignoranza la Ragazza Straniera Quello che accade gli Farà Perdere le Parole

preview_player
Показать описание
Nella vita bisogna conoscere le persone per quello che sono come esseri umani e non Giudicarle dal paese di provenienza.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Un brutto difetto del popolo al quale appartengo è il PREGIUDIZIO che porta a commettere errori enormi.
Dovremmo imparare ad avere visioni più ampie ed idee più giuste ed aperte.
Il mio nome è Sabrina e vivo da 52 anni nella città in cui son nata: MILANO (I).
Sabrina 😃😉👍👋👋👋

Sabrina-sfhy
Автор

Mai giudicare se non conosci chi hai davanti.che bella lezione.bravissima

mariadamiani
Автор

Ho girato il mondo e ho capito una grande verità: noi italiani viviamo costantemente di pregiudizi anche solo verso il ns. vicino di casa: figuriamoci verso gli stranieri!!

qoohutj
Автор

Auguri di buon natale kiko a voi e le vostre famiglie sperando che i vostri video arrivino nei cuori di tutti ❤ in modo da portar felicita nei cuori delle persone❤

carlinoiavarone
Автор

Bel video. Vi consiglio di farne uno simile anche sulle discriminazioni che ci sono nei confronti del Sud.

francesco
Автор

Che figura del ( cavolo) io sono italiano, tanto tempo fa ho sposato una donna romena, si è trovato un lavoro, andiamo avanti senza problemi, buona vita a tutti.

ardianomarchi
Автор

Bravissimi come sempre... Che. Misera figura.... Vergogna❤

patriziaserio
Автор

Bravissimi nel mandare questo messaggio educativo. Purtroppo il pregiudizio va a braccetto con l'ignoranza, che non è soltanto quella culturale. Anche tanti laureati (ne conosco alcuni) vivono immersi nei pregiudizi che li mettono in condizione di offendere e/o di cadere in vergognose gaffe. Questi esempi possono far riflettere e aiutare a modificare uno stupido atteggiamento. Bravi.

mariaantoniettabenni
Автор

Come sono rimasti scioccati! Che figure! L'ignoranza e sempre al primo posto! Queste cose mi fanno pena!! Bravo kiko ❤❤

lucarizzo
Автор

Mia mamma è Albanese, e quando è venuta qua in Italia ha subito molti pregiudizi. Oggi gestisce un ostello e parla perfettamente 5 lingue 🇮🇹🇦🇱🇬🇧🇪🇸🇫🇷.

dilettadinizo
Автор

la cosa triste è che esistono persone veramente cosi, bel video

elmin
Автор

Questa è una delle più grandi lezioni di vita ❤️

mattiatotti
Автор

Una cosa del genere mi è successa pure a me, anni fa. Nonostante parlavo diverse lingue per farmi capire, perché l'italiano non lo parlavo ma lo spagnolo sì e quindi tra una parola simile e l'altra più qualche parola d'inglese è francese, sono stata considerata ignorante perché sono romena🤣🤣🤣🤣. La cosa bella che ho potuto fare come "forestiera" în un paesino di provincia, era che ho lasciato loro dopo tre mesi con un bel discorso in italiano fatto con tanta cura e rispetto soprattutto, perché la maggioranza erano persone grandi d'età. Sono finalmente tornata a casa mia per il rinnovo del visto, ma ricordo le facce sorprese della gente in piazza, nessuno ha avuto coraggio per ribadire più niente, forse mai più su una persona straniera che lavorava onestamente. Io facevo la badante, ma a nulla mi sono servite le lingue che conoscevo, perlomeno non con gli anziani. Ricordi belli e meno belli conservo da quei tempi. Nessuno si giudica perché non sai chi veramente è. Non si giudica nemmeno chi fa cose ingiuste perché non sai il fattore scatenante. Amare il prossimo è come amare Dio, si dice in chiesa(lo so perché tutte le domeniche portavo la mia "nonna" l'anziana a cui badavo alla messa e li prendevo appunti con carta e penna per imparare l'italiano).

fairydoll
Автор

Sempre un video molto forte dal punto di vista dell’ impatto

tempusedaxrerum
Автор

Che figure si fanno con affrettate valutazioni dettate solo da pregiudizi! Bellissimo video con i comicissimi ( ma qui hanno un significato diverso!) modi di esprimersi che richiamano alla famosissima scena di Toto, De Filippo a Parigi! Grandissimo Kiko e tutti gli attori che recitano in maniera veramente realistica.

andrea-tnvw
Автор

La ragazza "Anna" mi piace tanto! É brava a

lilytigre
Автор

Verissimo e sante parole di Madre Teresa di Calcutta .I pregiudizi sono il sintomo di mancanza di empatia e di incapacità di amare

antonellasecco
Автор

Pregiudizio. Fosse solo pregiudizio è maleducazione pura. Io lavoro con ragazzi e ragazze di altre nazioni. Molti di loro hanno voglia ed amore per il lavoro. Bisogna essere ciechi e settari per escluderli. Tra loro c’è qualcuno che è un delinquente è normale. Tra gli italiani non esistono?

francescocarafoli
Автор

Bellissimo video... nn si giudicano le persone prima di conoscerle... grande kiko

lisaperinatti
Автор

Sono sposato con una Moldava che parla 7 lingue conosce 2 alfabeti sà a memoria 3 diverse versioni della Bibbia.. insomma ne vogliamo parlare? Ne abbiamo vissute di scene analoghe a questa ed ogni volta è scattata l'umiliazione... W l'amore
W L'intelligenza W la cultura

claudiosanfilippoph