Musk appoggia Trump e annuncia l'occupazione di Marte: dietro c'è un piano dei più ricchi al mondo

preview_player
Показать описание

E' stato già ufficializzato da diverse settimane il fatto che Elon Musk, il patron di Twitter, uno degli uomini più ricchi sulla faccia della Terra, si candida con Donald #Trump in vista delle elezioni americane ormai davvero vicine. Elezioni con le quali, come è noto, Donald Trump sfiderà Kamala #Harris, l'esponente di punta del neoliberismo progressista arcobaleno.

Trump ha già garantito che affiderà a Elon Musk un posto di prestigio nel suo eventuale governo e, per parte sua, il magnate del capitale #Musk sta generosamente finanziando la campagna elettorale del codino biondo che fa impazzire il mondo.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Andare sulla Luna è stato facile. Grazie a Kubrick.
Andare su Marte sarà ancora più facile. Le tecniche cinematografiche hanno fatto passi da gigante. 😅😅😅

amatobarbagianni
Автор

Ma quale Galassia, quale Marte, quale Luna, al massimo andranno oltre la barriera di ghiaccio a noi preclusa.

brunoleon
Автор

Parola chiave USA: "occupare"

luculliana
Автор

Non ce la fanno proprio a lasciare in pace l'universo!!

chicaboom
Автор

Ma magari se ne vanno su Marte,
Israele, BlackRock, Zelensky, la NATO e Bruxelles

gaetanofaniuolo
Автор

Se musk vuole occupare marte deve portarsi la Salis per essere sicuro di raggiungere l obiettivo, altrimenti potrá solo sbarcare su marte

raccanello
Автор

Il pianeta Terra ha una distanza di 384.400 km dalla Luna e di 54.600.000 km dal pianeta Marte. Se nessun astronauta è mai più ritornato sulla Luna fin dal 1972, a che cosa servirebbe la conquista di Marte, la cui temperatura media sulla superficie del pianeta oscilla fra i 63°C e i 140°C sotto zero ?

robyrun
Автор

Leggete "Cronache marziane" di Ray Bradbury, , uscito nel 1950. Meravigliosa descrizione della "cultura" USA.

frankcosta
Автор

Ma se ne andassero senza ritorno rimaressero li a vita basta che non li troviamo in giro, basta che ci lasciano vivere in santa pace.

doraokal
Автор

Il popolo ringrazia se vanno su marte.

bottegadelpane
Автор

Io ho un rompi⚽️⚽️ nel condominio..se si porta pure lui su Marte me fa na cortesia😂

cristinagiuliani
Автор

Insopportabili i loro deliri di onnipotenza quando abbiamo genocidi in corso ed una sofferenza inaudita di persone la cui unica colpa è quella di essere nata in quei territori.
Inoltre trovo insopportabile l' odio di Trump per l' Iran, quindi la regione della Persia, scrigno di civiltà preziosissimo..
Grazie❤️

P.ssaM.LuisaBarberiniColonna
Автор

Oppure potrebbero fare qualcosa di molto diverso: Marte diventerebbe la miniera della terra, con villaggi dove i minatori vivrebbero e lavorerebbero, diminuendo di 2 miliardi il numero delle persone sulla terra, così loro potrebbero scegliere dei posti ormai liberi e crearci ville per famiglie di alto rango e soprattutto ricchissime: isole, zone equatoriali, aree chiuse all'esterno delle quali ci potrebbero essere villaggi di agricoltori, pescatori, allevatori di bestiame (gestiti e controllati da personale di sicurezza) che fornirebbero i generi alimentari necessari ...

marcoalby
Автор

se ne possono andare in quel non si dice..

cinziachiarimeschiari
Автор

Ma Lei, Prof. Fusaro è sicuro di aver assistito al comizio che Trump ha tenuto a Butler?!? Elon Musk è intervenuto dopo il "momento di silenzio" in onore di Corey Comparatore, ucciso nel tentato omicidio di Trump, lo scorso Luglio ed una struggente "Ave Maria"; l'atmosfera era triste e lui, Elon, ha voluto rallegrarla, scherzando un Elon Musk indossava un cappellino "MAGA" color nero, (è sempre rosso), una giacca nera e sotto una maglietta nera con scritto "OCCUPY MARS" e, saltellando la mostrava....Elon SCHERZAVA...!!!!
Poi ha esortato gli Americani a registrarsi per votare, perché: "Se non lo farete potrebbero essere le ultime elezioni".
FORZA TRUMP!!!!

k.mar.k.
Автор

Balle.
Dovrei pensare alla malafede, se non alla stupidità di chi dice certe cose, invece spero spero spero sia scarsa comprensione del contesto storico e sociale.
Qui ci sono due tendenze in lotta, quella delle citta a 15 minuti, che è fattibile già ora, e l'altra di orizzonti lontani che è distante nel tempo.
Se vi va bene la visione di citta ghetto a zero mobilità, sperate che Musk e Trump vengano sconfitti, ma poi quando sarete relegati nel vostro pollaio a 15 minuti, e quello sarà solo l'inizio, non venite a piangere.

lurkerandsowhat
Автор

speriamo che le elite si trasferiscano tutte su Marte allora... anche se non riescono ad uscire dall'orbita bassa se non con i film della Disney-NASA

SimoneAngippi
Автор

Quelli che tu chiami milionari sono in realtà miliardari in $

paolocifoletti
Автор

In giro per il mondo si studia il nucleare per la green energy ad uso civile, ma in realtà soprattutto per potenziare le navicelle spaziali.

Very.Crazy.Math.Pistols
Автор

Occupy Mars...ah aha ah ah...Musk ha visto troppi film di fantascienza!! Tra 50 anni, forse...

claudiozanella