MOTOGP: MINISERIE DUCATI. . . DREAM ONE ❓ NO. . . DREAM TWO ‼️

preview_player
Показать описание
Oggi vogliamo porre la vostra attenzione sulla miniserie DREAM ONE che Ducati ha voluto mostrare agli appassionati del marchio e della Motogp.
Stiamo parlando delle tre puntate dedicate al pilota Bagnaia che apparentemente vorrebbero mostrare le difficoltà che un pilota deve affrontare prima del fine settimana di una gara.
Cercheremo di capire per quale motivo si è voluto celebrare una sconfitta perchè di questo parla.
Dalle prime due puntate si è capito molto del pilota Bagnaia e dalla gestione interna del Team, quindi SportRacingNews con questo video, ha voluto mettere in evidenza alcuni fattori che probabilmente chiariscono del perchè è stata fatta questa serie.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sempre interessanti i tuoi video Andrea complimenti.

Mat-
Автор

Buonasera Andrea, personalmente non c'è la faccio a vedere una miniserie su quel personaggio... davvero, preferisco ascoltare te, poi non ho mai pensato nemmeno per un secondo che Marquez non possa vincere il mondiale una volta arrivato in Ducati (è sempre 3 spanne sopra tutti) come te ho sempre avuto il pensiero fisso che punti al 10° titolo per salire un gradino più in sù di Rossi, lo deve a se stesso per tutto quello che ha subito...e sul discorso di Campinoti benché l'abbiamo detto in molti non credo che sia stato col team Gresini un rapporto di totale equità, inoltre dopo che ho appreso da te che Paolone voleva lasciare la Ducati tutto ha avuto più senso, vabbè ormai è andata così.. amen
A domenica e sempre Grazie Andrea 👍 con stima Denis

denisconzatti
Автор

Andrea sono d'accordo pienamente con Te in I tuoi video sempre con piacere 👍💯

sergiofune
Автор

Ciao Andrea, quando l'hai anticipata su tik tok non mi ha per niente incuriosito infatti non l'ho guardata e penso di non farlo, bene o male sappiamo un po la sua storia e non c'è niente di nuovo e straordinario da farne una miniserie.Alla prossima😉👋👋

silviaanna
Автор

Non vedrò la serie perché ritengo sia una cosa inutile e anche tutto ciò che esula dal l’argomento moto in senso stretto. Sono comunque d’accordo con te perché spieghi sempre in modo chiaro gli argomenti che riguardano il nostro sport

vincenzotacchia-oqzh
Автор

Ciao Andrea, io volevo farti solo gli auguri di un sereno NATALE 🎅

petrus
Автор

Sinceramente questa serie nemmeno io ho capito del perchè sia stata fatta, probabilmente è come dici tu l'ha voluta l'entourage di Bagnaia.

gianlupiero
Автор

Celebrare la sconfitta.. questa mi mancava

-bv
Автор

Sono d'accordo al 100 % ! Io ho sempre saputo che il secondo è il primo dei perdenti ! Anche nelle gare della parrocchia che facevo io se arrivavo secondo mi giravano i come trottole ! Mah, i tempi sono cambiati ma .... ! 🥲

massimobianchi
Автор

Ma mi hai letto nel pensiero? Anche a me ha dato l'impressione che l'uscita di Campinoti sia stata quasi una liberazione per Ducati, per quanto riguarda la serie Dream One, stendiamo un velo pietoso !!

Samysamy
Автор

Ciao Andrea, non ho guardato la mini serie.
Ma mi fido del tuo punto di vista..
Se nel 2024 hanno fatto la serie..il prossimo anno cosa farà Ducati?!
Forse un film.. intitolato
"Marquez ..il guardiano della galassia MotoGP!"😂👍🙋

giuseppegalione
Автор

Io dico che campinoti e stato uno dei motivi perché e ha lasciato ducati. Seco me campinoti sapeva qualcosa del 2023 . Perché martin proprio lultima gara ha avuto le gomme sbagliati???? Martin e stato derubato!! È stata una cosa molto palese !! Le scuse che anno trovato nel 2023 non regono, quando io dico che i due mondiale bagnaia li ha trovati una sera lungo il pò, mentre tornava a casa in bice dopo una serata al bar con gli amici!! Questi sendo la mia teoria veritiera. Se avevano un campione in casa, perché ne anno cercato 😅😅😅😅 😅 tardozzi e dall'igna pre marc stravedono. Li battuti con con la honda inferiore quando c'era dovizioso. 😅😅😅😅😅

MicheleAvati-pbzb
Автор

La serie è stata palesemente girata per celebrare un'eventuale vittoria del mondiale. Visto che però così non è stato, hanno tagliato, rattoppato ed editato il tutto rendendola di fatto inutile.

petrolhead
Автор

Andrea sposo il tuo pensiero in toto !!

Martin-igft
Автор

Io penso che Ducati la serie l'hanno fatta uscire per far rimettere i piedi in terra a Bagnaia in vista dell'anno in arrivo.
, sperando di evitare un inutile guerra nel team tra lui ( VR) e Marquez.

marcolazzarin
Автор

Andrea io la penso diversamente, visto anche il titolo della miniseria. Penso sia pubblicità per Ducati. Questa serie vuol far capire che anche un ragazzo qualunque, Bagnaia, può sognare e vincere un mondiale, basta avere una Ducati. Quindi ragazzi andate a comprare una Ducati.

alfredo
Автор

Io non tifo Bagnaia. Ho tifato e tifo Martin. Ma lei è troppo di parte, nel senso che l'unica cosa che fa è screditare questo povero ragazzo

antonellomilano
Автор

Non è che ducati ha dato le stesse possibilità a pramac è Pecco che è stato più somaro di quello che avevano calcolato alla fine sarebbe stato troppo plateale farlo vincere due anni di fila.

Salvatore-wx