Non cadete anche voi nella trappola di Fedez! Vi spiego il suo piano riuscito perfettamente - Amodeo

preview_player
Показать описание
Nelle pillole precedenti abbiamo spiegato le tecniche di manipolazione delle masse usate da #Fedez per far passare il messaggio che o sostieni la Legge #Zan oppure sei uno che vorrebbe eliminare i gay. Operazione purtroppo riuscita alla grande. Ma per fare in modo che questa operazione riuscisse in questo modo, Fedez e ovviamente chi c'è dietro di lui hanno organizzato anche la trappola perfetta per i vertici #Rai.

Hanno inviato un discorso la cui parte finale era irricevibile in quel contesto. Era assolutamente fuori luogo e fuorviante perché metteva al centro su un palco di tale prestigio, come è quello del Concerto del #PrimoMaggio, i deliri di singoli personaggi che posso rispondere solo a se stessi. Quindi era ovvio e prevedibile che arrivasse l'obiezione. Per questo dalla parte di Fedez erano tutti pronti per la registrazione per poi cavalcare il tema della censura e della libertà di espressione negata.

Apriamo una doverosa parentesi sulla Rai. Le mie inchiesta hanno più volte tirato in ballo proprio i suoi vertici, denunciando per esempio nel 2014 il conflitto di interessi tra chi aveva scelto di fare una carriera da #lobbista come Monica #Maggioni e chi è poi diventato Presidente della Tv di Stato. Quindi sono la persona a cui meno di tutti si può imputare di difendere i vertici Rai.

Detto questo, vi dico però che in questo specifico caso, se io avessi ricoperto il ruolo di chi ha ricevuto quel discorso e quella telefonata di Fedez, avrei a mio volta definito inopportuno e inadeguato quel discorso. Esattamente come lo aveva definito la vicedirettrice di #Rai3 che gli ha risposto.

Ma se l'operazione di Fedez è riuscita è perché i suoi interlocutori della Rai sono caduti nella trappola. Hanno motivato quel giusto diniego invitando però l'artista ad adeguarsi a un sistema. Un sistema che purtroppo nella Rai esiste davvero, contro il quale combatto in prima persona da tempo e che va assolutamente condannato.

Morale della favola: quelli che stanno propagandando una legge che di fatto annichilisce, rade al suolo la #libertà di espressione, rendendola addirittura passibile di un reato penale, sono oggi percepiti dalla gente come i supereroi che hanno combattuto per tutelarla.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere con #FrancescoAmodeo

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Fedez deve lavorare in miniera 20 ore al giorno

lifebelowzero
Автор

*AMODEO DEVI DIRLO ALLA RAI PERCHÉ QUI LA PENSIAMO TUTTI COME TE*

caviacometesiamotutticavie
Автор

Il problema non è Fedez, omuncolo insignificante, ma i milioni di giovani italiani che lo sostengono, guardando e invidiando la sua inutile vita.

zuzzu
Автор

Come ho gia' detto...bella fine che ha fatto la sinistra...da Berlinguer a Fedez...

andreagrasso
Автор

Se mai nella mia vita dovessi mai farmi condizionato da quello che dice Fetenz, perfavore sparatemi un colpo in testa perchè non meriterei di vivere...

hoscopato
Автор

FeteZ ha fatto esclusivamente una pole privata usando il mezzo pubblico, oscurando la festa del Lavoro che ormai è solo la festa di quei pochi che il lavoro ce l'hanno. FeteZ è ricco. Che gliene frega dei disoccupati a FeteZ?

Valeria-cl
Автор

Ho l 'impressione che ogni tanto creano un(CASO) PER DISTŔARRE)la gente da altre cose!

annaderosa
Автор

Il Ddl Zan? Il primo a essere condannato sarebbe proprio quel furbastro di Fedez… Parole di Sgarbi.

leonardocuoco
Автор

Chi ha messo il pollicino verso il basso?
No perché c'è rimasto appiccicato un po di smalto fresco fresco....

gemtoto
Автор

Fedez: Si lamenta della censura quando poi vorrebbe censurare il pensiero altrui (legge Zan.)

franti
Автор

Ma perché c è qualcuno che dà peso a ciò che dice Fedez?
Siamo proprio messi male..

fabioapicella
Автор

Il fighetto ha fatto un'operazione perfetta.. tra tanti fans che avrà, adesso ci sono tantissime persone che lo hanno sui coglioni, anche chi lo ignorava come me.

danielroberts
Автор

Caro Francesco, lei ha tutta la mia approvazione e la mia stima.
Come sempre, anche oggi, la sua analisi è impeccabile.👍❤

giorgiarossi
Автор

La legge NON è uguale per tutti, figuriamoci la censura.

lvca.f
Автор

Gia quando lui e laltra nel 2020 facevano pressione psicologica per uso di mascherina per la massa giovanile

michael
Автор

Ma il dito in giù l'ha messo fedez e i suoi???
😁
fedez invece di metterti lo smalto sulle unghia ti manderei a spaccare pietre!!

subtuteladei
Автор

Il Fetecchia e le frasi contro gli omosessuali Ho sbagliato anni fa ero più ignorante Poi ha capito che poteva vendergli le unghia smaltate.

redblack
Автор

See...see...continuate a parlare di sto scimunito dalle unghie laccate. Era ció che voleva e ci cascano tutti. La migliore tattica é l'INDIFFERENZA

angelela
Автор

Basta non cagarselo comunque...per me può dire quello che gli pare quello che mi preoccupa sono i suoi seguaci...bambine isteriche che se provi a toccargli lui o la ferragni mamma mia ti aggrediscono 😂

abbe
Автор

Bravo sig. Amodeo. Nella vita sociale, mai essere ingenui, porsi sempre delle domande, per essere, sempre, sinceri e concreti.

gaetanorubbo